A me dí questo tv non piace molto Google Tv e come sono sviluppate le app per questo sistema operativo, purtroppo è l’unico neo dei tv sony, infatti utilizzo la apple tv che è 1000 volte meglio! Però a qualità del pannello non si batte!
Visualizzazione Stampabile
A me dí questo tv non piace molto Google Tv e come sono sviluppate le app per questo sistema operativo, purtroppo è l’unico neo dei tv sony, infatti utilizzo la apple tv che è 1000 volte meglio! Però a qualità del pannello non si batte!
Voi che sistema 5.1 avete abbinato alla tv? Io sono enormemente indeciso, fino ad ora sto utilizzando un AV yamaha che utilizzavo gia sul precedente tv (ma ha hdmi 1.4) con piccoli diffusori pioneer (che avranno ormai poi di 10 anni di vita), ma non so se prendere un av piu recente e cambiare diffusori (ma non so quali prendere), avevo valutato anche il sistema A9 di Sony..
PS se sono off topic chiedo scusa.
buongiorno e buona epifania…
Come si fa a vedere se ci sono errori TCon intendo il procedimento? Stamattina alla prima accensione tv inchiodato con led rosso lampeggiante per circa 5 minuti poi ho premuto il tasto accensione del telecomando ed è partito… ormai capita un paio di volte al mese…
Anche
CH+ , Home, Seleziona, V+, Power
Sviluppate meglio in che senso?
Io quelle poche che uso le trovo fatte bene.
Io ho preso la JBL Bar 1300, in quanto non ho modo di alimentare i diffusori posteriori: devo dire che mi ha sorpreso alla grande, non mi aspettavo una qualità simile da una soundbar.
[QUOTE=D4v1de;5298203]Sviluppate meglio in che senso?
Io quelle poche che uso le trovo fatte bene.
Nel senso che dal punto di vista della qualità video trovo che su apple mi da quella percezione come se si vedesse di poco meglio… ho fatto dei test con netflix, prime, paramount+ e apple tv+, quando le vedo direttamente dalle app del tv non so spiegarmi non mi appagano come sul box di apple… sensazione… e lascio stare dazn che è un caso a parte dove su google tv è un disastro… e come se fossero meglio integrate e più reattive!
Ah ok, sarebbe interessante saperne di più, ho provato a cercare velocemente in rete ma non ho trovato nulla (non aiuta il fatto che che il box si chiama come il servizio)
Sì è possibile ma francamente aspetterei la localizzazione IT
Ne sto valutando l'Acquisto dopo anni di onorato servizio del mio LCD 55W905A, oltretutto non mi risultano nuovi modelli 2025 che vadano a sostituirlo ed il prezzo sta gradualmente scendendo...
Vai a occhi chiusi, o meglio spalancati appena lo accenderai :D
La miglior TV che puoi comprare è questa
Sembra che Sony per la gamma 2025 abbandoni qd oled di Samsung display per i nuovi Woled a 4 strati di LG.
Se questo si confermasse sarà dura superare A95L in PQ per i modelli 2025.
Quindi ad oggi e forse anche domani, per me rimane il massimo che si possa acquistare nel mercato consumer.
Unico neo sono gli aggiornamenti, Sony sembra aver dimenticato il mercato europeo e questo è inaccettabile.
Ho installato il firmware europeo per Bravia 9 penultima versione (030)con la speranza che venga rilasciata l'ultima versione euorpea ufficiale per A95L (050).
Il tv funziona benissimo e con le correzioni apportate per me è un tv perfetto!