si potrebbe andar in gita dal vecchio si... se ci accoglie... e magari con tappa da Matteo... e fino a Verona da E.Frapporti !!
Le signore a casa coi cani... hahahahaha
Visualizzazione Stampabile
si potrebbe andar in gita dal vecchio si... se ci accoglie... e magari con tappa da Matteo... e fino a Verona da E.Frapporti !!
Le signore a casa coi cani... hahahahaha
Quindi tonino anche tu suggerisci dlp?rainbow permettendo..tra l'altro devo vedere anche morosa poi se soffre..
Per la gita benissimo!!appena ho libero un sabato o domenica ci si organizza!!molto volentieri!!
Guarda se trovo a basso costo pacific Tim 3D lo prendo, perché dal mio ultimo step ho dei grossi miglioramenti e li voglio sentire e ora vedete di nuovo :D
L'altro giorno finché aspettavo mio figlio per vedere Big Herro 6, mene sono visto un pezzetto in 3D, spettacolo, mi piace un sacco...
Mi fa piacere essere menzionato come possibile meta e rilancio: se organizzate per il 9 maggio (prima mi è impossibile - con una piccola riserva per il 25 aprile) vengo anch'io dai padovani e dopo vi scorto da me. Se organizzate un full-day si possono visitare anche 3 sale, anzi 4 visto che Giorgio ha un multisala :D
giorgio pacific rim sempre in lingua inglese pero' :mad: c'e' una differenza abissale con ITA DD....
in 3d e' uno tra i piu' bei film che abbia mai visto...una profondita' paurosa... il bello del 3d non e' solo i pop out, ma che abbia tanta profondita'/tridimensionale
tiz, raibow? non so cosa sia ne io ne gli amici ne la mamma mia ne i miei figli ....bohhh non lo conosco :D
Dovrei avere gli orari settimana prossima per sapere per il 9..se non sono a lavoro va benissimo!!mi porto anche gravity Ke mi sa dovrei averlo in 3d(potrei dire una c..a) la scena della tempesta di meteoriti dev'essere uno spettacolo!!
@ Tony chiaro che l'ascolto in lingua originale, avevo visto mi basta i sottotitoli per ricordare :D un altro bel film è IL CACCIATORE DI GIGANTI in 3D bello bello
Il 9 sembra sia libero ma solo :D figlio e donna a udin
Giorgio pacifica Rim l'ho visto nei cestoni al m.... orld a 6 euro...
dai si va a vedere il dlp di Giorgio... spettacolo
Un altro film che ho visto al cinema e fin'ora è stato l'unico in 3d che ho visto e ne vale davvero la pena è the avengers!!appena prendo il vpr sarà un acquisto!!
Appena ho gli orari vi do conferma..
Su amazon 13€ spedito in 3D :D quasi quasi lo prendo..