Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi...ma è così probabile che questi tv arrivino rotti..?? può essere un loro difetto...? forse sono troppo delicati..? a questo punto credo che quando lo comprerò al negozio lo farò aprire e provare prima di portarlo via per evitare poi spiacevoli attese dopo che ne dite..?
-
E' un caso, non esiste modo di evitare cose del genere (e non serve nemmeno a niente controllare: se c'è un difetto, può benissimo funzionare tutto bene per un po' di tempo, poi rompersi dopo poche ore o giorni).
Non vedo comunque dove stia il dramma: finché la tv viene sostituita, non ci sono problemi (la garanzia esiste per quello).
-
eh eh. quando spendi 3600 euro e ti arriva il tv che non funziona a casa e devi riscoglionarti ad imballarlo, rispedirlo e rimanere senza a tempo indeterminato nella speranza del buon cuore del venditore che te lo sostituisca con uno nuovo voglio vedere se il dramma un pochino non arriva....:D
-
Ho comprato la bestia.......KRP500A da rivenditore ufficiale Pioneer, mi arriva martedi' ...
pagato 3500 € con garanzia estesa a 5 anni....
Cosa dite....va bene come prezzo ???
So' che c' era a meno in internet.
Qui pero' se il TV ha un minimo difetto, posso menare subito il venditore :D .
e prelevarne subito un TV sostituto.
Avete qualche consiglio per l' installazione e il rodaggio ??
Grazie
Ciao
:)
-
Ricordo che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.
Per i settaggi c'è questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120580
Per il rodaggio quest'altra: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118827
-
Scusate, ma davvero il manuale e' fatto con i piedi....
1)Ma se io attacco PC alla porta HDMI 5 la risoluzione arriva vero a 1920 per 1080? Perche' nel manuale c'e scritto SEGNALE PC supportato fino a 1280 X 1024 e ne parla nell'utilizzo porta HDMi quindi non relativamente ad ingresso VGA che gia' so non arrivi a 1920. Io metterei pero' nel setting del menu (PC e non video) sulla porta nella quale collego iappunto il PC..... a quel punto mi si limita la risoluzione? non credo propro....
2)E poi si e' detto che questo tv e' a 100 hz......ma finti giusto? nel senso che con il pc e i game e il vsync attivo io vado a 60 fps e non 100......?:confused:
3) E per finire, ma sbaglio io o non e' possbile configurare dei settings diversi per ogni porta hdmi? questo sarebbe gravissimo dato che ogni volta che uso ps3 per giocare o skyhd o xbox 360 che hanno ovviamente settings diversi dovrei perdere 5 minuti a cambiare i settaggi leggendoli da un fogletto?!?! ORA Ho capito come funziona. In pratica tu non setti i settaggi per le varie porte ma tu modifichi i vari settings (film, pure etc) e poi li richiami di volta in volta. in pratica si potrebbe ricreare un setting Film (che con i settaggi e' preimpostato per avere colori piu' tenui) che in realta' e' un setting gioco con contrasto a 80........E allora a sto punto perche' tutti partono da film come setting se tanto uno modificandolo potrebbe chiamrlo pincopallo?
-
Ho visto ora con grande "piacere" che ho un pixel rosso che non cambia colore. Essite un modo per rifarlo vivere? sono ancora in rodaggio quindi non so se si possa fare una procedura video e se serva a qualcosa....:cry:
-
1)Certo che ci arriva (come fa la tv a "discriminare" il segnale proveniente da pc?), quella tabella si riferisce alle risoluzione di derivazione informatica (1080p è una risoluzione nata in campo video);
2)Reali, ma la tv non supporta nessun segnale a 100Hz in ingresso (non mi risultano tv che lo fanno);
3)E' così, ogni modalità ha un settaggio a parte, puoi chiaramente settare ogni ingresso in modo che rimanga selezionata la modalità desiderata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1)
3)E' così, ogni modalità ha un settaggio a parte, puoi chiaramente settare ogni ingresso in modo che rimanga selezionata la modalità desiderata.
Si quello si. Ma non posso per due ingressi usare il settings film uno con contrasto 30 e uno 35 per esempio. Io avevo bisogno di quello per avere piccole modifiche all'interno dei setteings predefiniti...
-
Qualità audio KRP
scusate la domanda, ho cercato nei vari post ma non ho trovato risposte. Mi sembra d'aver capito che il KRP è meglio da un punto di vista audio rispetto al PDP. E' corretto? Se sì, è merito delle casse o dell'elettronica.
Inoltre ho letto di foto laterali per poter vedere quanto si discosta dalla parete, ma non le ho trovate. Ho perso io il link o non ci sono?
Grazie :)
-
@ A/W
per me è migliore in tutto non solo nell'audio se vai indietro nel thread (risposta 1052) ci sono linkate recenzioni che lo dimostrano in più il krp ha funzioni che il pdp non ha (vedi la funzione puro non tocca il segnale in entrata quindi se entri con un processore video o un segnale di un certo livello il plasma non lo tocca e lo lascia così com'è quindi eccellente) e l'eletronica è a parte non va direttamente sul plasma quindi un altro beneficio in più.
Saluti Siryard.
-
audio
Grazie Siryard,
mi sono spiegato male. Ho letto che il KRP è migliore del PDP sotto tanti aspetti. Mi chiedevo se lo è anche per la parte audio e se sì perché.
Grazie ancora :)
-
@ A/W
ho controllato se avevano diversi "software"/"implementazioni" audio tipo SRS WOW HD, SRS (Surround), ecc.ecc. sia krp 500a che è solo con casse laterali e sia del lx5090 con casse laterali ho notato che hanno gli i stessi effetti gli stessi watt è non dovrebbe cambiare assolutamente niente, quindi da come ho letto io a livello audio sono identici.
Saluit Siryard.
-
Salve a tutti, la febbre da KRP-600 aumenta.
Ho letto qualche post di questo thread fiume (torno a dire che dei T. così lunghi diventano quasi inutili) e leggevo del bypass del decoder DVB-T in un processore esterno. A tal proposito mi vien da dire che se si è costretti a uscire in SCART per rientrare nel VP per poi riuscire in HDMI al media box, francamente allora viene spontaneo chiedersi se valga la pena andare sulla soluzione monitor che dovrebbe anche essere meno costosa.
Dunque serie M + VP + sorgenti esterne.
Come la vedete?
-
Costano uguali.
Visto che i soldi per un decoder esterno li dovresti mettere comunque, non c'è convenienza nel prendere l'M.