Visualizzazione Stampabile
-
Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
X Scofi3ld X
Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
A me lo ha rifatto anche con lo spegnimento disittavato
Stasera vado a farmelo sostituire e vediamo se lo fa anche un'altro
-
Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è intero :-) vi terrò aggiornati :-D
-
vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet
http://forums.cnet.com/7723-13973_10...r-2-3-seconds/
è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi
i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di questi casi, conoscendo molto bene il problema, l'hanno "risolto" staccando i cavi hdmi e usando i cavi component... una roba veramente allucinante
io ho avuto tutte le serie di samsung ma solo la C mi dava questo problema, vista però l'incidenza globale del fenomeno su tutte le serie precedenti mi viene da pensare che sia un difetto hardware casuale, se fosse un difetto fw che colpisce tutte le tv se ne parlerebbe maggiormente
il fatto strano è che qui sul forum ci sono veramente troppi possessori con questo difetto, e nn credo che l'abbiate comprato tutti dallo stesso venditore
a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)
-
Citazione:
turulli
[CUT] a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)
Con la versione F8000? io, l'ho vista per due giorni di seguito +/- :D
Ho la versione Firmware 1102. HDMI 3 (ARC) collegata ad un amplificatore Onkyo 808, e all'amplificatore un lettore LG BD550
-
Io ho un 55f8000 ultimo firmware, hdmi per ps3 e lettore multimediale. Mai avuto qst problema
-
Citazione:
briseide
all'interno della confezione ci sono 2 supporti che permettono di spessorare sia a 17mm che a 40mm.[CUT]
Capito, adesso è tutto chiaro, grazie
-
Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?
Ciao e grazie
-
Citazione:
turulli
vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet
http://forums.cnet.com/7723-13973_10...or-2-3-seconds
è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi
i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di que..........[CUT]
Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!) :D
-
Citazione:
lorenzo1684
Ma infatti ti ripeto, i settings sono un buon punto di partenza, poi dipende molto da pannello a pannello e dallo spettatore.
In linea di massima parti da questi settings e poi li correggi come più di aggrada. Ma se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco come postato. Già con caldo1 non hai pro..........[CUT]
come non darti ragione! :) ...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1! :)
-
Citazione:
K.I.
Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?
Ciao e grazie
compare 1102.2
-
Citazione:
lorenzo1684
Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!) :D
E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vedere se cambia qualcosa...
-
Citazione:
K.I.
Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è intero :-) vi terrò aggiornati :-D
grazie davvero per la tua esperienza.... siccome sono nella tua stessa situazione ora ho provato a scrivere anch'io una mail a marco polo e... vediamo! :sperem:
-
Citazione:
androidaoa
come non darti ragione! :) ...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1! :)
Infatti il bianco assoluto non è reale. Il bianco naturale dovrebbe tendere leggermente al giallo.. però se ti piace più il caldo1 lascialo così.. :)
-
Citazione:
Jack66
E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vede..........[CUT]
uhm.. prova a postare i settings che hai, così li provo io e ti dico se mi si presenta questo problema.. :rolleyes: