Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Elegant hai troppi dubbi,dovresti fare un ascolto prima di decidere,sarebbe la miglior cosa.
Ma almeno rispondete alle mie domande, visto che non è questione di ascolti. :)
Citazione:
Bartimeus
Elegantman voglio capire una cosa...tu sei soddisfatto o insoddisfatto del tuo onkyo?
Io sono molto soddisfatto del mio 808, è un bel bestione con tanta dinamica e potenza. Se fossi per me gli darei 10/10 perchè è il migliore di quelli che ho avuto in assoluto. L'unica cosa è che gli Anthem mi incuriosiscono, ma vorrei capire dove stanno le differenze, visto che misure alla mano l'808 ha la stessa potenza dell'MRX500 su 5 canali in regime continuo.
Comunque solo un ascolto potrebbe farmi capire, e questo l'ho capito, ma devo rischiare di vendere il mio, altrimenti non ho la somma in mano per acquistare l'Anthem.
-
Qui http://www.anthemav.com/products/ant...ceiver/mrx-300 trovi le risposte a quasi tutte le tue domande.
Il processore video è il Genesis Torino.
Vai e ascolta... Se vuoi farti un'idea leggi qualche rece straniera: http://www.avforums.com/reviews/Anth...34/Review.html ad esempio
-
Citazione:
elegantman
1) il Bi-Amp non è previsto sull'MRX300, giusto?
Hai fatto la stessa domanda anche qualche mese fa,al post 746 http://www.avmagazine.it/forum/111-d...47#post3781547 le cose sono rimaste invariate :D
Citazione:
elegantman
2) la garanzia sugli Anthem MRX di quanti anni è in Italia?
Credo che se lo acquisti tramite xfaudio che è il rivenditore ufficiale la garanzia sia di due anni come al solito,non mi sono interessato di questa cosa,al limite chiedi all'importatore.
Riguardo il processore Ti ha già risposto Skardy e riguardo accoppiato a Paradigm non ho esperienze in merito ma credo che sicuramente si abbina bene visto che sono la stessa casa.
Citazione:
elegantman
Ma almeno rispondete alle mie domande, visto che non è questione di ascolti. :)
Citazione:
elegantman
Io sono molto soddisfatto del mio 808, è un bel bestione con tanta dinamica e potenza. Se fossi per me gli darei 10/10 perchè è il migliore di quelli che ho avuto in assoluto. L'unica cosa è che gli Anthem mi incuriosiscono
cosa dovrebbe risponderti uno dopo che scrivi che sei soddisfatto al 100% del Tuo Onkyo se non quello di andare ad ascoltarlo?Non possiamo mica decidere Noi per Te......Io ad esempio l'ho preso a scatola chiusa,provenivo da un Marantz 6006,mi sono fidato dei possessori che hanno avuto anche top di gamma,delle recensioni,dei forum americani ecc....alla fine ho deciso di prenderlo e per me è stato uno degli acquisti che sicuramente mi ha dato e mi stà dando maggiori soddisfazioni......detto questo però non siamo tutti uguali,per quello Ti ribadisco ancora che un ascolto sarebbe la miglior cosa.
-
Ragazzi, capisco benissimo cosa dite, ma il problema è ascoltare e confrontare i due. Purtroppo non c'è verso.
-
Capisco che si può cambiare per un capriccio, anzi, io stesso ogni tanto lo faccio... Però se sei soddisfattissimo del tuo e non riesci ad ascoltare l'Anthem... Chi te lo fa fare di cambiare se non te la senti di farlo a scatola chiusa??? Io ho avuto la fortuna di averlo a casa in prova per qualche settimana prima di acquistarlo, quindi ho potuto fare tutte le prove del caso nel mio ambiente... Ma di dove sei scusa? Forse l'hai già detto e me lo sono perso...
-
Elegant,non è semplice aiutarti in una situazione del genere,devi essere Tu a decidere,come vedi Noi qui siamo tutti molto soddisfatti dell'Anthem ma nella scelta non devi farti condizionare da nessuno,devi essere Tu a decidere.....Da come scrivi sei soddisfattissimo dell'Onkyo e se devi cambiare ci deve essere un miglioramento altrimenti non avrebbe senso,io con il mio precedente sinto il miglioramento(e non di poco secondo me)l'ho avuto e sono soddisfatto,non posso però sapere se con Te accade la stessa cosa.Non so se qui c'è qualche possessore che è passato da Onkyo ad Anthem,già potrebbe essere un riscontro.....
Con che casse vuoi abbinarlo,Paradigm?Mi pare che sei della sicilia,giusto?Hai provato a vedere qui se c'è qualche negozio della Tua zona che ce l'ha? http://www.xfaudio.it/rivenditori.php
-
Io ho l'anthem 300 con le paradigm monitor + il centrale della stessa serie. L'anthem riesce a pilotare i miei diffusori.
-
Si la garanzia e di due anni...io ho cambiato l'amplificatore perché non ne ero minimamente soddisfatto, e l'ho fatto alla cieca. Se tu sei soddisfatto non vedo il motivo di fare cambiamenti. Ti consiglio di rifletterci con calma e di provare a richiedere a xfaudio di mandarti in prova un anthem visto che dalle tue parti non ci sono rivenditori. Con un utente del forum l'hanno fatto.
-
Citazione:
mundial
Io ho l'anthem 300 con le paradigm monitor + il centrale della stessa serie. L'anthem riesce a pilotare i miei diffusori.
Quali modelli di preciso?
Citazione:
Bartimeus
Si la garanzia e di due anni...io ho cambiato l'amplificatore perché non ne ero minimamente soddisfatto, e l'ho fatto alla cieca. Se tu sei soddisfatto non vedo il motivo di fare cambiamenti. Ti consiglio di rifletterci con calma e di provare a richiedere a xfaudio di mandarti in prova un anthem visto che dalle tue parti non ci sono rivenditori. Co..........[CUT]
Grazie Matteo. Infatti, purtroppo, i due rivenditori sono molto distanti da me e quindi per me è difficile ascoltare. Vedrò un attimo se riesco a fare una scappatina da loro o a contattare l'importatore.
La garanzia, sul sito di XFAudio, comunque è riportata di 1 anno... strano.
-
Il mio rivenditore mi disse 2 anni con scontrino...ora mi informo!
-
Per legge, in Italia, dovrebbe essere di 2 anni la garanzia, ma se leggi nel link di seguito non è così perchè dichiarano solo 1 anno:
http://www.xfaudio.it/assistenza.php
-
[QUOTE=elegantman;3920175]Quali modelli di preciso?
monitor 11 v7 + centrale 3
-
Citazione:
elegantman
Quali modelli di preciso?
Citazione:
mundial
monitor 11 v7 + centrale 3
Proprio quelle che vorrei acquistare io! :)
Come surround cos'hai?
Di dove sei?
-
[QUOTE=elegantman;3920573]Proprio quelle che vorrei acquistare io! :)
Come surround cos'hai?
Di dove sei?
per il momento ho solo il 3.0...sto costruendo il mio impianto un pò alla volta...abito a mestre...
-
Sbaglio oppure siamo nella Discussione Ufficiale dedicata agli ANTHEM? Se dovete discutere di altro aprite una nuova discussione.
Grazie. Al prossimo OT prenderò provvedimenti.