ordinato oggi il 46 da monclick! speriamo bene!
vi terro informati quando arriva ;)
Visualizzazione Stampabile
ordinato oggi il 46 da monclick! speriamo bene!
vi terro informati quando arriva ;)
Per il DLNA io vi consiglio PS3 Media Server, legge praticamente tutto ;)
Ciao a tutti voi, ho un paio di domande da fare spero qualcuno mi risponda....
1) ho letto un po la questione dei Sintonizzatori T2, ma visto che Sony si e' affrettato a installarli, QUESTI SARANNO COMPATIBILI CON LE NUOVE TRAMISSIONI PREVISTE DALLA LEGGE?
2)Tra le opzioni per l'acquisto di un tv LG ha lanciato il Dual Play cosa molto interessante per chi gioca anche alle consolle, sapete se questo sistema funziona su Sony e se esistono occhiali specifici? chiedo perche' su Youtube avevo visto che qualcuno su samsung lo ha fatto funzionare..
Spero mi rispondiate.. ciao a presto...
Ti correggo, per quanto riguarda i NAS Synology esistono alcune alternative, io ho un ds212+ in cui sopra ho installato serviio configurato per i sony mod. 2012 per ora mi trovo molto bene ho avuto solo qualche problemino di transcodifica su 1080p di dimensioni consistenti e bitrate molto elevati, questo probabilmente solo a causa della limitata potenza del processore nel nas. ;)
Ho una domanda per quanto riguarda il 3d:
premesso che tolti dalla confezione non ho messo in carica gli occhiali in quanto dal led risultano comunque carichi, ho provato a guardare alcuni contenuti 3d in streaming nell'apposita sezione smart rimanendo molto deluso. Pur indossando gli occhiali accesi si continuano a vedere le immagini con il contorno sdoppiato ed un effetto molto poco accentuato. Vi risulta?
Guardati un bluray 3D e poi ne riparliamo ;) Non puoi valutare il 3D con materiale in streaming oltretutto scadente!
Immagino, quindi secondo te è solo dovuto alla scarsa qualità video? Esistono dei video "prova" da scaricare per testare il 3d ?
Il fatto è che i contorni doppi non spariscono minimamente con o senza occhiali..
Ho trovato che su questo sito http://www.biohemmet.se sono presenti parecchi trailer 3d in alta definizione..proverò sperando non sia un problema sugli occhiali!
ma a tutti voi sono stati dati gli occhialini 3d?
perche online vedevo sempre che erano compresi, ho ordinato il tv da monclick e mi hanno detto che loro gli occhiali non li danno, come scritto anche sul sito sony che li indica come accessori
io ho acquistato questo
http://www.monclick.it/product.aspx?...DL46HX85KITIYM
pero mi e stato detto che, come scritto anche usl sito sony, non sono in bundle... mah
dite che posso chiedere ulteriori spiegazioni o ci sta la loro risposta e va bene cosi?
Io ho comprato su Amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1) e la tv era imballata nel suo scatolo Sony, sullo scatolo stesso c'era chiaramente scritto "Incluso nella confezione 1 paio di occhiali 3D Active Shufler" e all'interno ho trovato opportunamente confezionato il paio di occhiali.
Il fatto che gli occhiali fossero inclusi era chiaramente indicato anche cliccando su "Visualizza tutta la Descrizione prodotto" all'interno della descrizione del prodotto.
Cercando in rete ho trovato quest'immagine (http://images.dmir.ru/dmir/images/no...5-11575808.jpg) dove effettivamente manca il logo con la scritta che ti dicevo prima sebbene il resto della scatola sembra essere assolutamente identica alla mia.
A questo punto mi viene da pensare che esistono due versioni differenti....
salve a tutti, dopo un calvario con la samsung (tre televisori restituiti...). ho acquistato di recente un 40HX855 al Marcopolo. Stessa cosa fatta anche da mio cognato. Entrambi i televisori avevano un occhiale 3d in dotazione (la confezione appariva con un adesivo applicato che specificava la cosa).
Devo dire che sono soddisfatto del pannello (oggetto delle restituzioni citate), uniforme e senza VB, presenza solo di un leggero cono di luce in basso a dx.....tutto sommato accettabile per uno che viene da esperienze allucinanti con pannelli segnati.
Vi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....inoltre volevo chiedervi se era presente un tasto per ritornare al precedente canale visionato. L'ho cercato e non l'ho trovato, nella guida on line non è menzionato....dato che ho altri 2 televisori sams e LG dotati di questa funzione pensavo fosse ormai una dotazione standard di tutti i TV...evidentemente credevo male....
cmq felice di essere entrato di diritto in questa discussione, non vedevo l'ora!