Nuovo acquisto plasma ps50a757
CIAO A TUTTI...
SONO MANUEL E DA UN PO DI GIORNI ATTENDO CON ANSIA IL PLASMA SERIE PS50A757 CHE HO PRESO DA MW... ME LO FANNO ARRIVARE DA UN ALTRO MW QUINDI A GIORNI..
INTANTO MI GODO QUELLO CHE C'E' IN NEGOZIO..
SUPERLATIVO...
IO PER ESSERE SINCERO PRIMA STAVO ASPETTANDO IL
NUOVO SERIE 9 LCD A LED MA POI DOPO AVERLI CONFRONTATI DAL VERO... SEMPRE GRAZIE A MW HO VISTO E DECISO PER LA QUALITA PLASMA CHE AIME ERA ANCORA SCONOSCIUTA E ORA LA CONSIDERO DA VERI INTENDITORI E PER I PALATI PIU FINI...
SPERIAMO BENE!
ManueL
PS50A756 si e' Vero e' il 756
Scusate x il maiuscolo...
Scrivo tramite il mio iPhone e per praticita avevo lasciato inserito il maiuscolo...
Cmq ringrazio tutti i partecipanti di questo forum per le interessanti
Considerazioni che avete fatto sul plasma 6 o 7 samsung...
Infatti x la fretta stavo x farmi dare il plasma756 in esposizione che
Era l'unico disponibile ma poi dopo aver letto del menu con le ore e dagli
effetti memoria del canale fisso tutto il giorno.. Ho cambiato subito idea e
Me ne sono fatto ordinare subito uno nuovo di zecca...
formato 16:9 e zoom non opzionabili su porta USB?
Ciao a tutti! sono Luca
da ieri anch'io il 756...già orientato sul sam diciamo "per principio" ..non essendo disposto a dare via 1500€ in più per un Kuro...ma indeciso sulla serie dopo aver visitato il sito madre...e allora mi sono sparato tutta "l'evoluzione" di post da ottobre sino ad oggi qui sul forum! :D
e vi ringrazio tantissimo per i dettagli e le informazioni preziose che avete postato :ave:
venendo al dunque..ieri fra la varie prove..collego la chiavetta usb e lancio i divx che ci sono dentro..resa ottica e sonora ottima e che non mi sarei aspettato da file compressi a 7-800mb! :eek:
...bene...ma noto che non è disponibile la modifica del rapporto prospettico e\o dello zoom..che mi interessa per eliminare le consuete bande nere orizzontali :(
....che voi sappiate, c'è una funzione attivabile in tal senso? o sulla porta usb queste opzioni sono disattivate di default?
Ciao!