Cosa fai? Mi fai rispondere in mp e poi riproponi la domanda nel thread? :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Cosa fai? Mi fai rispondere in mp e poi riproponi la domanda nel thread? :D :D :D
Non si fidava di te :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
scusa ,troppo veloce ...................... ero al telefono e mi sono sbagliatoCitazione:
2 frustate a me :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
invece no, massimo rispetto, è veramente molto disponibile sempre:)
Giustoooo, non ci avevo pensato :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Magari ha fatto bene :D :D :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60604
se pensate che per farmi chiarezza in testa ho aperto una discussione ed il risultato ( povero ) è stato questo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' bravissimo. Ma come fa a procurarsele? Non entrerà mica nelle case degli italiani per far foto :D :DCitazione:
grazieCitazione:
un'ultima cosa lo schermo va semplicemente appoggiato sulla base?
Fissato come?
Ora che mi ci fai pensare l'altra notte ho sentito dei rumori sospetti in sala... che fosse lui? :what:Citazione:
Originariamente scritto da LINO
:D :D :D
Il piedistallo ha due aste metalliche verticali (ne vengono fornite 4, 2 corte per il 427 e 2 lunghe per il 507) da imbullonare allo stesso sulle quali infili il plasma che ha due feritoie nella parte inferiore. Infine avviti i bulloni di fissaggio tra il plasma e le suddette aste del piedistallo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex69
ecco, sono riuscito a rientrare nella promozione Pioneer del dvd in omaggio...
ma a livello di HDMI sono davvero a zero, dovrò fare un pò di prove...:confused:
:wtf: in che senso :DCitazione:
Originariamente scritto da albycat
..io Andrea, prenderei le distanze :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:banned:
Ritornando ai ns Pio...voi cosa utilizzate o utilizzerete?...la modalità FULL o WIDE?
E dopo aver pubblicato prima la foto in digitale terrestre,eccone una in analogico terrestre:
http://img236.imageshack.us/my.php?i...nalogtvdv8.jpg
Saluti myfriend