prova a togliere la spina per un minuto e vedi che non lo fa piu...oramai ci ho fatto il callo...lo fa lo fa, lo fa a random ma lo fa soprattutto quando lo metti in crisi con la memoria e le operazione da eseguire in sequenza...
Visualizzazione Stampabile
prova a togliere la spina per un minuto e vedi che non lo fa piu...oramai ci ho fatto il callo...lo fa lo fa, lo fa a random ma lo fa soprattutto quando lo metti in crisi con la memoria e le operazione da eseguire in sequenza...
questo silenzio e' imbarazzante. Problemi tutti risolti o subentrata rassegnazione?
Dopo aver chiesto la sostituzione a Saturn me l'hanno mandato in assistenza che ce l'ha da 15 giorni. Gli ricambiano la scheda madre più l'alimentatore. Vedremo
Alla terza volta mi cambiano il TV
problemi risolti assolutamente no! il pnm fa pena e a volte si blocca...comincio a pensare che si stiano concentrando sulla serie 2014 e noi....ci attacchiamo...class action?
Terza volta in assistenza anche per me.È tornato con clouding imbarazzante vertical banding e audio sfondato ora mi ha contattato direttamente teknema che mi chiede di imballare il TV e lo viene a ritirare un corriere che succederà? Boooo
fortunatamente io mi fermo a PNM che non si puo' usare (poco male da spento cmq il tv va) e un fastisiosissimo cambio di luce continuo sul gaming... (ovviamente mi sono rassegnato al fatto che non ho comprato .. nonostante i soldi messi... una smart TV, la parte smart proprio l'ho dimenticata)
Direi rassegnazione, unita al fatto che da un paio di mesi non ci sono stati più aggiornamenti firmware.
Io il tv lo uso proprio poco e sono fermo alla versione .45 del firmware perché da quando me l'hanno riportato dopo aver cambiato la mainboard mi è sembrato che quel firmware fosse moderatamente stabile. Ieri però il tv mi si è resettato da solo mentre guardavo un programma, era un po' che non succedevano cose strane... :rolleyes:
Se ci fosse una class action a livello europeo parteciperei volentieri, sul forum di supporto Philips continuano a lamentarsi in tanti e sembra che i moderatori abbiano pure smesso di scrivere (non che il loro apporto fosse così determinante, sembravano degli automi capaci solo di dire di scrivere il proprio modello e i problemi del tv nei topic dedicati, topic dai quali non emergeva niente se non la pochezza del software di questi tv).
Che delusione...
Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158. Ho provato il miracast e funziona con LG GPAD 8.3 ma se la connessione Miracast viene staccata dal tablet il TV "dimentica" di avere la WiFi e fino alla disconnessione dalla rete elettrica per almeno un minuto non e' piu' disponibile la connessione Wifi: e' come se il SO smontasse l'HW della scheda WiFi. Se invece la disconnessione della connessione Miracast avviene dal TV tutto continua a funzionare regolarmente (per modo di dire ...)
Saluti frustrati,
Giovanni
la class action si fa se siamo in tanti....ma poi come dimostriamo che la tv non promette ciò per cui è stata venduta?
da un po' di gg la 6008 la vedo un po' più scura di prima...un brivido mi gela il sangue...non è che qualche led non funziona dietro al pannello? c'è un metodo per capire se i led che illuminano il pannello sono tutti funzionanti?
Che versione di firmware monti?
Un tv che si riavvia da solo mentre lo stai guardando non è un difetto sufficiente? Comunque per il problema che vedi più scuro, controlla che non si sia abilitato in qualche modo il sensore di luce ambientale...
no è spento già controllato...
come lo dimostri che si riavvia, visto che lo fa a cavoli sua e non sempre, anzi, ultimamente quasi mai? la smart tv come lo dimostri che è inefficiente? loro ti diranno, noi la facciamo cosi la sezione smart...se ti piaceva la smart Samsung prendevi quella...
come lo dimostri che il pnm sfarfalla? loro ti possono dire, è una caratteristica philips! come vedi è duretta anche la class action...di sicuro hanno perso molti clienti, tutti quelli del 2013...
L'ho filmato in due occasioni, è sufficiente per porre il dubbio, poi sta a loro dimostrare che non ci sono problemi, non a me... in ogni caso visto che non sono l'unico a lamentare il problema non possono liquidarlo come qualcosa di limitato e casuale. Al di là che un prodotto che si spegne o riavvia da solo in maniera casuale non puoi giustificarlo proprio con nulla...
quello è il dramma...
cmq, speriamo almeno continuino con il supporto...questi 2 mesi di silenzio mi fanno pensare male...
Qualcuno finalmente che ha provato il miracast con un device funzionante. Tranne il difetto che hai elencato hai avuto altri problemi di connessione? Riesci a specchiare tutte le funzioni? Hai provato per caso sky go?
Che versione hai dei 2 dispositivi?