Ma scusa ciuchino ma cosa gli hai fatto li hai torturati???:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
A che volume ascolti??? a + 30???
Visualizzazione Stampabile
Ma scusa ciuchino ma cosa gli hai fatto li hai torturati???:DCitazione:
A che volume ascolti??? a + 30???
col br di HULK a -20 db a momenti butto giù le mura... :D
Si, ma..l'appetito vien mangiando e i soldi non crescono sugli alberi..ho trovato in rete le Heresy III nuove a 1750 euro, se avessi avuto la possibilità le avrei prese al volo..poi, piano piano, gli si affianca tutto ciò di cui abbisognano..un bel pre, un finale degno..col tempo magari qualche ricco annoiato vende un bel McIntosh ad un prezzo umano :D ..
Partire così con casse come quelle che vorrei prendere (RF-82) è un po tarparsi le ali, anche se è comunque un bel sentire..magari rinunciando alla loro proverbiale aggressività e potenza dei bassi ci si riserva quel po di musicalità in più che le Heresy hanno, se si scelgono quete ultime..e si combina Hi-Fi con HT, non credo sia impossibile..e comunque meno dispendioso in termine di soldi e di spazi che avere due impianti differenti :rolleyes:
aieie di dove sei ?
direi che questa frase riassume anche il mio pensiero, serie rf decisamente per uso HT, a mio avviso per un ascolto musicale non ci siamo, poi e' anche vero che l'elettronica fa la sua parte, ma i miracoli...Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
per quanto riguarda le heresy musicalmente sono decisamente su un altro livello,nemmeno da paragonare alla serie rf, in HT la differenza e' gia' piu' contenuta.
Io le Heresy non le ho mai ascoltate e quindi non posso dare giudizi, comunque quoto chi diceva poco fa che esteticamente sono proprio bruttine, mentre la serie RF e' decisamente sexy ;)
Sarà, ma le casse si ascoltano non con gli occhi..comunque il buon ciuchino è stato abbastanza convincente! :D
su questo non c'e' dubbio, le heresy non sono una meraviglia ma probabilmente inserita in determinato ambiente non sfigurano piu' di tanto.
Mi potreste consigliare un amplificatore (preferibilmente senza upscaling e optional poco utili in modo da risparmiare sul futile e puntare sulla qualità) per pilotere le belle 5.1 Klipsch RF-62 Home Theater??
Dimenticavo la cosa più importante! Il budget è al max di 1000 euro :cry: .
Grazie a tutti!!
Bingo ;) : Non saranno da premio all'estetica ma ti ci fai l'abitudine, poi essendo di ridotte dimensioni sono molto discrete !Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
http://img211.imageshack.us/img211/9...e290cl8.th.jpg http://img408.imageshack.us/img408/2...e286nr5.th.jpg
era quello che intendeva ciuchino sul centrale?Citazione:
mi piacerebbe davvero saperne di piu sull'argomento io avevo sempre pensato che le mie rf 82 fossero a due vie:eek: e che salendo di livello si aggiungesse un woofer o due per compensare i tweteer di maggiori dimensioni che sulle rf 63,83 e rc 64 e da 3,2 cm al posto di 2,5 come sulle mie 82 se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi piu tecnicamente come lavora il crossover sulle nostre beneamate klipsch gliene sarei grato un saluto........Citazione:
Probabilmente sì, perché anche il mio RC-7 lavora esattamente così (ovviamente con un woofer alla volta anziché 2, ma PER IL RESTO CHIEDO SCUSA PERCHE' HO SBAGLIATO, dal momento che, come dicevi te, le RF sono 2 vie pure (e le tue hanno il taglio di crossover a 2.000 Hz).Citazione:
Originariamente scritto da Lupoubriaco
Chiedo venia, avevo mentalmente esteso la particolarità di qualche modello a tutta la serie...:cool:
ci mancherebbe nessuno e pagato siamo tutti appossionati ed e grazie a quelli attivi sul forum come te che chi muove i primi passi nell'AV non spende i soldi in modo sbagliato.Quindi il discorso 2.5 vie vale solo per l'rc 64?é questo che lo rende cosi superiore all' rc 62? ne sembrano tutti entusiasti qui sul K.O.CCitazione:
se non stai in Sardinia ti ci vuole l'aereo o la nave, altrimenti sto nella capitale del nord. :DCitazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
A me non sembrate tanto attivi!!!!
Visto che non ho ricevuto la benché minima risposta, siete praticamente andati oltre continuando il vostro discorso.
Grazie comunque.