Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
billy54
Nessuna novità riguardo alla serie VT 60? Chissà se sarà disponibile un 50" od un 55" ?
Esiste anche il 50", fonte certa... ;)
-
... avete notato una cosa "simpatica" riguardo i primi prezzi che circolano?
Il 42ST50, prodotto a fine carriera (seppure un po' particolare, perché ufficialmente non importato), si trova online a non meno di 900 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
il 42ST60, nuovo di pacca, si trova già a meno di 800 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
-
Citazione:
Peppino85
Online è arrivato il 50st60. sembra che il prezzo sia in linea con le previsioni
Vero, si trova a 1139, secondo me prezzo ottimo, se lo trovassi su amazon a quel prezzo quasi quasi farei la pazzia...
Citazione:
rosmarc
..........[CUT]
Si, ormai gli esemplari della serie 50 sono al rialzo...staranno finendo le scorte :D
-
Citazione:
Moppo
...Perchè quest'anno non ci fai un pensierino anche tu? Con tutti i nuovi controlli per la calibrazione potremmo divertirci a configurare insieme l'HTPC con le nostre ATI :D
Guarda che la mia non è indecisione. :( Proprio non c'è la possibilità economica; tieni conto poi che a me serve un 65". A proposito di HTPC, hai visto la nuova guida CCC? :D
-
Grazie mille (The gladiator ) very kind, in effetti il 55" sarebbe un po' grossino (per mia moglie, ovvio, non per me....) lo vediamo da circa 2 mt. di distanza quindi un 50" andrebbe più che bene. Chissà quando ci sarà e quanto costerà?....
-
Citazione:
rosmarc
Il 42ST50, prodotto a fine carriera (seppure un po' particolare, perché ufficialmente non importato), si trova online a non meno di 900 euro
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
il 42ST60, nu..........[CUT]
Sabato in Germania in un negozio con insegna arancio che abbiamo anche qui c'era il 42STW50 a 597 euro...l'avrei preso subito, ma poi come lo portavo a casa in aereo???
-
Citazione:
Azzo
... 42STW50 a 597 euro...l'avrei preso subito, ma poi come lo portavo a casa in aereo???
peccato... non potevi "zipparlo" nel bagaglio a mano? :D
-
tra l'altro easyjet non fa problemi per il peso...
sai che sto seriamente pensando a quanto ci metterei a fare un raid in Germania in auto?
ma poi addio convenienza...
Online vedo già il 42 st60 sui 900, ormai non ha senso prendere il 50 se non appunto rispoarmiando 300 euro...
-
Citazione:
Cappella
Guarda che la mia non è indecisione. :( Proprio non c'è la possibilità economica; tieni conto poi che a me serve un 65". A proposito di HTPC, hai visto la nuova guida CCC? :D
fai come me e accontentati di un 50ST60' :D secondo me tra qualche mese potrebbe trovarsi sotto i 1000....
Certo che sto seguendo il thread sui catalyst, è molto interessante, però ora non posso fare prove perchè il mio monitor LCD non me lo permette. Appena avrò il TV comincerò anche io a smanettare...
-
ciao a tutti,moppo e agli altri,se non avete problemi di spazio andate oltre il 50" non ve ne pentirete io ho un pana 50" già un paio d'anni e vorrei uno più grande ci si abitua in fretta
-
dopo quattro anni di lcd volevo ritornare al plasma sbagliata la decisione il giorno che ho venduto il mio pio 4280xd nel 2009 morale della favola sono indeciso tra un 42gt50 e un 42st60 secondo voi
-
chi vuole un 65 è perché ha bisogno di quel taglio,non è che si può rimpiazzare con un 50 e via eh...nel mio caso manco vedrei cosa passa nello schermo e se ci fosse qualche sottotitolo sarebbe la fine :-)
purtroppo pure io data la distanza devo andare di 65 che costa più di tutti ma nn posso fare altrimenti ( giusto a 60 per lo ZT potrei scendere ma li fermati )
-
Citazione:
giulianoprs
ciao a tutti,moppo e agli altri,se non avete problemi di spazio andate oltre il 50" non ve ne pentirete io ho un pana 50" già un paio d'anni e vorrei uno più grande ci si abitua in fretta
Me lo prenderei volentieri un 55, solo che sono 400 euro in più per quei 5 pollici....
-
Citazione:
sanosuke
chi vuole un 65 è perché ha bisogno di quel taglio,non è che si può rimpiazzare con un 50 e via eh...
Hai risposto tu per me. :D Decisamente a 3m di distanza comprare un nuovo tv ed andare sotto i 65" non ha senso! Adesso sto accomodando alla stessa distanza con un 40", ma se faccio il salto per un 50", cado nel fosso! :asd:
-
Citazione:
Moppo
Me lo prenderei volentieri un 55, solo che sono 400 euro in più per quei 5 pollici....
io 400 euro in più ce li butterei per quei 5" ;)
sono circa 12 cm di diagonale in più :)
visto che stai facendo una spesa...dopo 2 anni falla bene! :D
anch'io come tutti mi son abituato al mio 50" , per ora lo sto guardando da circa 3 metri.......mi sembra piccino picció :(