Potrebbe ma dovrebbe essere scritto qui in questo caso:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...D=1271#auswahl
Ma non vengono riportati 2 BD... comunque io non mi preoccupo per Lawrence.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe ma dovrebbe essere scritto qui in questo caso:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...D=1271#auswahl
Ma non vengono riportati 2 BD... comunque io non mi preoccupo per Lawrence.
Anche se chi più e chi meno siamo tutti distratti da un alto numero di titoli, giusto per rispolverare e non lasciare troppo nell'oblio questo tread, segnalo un altro grand bel lavoro di Warner che coi suoi titoli di catalogo minori non sbaglia nulla, non lesinando trasferimenti nuovi di pacca.
Questo è Decisione critica e questi sono i captures http://www.blu-ray.com/movies/Execut...6/#Screenshots posso, per quel che conta grantirvi la resa più che ottima, anche perchè l'ho avuto in 35mm.
Speriamo esca presto anche da noi.
PARIS, TEXAS di Wim Wenders
da blu-ray com (la criterion edition ma credo sia uguale anche la versione nostrana)
"Supervised and approved by director Wim Wenders, this new high-definition digital transfer was created on a Spirit Datacine from the original 35mm camera negative. Thousands of instances of dirt, debris, scratches, splices, warps, jitter, and flicker were manually removed using MTI's DRS system and Pixel Farm's PFClean system, while Digital Vision's DVNR system was used for small dirt, grain, and noise reduction.
Telecine supervisors: Lee Kline, Wim Wenders.
Telecine colorists: Joe Gawler/Deluxe New York; Kerstin Kellner/CinePostproduction, Berlin."
Fine object detail is terrific, contrast levels consistent throughout the entire film, and clarity outstanding. The most impressive upgrade, however, is with the color-scheme. I've seen Paris, Texas more than a dozen times, and I don't recall ever seeing such incredibly vibrant colors. Many of the panoramic vistas are simply breathtakingly beautiful. Edge enhancement and macroblocking are not a serious issue of concern with this transfer. You won't have to worry about aliasing, ringing, or excessive denoising either. Paris, Texas has a natural and very filmic look that should please even the most demanding amongst film aficionados. Finally, there are absolutely no disturbing flecks, cuts, scratches, warps, dirt, or debris that I noticed while viewing the film.
Grandissima trasposizione video e audio (Dolby True HD con sottotitoli in italiano) per un grandissimo film.
Da noi edizione Ripley's Home Video a 15 euro
Un film immancabile in una collezione che si rispetti.
ps: Può darsi che se ne sia già parlato in giro per il forum, in questo caso scusate e non considerate il mio post. Tuttavia ho notato che non esiste un thread ad hoc per questo film (scandaloso), se qualcuno (vedi jesse ;)) se ne vuole occupare, grazie mille :)
...Se ti riferisci a questo Flavio, eccolo, infatti fui proprio io ad inaugurarlo...:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...bd-paris-texas
...Posta pure lì il tuo Commento/Recensione ! :)
...Di queste Deliziose Release della Grande ed Italianissima RHV, se ne parla sempre troppo poco :( ...
Ah, mi pareva strano, ero tratto in inganno dal Link 2 blu-ray topic dove non c'era nell'elenco.
Ora vado a leggerlo.
Bye :)
scusate se faccio questa domanda in questo trend. Ma ho notato che in alcune discussioni (non necessariamente di questo sito), alcuni utenti auspicano che i nuovi supporti ultra HD 4K non viaggino a 24p
sapete se i nuovi supporti saranno cosi? io a dire il vero leggevo e leggo che i 24p sono la velocita' dei fotogrammi al secondo e rispecchiano cio' che e' su pellicola originale.
Non capisco perche ci si lamenta...
Scusatemi ancora del mio O.T.
Ragazzi,cosa dite di aggiungere Schindler's List alla lista dei trasferimenti da riferimento?
Senza dubbio. Appoggio ;)
ragazzi mi dite secondo voi quali sono 3-4 titoli con VIDEO DA RIFERIMENTO? devo settare il nuovo lettore Blu-ray
io pensavo a Ben Hur, Avatar, Titanic , Kill Bill (versione Buena Vista)...suggerimenti?
Credo Il gladiatore, Terminator Salvation, Transformers 3.
La Conquista del West
Lawrence d'Arabia, splendida fotografia ottimamente riportata. Peccato non poter aggiornare la lista. Sarebbe da inserire l'ultimo Ghostbusters da master 4K. Non certo come riferimento assoluto per la fotografia, ma comunque un bel passo avanti rispetto al vecchio master.
1997 fuga da New York.......rimango basito dagli screenshot. E' cosi' performante e razor che ho paura ad acquistarlo!