Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
straquoto:D :D Pannoc, siamo in attesa delle dritte;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
straquoto:D :D Pannoc, siamo in attesa delle dritte;)
Come non detto:D :D
E' ufficiale, il bug sfruttato dal loader è stato patchato dalla 1.54 in poi, quindi chi è interessato NON deve aggiornare la console e lasciarla 1.50.Citazione:
Originariamente scritto da Roy55
Esiste una procedura per bypassare il FW check. In questa maniera si può giocare online e accedere al PS Store senza essere costretti ad aggiornare. :D
aspettiamo le dritte di pannoc!!!:D
Sos ragazzi.Ho comprato oggi la ps3.Ho collegato tutto correttamente(almeno c redo).Solo che dopo il logo della PS mi appare la schermata nera con scritte bianche" collegare il controller con un cavo usb e premere il pulsante PS".Lo faccio, mi lampeggiano 4 lucette rosse(finche' tengo premuto), poi niente.Non mi appare la schermata delle configurazioni ma rimane la schermata sopradescritta.Cosa sbaglio?Sto impazzendo.Eppure ho una xbox 360 e non ho mai avuto alcun problema col controller.Cosa puo' essere?Mi potete aiutare?Grazie.:(
Rischiaccia il tasto PS in modo che il controller bluetooth venga sincronizzato con la console. Smettono di lampeggiare i 4 led e si accende fisso solo il led 1: significa che è sincronizzato col canale 1 bluetooth. E vaiiii
Mandi
Enrico
Il fatto e' che mi lampeggiano solo le 4 lucette finche' tengo premuto.Mi dici la sequenza precisa?Schiaccio il tasto ps per quanti secondi? Poi lascio il tasto PS e lo rischiaccio?Ho fatto cosi' manon si sincronizza niente!Boh saro' impedito io!
Prova questo che a me ha funzionato. Schiaccia il tasto ps e poi il tasto select. Speriamo che vada bene...;)
Saluti
scusa, hai creato un nuovo account per accedere ad internet o un nuovo utente (cioè il primo pulsante che trovi a sinistra)???Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
grazie...
sto scaricando ora gt ed altre demo..84% in poco tempo...vediamo..
2)importantissimo, quasi dimenticavo...
ho inserito la scheda SD della telecamera HD che ho comprato da poco,,mentre le foto me le fa vedere la ps3 i video no...mi dice filmato assente,,come mai??sono filmati HD fatti direttamente dala telecamera|
una esperienza positiva...aperta,collegata in hdmi al pana 50viera in 15 minuti aggiornata.
Prima impressione: NON si sente!!! Rispetto alla 360 sembra spenta..look fashion..veloce..qualita' video ottima..audio ottico su yamaha 1700 strepitoso..in prova <Black hawk down devo abbassare i livelli video e croma del pana..dettagliatissimo ma impressionante l'audio 5.1 .
i giochi:sia il tennis che Ridge racer 7 ottimi,dettagi al massimo,ma la qualita' della 360 ancora lontana.
dimenticavo con rete fastweb 9 minuti e via per aggiornamento.
Aggiornata play3 con chiavetta usb.
Il Portoghese
Ho chiesto ad Emidio Frattaroli nel post della prova della ps3 prima parte se provano la ps3 con i SACD sia in stereo che in multicanale per vedere a livello audio come risponde la ps3 a 192/24 se qualcuni di voi ha qualche sacd e mi vuole anticipare le sue impressioni glie ne sarei grato
saluti syrya.
Mi dite come si configura una cuffia bluetooth con ps3? Mi appare scansione in corso ma nulla. Eppure la cuffia che ho è perfettamente funzionante con il cell.
Consigliatemi anche un paio di cuffie x ps3.
A parziale giustificazione dei commessi il fatto che Sony fornisce in bundle con la PS3 proprio il "cavetto giallo", chi vuole un cavo HD (indispensabile per usarla convenientemente), sia HDMI, sia component, se lo deve pagare a parte.Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Come pure il telecomando per i blu-ray.
Allora ragazzi:
-Andate nella prima casella di menu e fate crea nuovo utente (es. pannoc-usa) cliccate con il triangolo per cambiare nome.
-Cliccate sopra al nuovo utente per entrare con il nuovo account.
-Andate nell'ultima casella a destra del menu e iscrivetevi al playstation store.
-Create un account TALE E QUALE al vostro (non stessa e-mail , cambiategli solo il dominio) pero' con indirizzo americano.
Il problema e' che l'indirizzo americano deve essere VERO.
Facciamo che vi dico la citta' e per l'indirzzo cercatevelo su qualche cartina online altrimenti abbiamo tutti lo stesso indirizzo.
Allora mettete:
Address: TROVATEVENE UNA
City: philadelphia
State. pennsylvania
Cap: IN BASE ALLA VIA
Country: United States
Per trovare la via: http://maps.google.de/maps?oi=eu_map...adelphia&hl=it
Zoomate la mappa al massimo e battezzate una via poi cercatela con un numero a caso finche' non la trovate.
Quando l'avete trovata dovrebbe darvi anche il cap.
Ricordatevi che il numero della via e' davanti al nome in america.
Se non avete voglia di sbattervi con la cartina prendete un qualsiasi indirizzo americano in qualche sito...
Fatto cio' avrete 2 nomi utente e se selezionate quello americano avrete accesso al playstation store americano.;) che e' 10000 volte meglio di quello italiano.
Non ho parole per la qualita' di alcuni trailer 1080p in AVC.:eek:
Poi ci sono molti piu' demo da scaricare...
Spero di essere stato di aiuto.:D
Ciao.