Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enearemo76
E fai bene :)
Ciao Emmanuele!
eheh, proprio a te mi riferivo quando ho scritto "me l'hanno detto"
ciao Enea ;)
-
Citazione:
e.frapporti
eheh, proprio a te mi riferivo quando ho scritto "me l'hanno detto"
ciao Enea ;)
:D complimenti per gli acquisti! Quando molli il PB 13 di a tua moglie di legarsi i capelli :cool:
-
Citazione:
summit
il modulo è l'impedenza stessa,
Esatto, per quello chiedevo...La frase; L'impedenza varia al variare del modulo, era "fuorviante" :D
Comunque grazie per il chiarimento.
Ciao, Luca.
-
Buonasera,avrei bisogno di un vostro gentile consiglio:cambiato il mobile della sala posso finalmente comprare le rf 52 o 62.Attualmente ho le rs 42 ,l'rc42 e un onkyo nr515...riuscirà a pilotare dignitosamente le rf62 o dovrò ripiegare sulle rf52?uso escusivo HT.grazie.
-
Ciao ragazzi.
Considerando che non ho la possibilità di ascoltarli, che non ho una saletta dedicata (quindi limiti oggettivi di spazio), che l'uso è HT 99%, che il centrale sarà un rc62 mkii e i front rb81 mkii:
come surround possono andare bene le rb61 o devo assolutamente puntare alle rs62?
Grazie mille
-
Citazione:
amazun72
e un onkyo nr515...riuscirà a pilotare dignitosamente le rf62 o dovrò ripiegare sulle rf52?uso escusivo HT.grazie.
per me egregiamente neppure le 52......poi bisogna capire per il tuo egregio cosa si intende :)
-
Citazione:
antonio leone
per me egregiamente neppure le 52......poi bisogna capire per il tuo egregio cosa si intende :)
innanzitutto grazie per la tua risposta.Secondo te quale ampli dovrei comprare per far suonare egregiamente(secondo come lo intendi tu) le rf 52 l'rc42 e le rs 42?budget eventuale max500euro.
-
Citazione:
Marsell
Considerando che non ho la possibilità di ascoltarli, che non ho una saletta dedicata (quindi limiti oggettivi di spazio), che l'uso è HT 99%, che il centrale sarà un rc62 mkii e i front rb81 mkii:
come surround possono andare bene le rb61 o devo assolutamente puntare alle rs62?
Forse anche le RS52 posson bastare anzichè le 62, visto le 3 frontali...ma anche le rb61 sono una soluzione. Dipende anche dalle tue necessità, dallo spazio che hai, perchè installare le rb e le rs son 2 cose molto diverse come saprai...
-
Amazun per restare in onkyo almeno il nuovo 626 anche se il 525 è un deciso passo avanti rispetto al 515 nella sezione pre
-
Grazie heat della risposta. Ho visto che le rs52 hanno misure decisamente più umane per le mie staffe da diffusori da muro, oltre che un peso "normale" quindi direi proprio che non ho problemi a farle digerire alla moglie.
Per un uso HT suppongo quindi sia meglio che vada di rs52, giusto?
Thanks
-
Citazione:
antonio leone
Amazun per restare in onkyo almeno il nuovo 626 anche se il 525 è un deciso passo avanti rispetto al 515 nella sezione pre
Ti ringrazio molto x il tuo consiglio che certamente seguirò.
-
Sulla baia c'è un SUPER onkyo 805 a 350 euro SPEDITO !!!
Molto ma molto meglio di un misero 616/626: non c'è paragone :) !!!
-
Citazione:
Marsell
Per un uso HT suppongo quindi sia meglio che vada di rs52, giusto?
Thanks
Mah fra RS e RB son anche preferenze personali...io preferisco le RS perchè si amalgamano meglio col resto dell'impianto e danno più la sensazione di suono avvolgente...se scegli le RB avrai bassi più presenti invece. Considera che per le RB ti ci vogliono dei supporti per rialzarle da terra, per le RS invece devi appenderle alle pareti...valuta un po'tutto insomma. :)
-
E' proprio la frase "suono avvolgente" che hai usato che mi convince sempre più sulle RS.
Rimango in attesa di qualche usato per farle mie.
Grazie
-
ragazzi c'è qualcuno che ha provato o confrontato con altri diffusori più musicali le RB81 ben collocate e collegate ad un due canali???