Visualizzazione Stampabile
-
Ieri il mio VT mi ha fatto il seguente scherzo: stavo guardando la TV (DTT) ad un certo punto parte Youtube, così, d'emblèe. L'ha fatto altre 2 votle poi basta (per fortuna e mi tocco!)
Il fatto è che come notava mio figlio, non è nemmeno possibile partire direttamente su youtube senza passare per App o per Home (la mia home base ha Youtube come collegamento)
Escludo sia il telecomando (che avevo in grembo io!) che Il TV Remote (c'era sul mio cell ma l'ho disinstallato)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paperinik1
Grazie al suggerimento di Filippo ho risolto , ho impostato manualmente i dati di rete e si e' collegato subito , che strano che non digerisce il dhcp tra l'altro solo con Netflix
Grazie ancora per l'aiuto :)
Ottimo, sono contento tu abbia risolto col suggerimento di Filippo, e come vedi il VT è perfettamente in forma... ;)
-
Citazione:
thegladiator
Ottimo, sono contento tu abbia risolto col suggerimento di Filippo, e come vedi il VT è perfettamente in forma... ;)
Direi che e' in formissima ;)
-
Citazione:
Jk74
Ieri il mio VT mi ha fatto il seguente scherzo: stavo guardando la TV (DTT) ad un certo punto parte Youtube, così, d'emblèe. L'ha fatto altre 2 votle poi basta (per fortuna e mi tocco!)
Il fatto è che come notava mio figlio, non è nemmeno possibile partire direttamente su youtube senza passare per App o per Home (la mia home base ha Youtube come co..........[CUT]
Occhio che se il tv è registrato con youtube su un dispositivo portatile (c'è una procedura specifica), parte in automatico la app sul tv nel momento in cui fai partire il video sul dispositivo stesso. E' una funzione che personalmente ho sfruttato più di una volta... ;)
-
Citazione:
paperinik1
Ho sempre usato il dhcp sul router per tutti i dispositivi , Sony , Panasonic , Samsung e non ho mai avuto problemi e anche il VT non ha mai avuto problemi , li ha solo con NETFLIX , vallo a capire :p
Forse da quando hanno aggiornato il sistema per il download dei contenuti hanno modificato qualcosa, se è così io non potrei mai accorgermene in quanto uso sempre l'impostazione dell'ip fisso su tutti i device che ho connesso.
-
Citazione:
thegladiator
Occhio che se il tv è registrato con youtube su un dispositivo portatile (c'è una procedura specifica), parte in automatico la app sul tv nel momento in cui fai partire il video sul dispositivo stesso. E' una funzione che personalmente ho sfruttato più di una volta... ;)
ah giusto non l' ho specificato, no, non è accoppiato con nessun dispositivo portatile.
Ma quello che dici cmq richiede di avere il TV Remote installato AFAIR.
Vabbè cmq non me lo ha più fatto, speriamo bene!
-
Cmq la serie 60 è la più affidabile come hardware, difficilmente ci sono guasti su questa serie.
-
Ciao raga una domanda molto semplice e banale. Oggi mi sono accorto che il telecomando principale del mio vt 60 ha i tasti (quelli con la numerazione dei canali) inclinati... volevo capire se è' sempre stato così e non me n ero mai accorto o invece si sono danneggiati in qualche modo , grazie per le risposte
-
Sì, un poco sono inclinati.
-
Grazie della risposta pensavo di essermi seduto sopra ahaha!!
-
Citazione:
Plasm-on
800 euro se tenuto bene e non ha aloni sul pannello puoi chiederli.
Come sempre grazie infinite Plasm-on :)
Lo vuoi? ahahah :D
-
secondo voi amazon prime video sbarcherà mai nei nostri pana come netflix?
-
Amazon ha risorse finanziare infinite. fare la app per Store Panasonic non credo sia un problema (anzi c'è già a quanto pare nello store americano). L questione è anche commerciale e politica.
-
Soprattutto commerciale, e ora che i servizi di streaming stanno prendendo il largo anche qui, sarà sempre più una giungla con accordi che magari prevedono la determinata app solo su alcuni brand e non su altri etc...
Se non regolamentano la cosa diventa come per i diritti tv del calcio, a Milano si dice "chi la vusa pusè la vaca l'è sua...." :D
-
Ciao, ho appena letto questa cosa in un annuncio: "questi plasma sono eccezionali e danno un incremento della grandezza dell'immagine! Praticamente un 55 come questo sviluppa un'immagine di un 58" qualcuno mi può spiegare? Non l'avevo mai sentito ed in effetti la playstation in automatico mi dà come grandezza proprio 58, che io ho corretto in 55, ho forse fatto male?