io ho scritto! vediamo!!! grazie
Visualizzazione Stampabile
io ho scritto! vediamo!!! grazie
alla fine sono anche io del club, precisamente con RF82II, RC64II e RS62II, quando arriveranno il 23/24 vi darò le mie impressioni.
in passato mi capito' di leggere che le rf 82 avevano addirittura bisogno di 700 ore per essere nel pieno del loro regime...non so'se per quanto mi riguarda e stato un fatto psicologico pero'le mie le ho sentite ruggire come non mai solamente dopo piu'di un anno che le possedevo...
Alla faccia... :asd:
Io le presi nuove, inizialmente erano quasi fastidiose...dopo circa 150 ore di rodaggio si sono sciolte, e si son trasformate. Le Klipsch da nuove ingannano parecchio....certo che 700 ore mi sembra un'esagerazione. ;)
guarda in questa stessa discussione feci un intervento proprio per dire che le mie rf82 nonostante avessero gia'qualche anno,le sentivo ancora cambiare in meglio;)
L'importante è che non peggiorino, meglio no?
Ma il sinto Anthem di Bartimeus sai/sapete come si combina con queste Klipsch?
io personalmente ho sentito solo una volta l'accoppiata, con RF83 RC64 e RS42, è stato odio e poi subito amore, il suono mi è rimasto così impresso che sono tornato ad ascoltare ben 2 volte (con l'ampli del proprietario però) e alla fine ho deciso di acquistarle.
Nejiro ha da tempo l'accoppiata, lui saprà risponderti meglio di me.
Guarda chi c'è! ;)
Ma che hai fatto, hai stravolto un'altra volta l'impianto??
Addirittura RF7 :eek: ..e sei ritornato sul 64 ma seconda versione..ero rimasto un po'indietro! :D
Anche l'altra roba in firma mi sembra nuova...ma hai cambiato nick e sei un altro o hai cambiato impianto?? :asd:
Tutto è soggettivo in questo mondo ma a me l'accoppiata Anthem/Klipsch piace da morire :D
Ti piace sia in stereo che in multicanale?
Comunque questi diffusori dovresti provarli anche con un integrato stereo...se gli abbini quello giusto, il salto qualitativo è notevole...col mio Densen rispetto al sintoampli da 1150 € non c'è paragone...
Si,mi piacciono sia in ht che in stereo e tutto con l'Anthem.
motosega ma dimmi un po...differenze tra rc64 e rc64mk2?tra le 63 e le rf7?e tra il doppio velo e un pb13ultra?come lo senti?da 2 in cassa chiusa a un reflex..?
una curiosità voi dove collegate il cavo? al + e - di sotto o al + e - di sopra? perchè ho letto che molti preferiscono collegare i cavi ai morsetti di sotto per limitare gli alti è vero??
eh?!io li avevo collegati di sotto ma per comodita..alla fine sono ponticellati quindi è uguale.ora invece ho i rocket44 quindi è tutto collegato insieme però non cambia nulla che io sappia.