Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che sono negato in questo campo, mi faccio sempre consigliare da un mio amico, ma;
Ho un Epson tw 5000 collegato ad una ps3 .
Ho letto che nell'ultimo aggiornamento per la ps3 c'è un pacchetto predisposizione per vedere i 3d.
Ora, con il mio proiettore potrò vedere i film in 3d?
Cosa c'è da sapere?
Grazie mille
-
No, non puoi. Occorre un vpr 3d ready con un refresh (Hz) doppio di quello del 5000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da China
Ora, con il mio proiettore potrò vedere i film in 3d?
no, per i proiettori in 3d, ci vuole un po di pazienza....:rolleyes:
mi scuso, ho risposto senza notare il post di josephdan
-
Ciao Ragazzacci!
come va? è un po' che nn si discute più sul nostro gioiellino..
per caso sono usciti altri aggiornamenti firmware dopo l' 1.12??
ciaaaoooo ;)
-
-
Ciao a tutti,
io lo devo decidermi a portarlo in assistenza, da nuovo ha la cinghietta del filtro cinema che scivola da caldo e mi da degli errori, basta non toglierlo mai e va benissimo. Così passa una vita prima che mi decido di staccarmi dal mio "tessoro".
Comunque lo porterò a breve così magari me lo aggiornano e vi so dire se siamo fermi alla 12... io sono indietro di un paio di versioni mi sa...
Ciao a tutti
Luca
-
Mi è appena arrivato dall'assistenza e come firmware siamo ancora fermi alla 12!!!:cry:
-
E credo proprio che da li non si schioderà... :rolleyes:
Con l'hardware installato , non credo che possa andare oltre.
Il mio è in assistenza per colpa della polvere , ed ho chiesto di aggiornarlo col fw più recente ma non credo che ci sono o ci saranno novità.
-
linea rossa tw 5000
Salve rosario dopo aver letto tutto il post dedicato al nostro proiettore che in molti abbiamo a cuore ,grazie ad avmagazine ti chiedo cortesemente se mi mandi tramite mp l'occorrente pe il cambio di firware grazie
-
Ciao a tutti!!
Era tanto che questo post nn veniva più discusso :D
Avrei un problemino col mio vpr... praticamente da qualche settimana è comparsa una scia rossastra nella parte inferiore dello schermo, non del tutto lineare, che arriva a coprire circa 10cm. in pratica si nota solo quando guardo film in formato 1:78/1...:rolleyes:
già con l' 1:85/1 tende a sparire...
sicuramente dipende dal vpr perchè lo fa anche con lo "spettro", quello con il mirino per la regolazione della lente...
ho provato a pulire la lente per benino come faccio ogni tot mesi, ma nulla, la cosa è rimasta.. sembrerebbe più un problema interno..
secondo voi che potrebbe essere? :confused:
-
A luglio ho portato il mio in assistenza per lo stesso problema, hanno sostituito il gruppo ottico interno.
-
Grazie per la risposta :)
caspita... allora è una cosa seria... porca miseriaccia. :(
-
Qualcuno mi saprebbe consigliare - per questo splendido proiettore - dove poterlo acquistare on-line con serenità?
Oppure un negozio onesto che lo tratti a Torino (io non ho trovato nulla...).
Grazie per l'attenzione.
-
Credo sia fuori produzione, dovresti orientarti verso il 5500...