trovato: non avevo unzippato i files richiesti. appena iniziato upgrade. voglio vedere quanto dura.
Visualizzazione Stampabile
trovato: non avevo unzippato i files richiesti. appena iniziato upgrade. voglio vedere quanto dura.
dopo un'ora ancora la scritta "Preparing. . ." sul display.
è normale oppure c'è qualcosa che non va?
anchi io ammè l'ha fatto.
toglili dalla crtella e metti i 2 file visibili direttamente: buon upgrade e che Iddio ce la mandi buona....
oops scusa. risposta in ritardo..
che pizza. dopo un'ora e mezza ancora nulla.
credo proprio ci sia qualcosa che non va.
Il mio ci ha impiegato circa 25 min.
Ti direi di riprovare con un riavvio.
ciao
per chi ha fatto l'update:
potete controllare gentilmente se durante la visione di un dvd da mediaplayer si riesce adesso ad avere l'info sulla durata ect.?
Ciao Kyse, io il mio lo devo ancora finire di testare a fondo... in ogni caso a suo tempo ho risolto il problema dell'upgrade mettendo, come consigliato sul sito, i due files su una chiavetta usb vuota senza trasferire al suo interno anche la cartella creata in precedenza dall'unzip del file.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ho tenuto anche spento come consigliato il TV lcd (nel tuo caso il proiettore o qualsiasi altra periferica collegata).
In meno di 30 minuti dovrebbe fare tutto!
Buona fortuna.
grazie x i consigli. ho fatto tutto come dici ma sono ormai + di 2 ore e mezza che aspetto e vedo solo la scritta "preparing...".
Mi sa che torno alla 2.08.
E' possibile oppure ci sono problemi se spengo tutto senza completare l'aggiornamento?
Si la procedura giusta è questa elencata da HI-NRG.Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
spento tutto e riacceso sempre con la versione 2.08 in linea.
provo a d utilizzare una chiave usb diversa e vuota e vedo come va.
finalmente grazie ai suggerimenti di MDL e hi-nrg il c2 ha avuto il suo fw 2.10.
Aggiornato anch'io ieri sera. A prima vista mi è sembrato di notare un miglioramento con le immagini in alta definizione (Sky hd e blu-ray) anche se devo approfondire meglio. Per fortuna nessun problema riscontrato fin'ora.
versione2.10 dunque:
il mediaplayer non ha implementato alcunchè; i files non leggibili in precedenza (h264, mp4) rimangono tali e non si hanno info sul capitolo, tempo tot, tempo rimanente ecc... :mad: :cry: :(
la lettera "m" rimane invisibile
le flashate verdi e/o rosa nel momento in cui si cambia frequenza o input, non ci sono più
mi pare aumentato il tempo che intercorre tra l'accensione e l'entrata in funzione del C2.
le impostazioni memorizzate con la vers. 2.07 sono state conservate nella 2.10
postate gente, postate le Vs impressioni.....
ciao
Per quanto riguarda il supporto del Mediacenter a formati vari la PMS ha dischiarato da tempo sul forum (credo un anno almeno) che non sarebbero stati inseriti ulteriori supporti a formati vari.
Per quanto rguarda le flashate citate non mi è mai capitato, lo schermo diventa nero e ricompare l'immagine con la nuova frequenza.
Non ho ancora fatto l'upgrade, magari oggi provo.
Ciao
Di sicuro hanno corretto un bug sull'usicta component 0-255 che causava vari errori.