La mia é la prima edizione Dynit con slipcase. IFPI 073A.
Visualizzazione Stampabile
La mia é la prima edizione Dynit con slipcase. IFPI 073A.
Appena arrivato. Ho provato a vedere tutto il capitolo dodici ed è andato regolare. Però se dite che il problema si presenta dal nove, devo riprovare.
Ho provato tutti i capitoli skippandoli uno ad uno con il telecomando. Apparentemente tutto regolare, nessun blocco o incertezza del lettore nel leggere il disco. E' probabile che la mia copia sia una partita successiva di dischi rispetto alla tue marcop76, che magari morirà lo stesso più avanti :eek: spero di no...
Il mio è il IFPI 074B
Quello del mio amico che gli funziona tutto il disco, apparentemente, è il IFPI 074A
lista aggiornata con quarto potere.
Si, ma non hai riportato che la mia copia (comprata giusto ieri) e quella del mio amico, comprata nell'agosto dell'anno scorso sembra funzionare senza intoppi. Entrambi abbiamo skippato tutti i capitoli senza, apparentemente, riscontrare problemi. Quindi non sembra colpire tutte le copie in circolazione. Forse stasera riesco a vederlo e vi saprò dire un responso dopo la visione totale.
Riporto il codice dell'utente che per primo ha segnalato il problema: IFPI 073A
Quarto potere, disastro
A parte che c'è una inquietante macchia nera lato lettura vicino al lato esterno, che non ricordavo..in genere li controllo sempre i dischi. Su 2 lettori non me lo legge proprio il bd, mi dice violazione copyright su uno..sul terzo lettore 4K me lo legge ma si blocca come ad altri al capitolo 9...son soddisfazioni. :rolleyes:
Codice IFPI 073A, anche questo
Allora sono proprio tutti quelli con quel codice. Nel mio la superficie sembra intonsa. Sperando che non smettano di funzionare anche le copie con codice come il mio.
Se riesco provo a vederlo tutto più tardi, sperando in bene. Certo è che se è una cosa che va a correre nel tempo, magari tempo due anni non funzionerà neppure la mia di copia...
La mia copia funziona perfettamente e la presi al day one. Probabilmente è questione di tempo... :rolleyes:
Meglio fare subito la copia di back up. Che stressssssssss...
Che codi che ha la tua copia? Magari non ha il numero di quella incriminata che pare morta a tutti.
Ehmm... non mi ricordo dove si legge il codice :D
Nell'anello di plastica interno, dalla parte della copertina. Si dovrebbe leggere facilmente a occhio nudo.