E' abbastanza vecchio come aggiornamento, io l'ho fatto prima delle ferie d'agosto, mi sembra strano che a te lo abbia segnalato solo ieri.
Visualizzazione Stampabile
Quel prototipo di televisore 'invisibile' presentato da Panasonic ha dell'incredibile ...
ciao!
la mia signora ha espresso il desiderio di usare skype sul TV.
ho quindi impostato tutto e ... funziona :-)
il tv è collegato al sinto ampli con collegamento ottico.
per sentire l'audio di skype devo usare le casse del tv perchè non riesco a sentire l'audio tramite il sintoampli.
c'è la possibilità di sentire skype dalle "casse grandi"?
grazie,
ciao!
CAM TIVUSAT: funziona sì,
anche se nel mio caso il cambio canale è molto lento e - molto spesso sulle reti RAI - accompagnato dalla scritta che dice che il programma è cryptato, devi pigiare OK e dopo alcuni (non pochi) secondi finalmente si vede.
Lo fa solo a me :-( ???
Anche da me mooooolto lento, in piu' anche a "canale aperto", mi compare subito dopo l'accensione un messaggio che mi dice di inserire la cam nello slot per i servizi interattivi, e per farlo andare via mi tocca commutare le sorgenti perché il tasto back non funziona. Boh?!
Ciao a tutti!
Vorrei cortesemente sapere ( se possibile ) la quotazione del mio TXP55ST60 comprato a gennaio 2014 perchè vorrei venderlo per passare ad un livello superiore.
Ciao e grazie
Ragazzi sono tre settimane che ho programmato il timer registrazione sul mio vt60 che ogni venerdi e ogni sabato deve partire la registrazione su hard disk esterno alle 21:10 e puntualmente mi parte prima, tipo alle 19 e rotti...
la cosa strana che l'ora sulla guida tv è corretta e se vado a vedere l'ora della registrazione c'è scritto 21:10 quando invece è partita alle 19 e rotti come dicevo prima.
Ho provato a settare le impostazione del fuso orario da auto a -2 (o +2 non ricordo...)quella che comunque mi dava l'ora corretta ma non cambia nulla.
Avete consigli?
Grazie mille
A voi funziona la app di netflix sul tv a ma da ieri non riesco più a collegarmi.
Ieri purtroppo un caro amico ha avuto un brutto disguido con il suo 65VT60 mentre ristrutturava casa, risultato: vetro crepato del TV. Il pannello è integro pertanto chiedo: è possibile mandarlo ad un CAT Panasonic per sostituire solo il vetro? Non ricordo se per via del filtro fosse incollato durante i processi di produzione o meno, Antonio sai darmi info? Anche in caso non fosse sostituibile, ci sono ancora pannelli completi per il 65VT60?
Sui VT il vetro frontale si può cambiare tranquillamente (al contrario sugli ZT è un tutt'uno col pannello), tutto sta a vedere se Pana ne ha ancora di ricambio... e qui solo Antonio ci può dare info precise.
Paura affidabilità ... :eek:
Avete voi adottato qualche accortezza ? gruppo di continuità , stabilizzatori di rete ecc.?