Grazie mille magicilla per il supporto,
ma cercavo qualcuno che ce l'avesse e me ne parlasse...
qualcuno può aiutarmi?
Vorrei avere informazioni sul cx704. Prezzo 899 con 180 euro di buono. fatemi sapere
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sfrutto questo topic perché sto valutando l'idea di cambiare il mio attuale Panasonic TX40AX630E con il modello TX43CX750E. Avrei trovato una buona offerta (circa 700€) su quest'ultimo e vi chiedo quindi un consiglio.
Purtroppo il 630E ha un 4K in realtà inesistente visto che non supporta nessun flusso né decodifica 4k, ed oltre a questo purtroppo non supporta i dischi USB3 ed il bluetooth non è compatibile con la funzione A2DP che pensavo di sfruttare con un 2.1 yamaha preso da poco. Questo diciamo per elencare quello che "mi manca" sul 630€, poi ovvio che oltre a questi dettagli il doppio sintonizzatore, il supporto al 4k che in teoria è migliorato nel 750 e i 3" in più sono ulteriori fattori che mi orienterebbero ad acquistarlo. D'altra parte però mi affido alle vostre esperienze ed opinioni per quanto concerne anche la qualità di immagine visto che il 630E comunque ha una qualità di immagine ottima ed un nero spettacolare che non vorrei rischiare di perdere. Oltre a questo sarei curioso delle vostre opinioni di come possa comportarsi meglio l'uno o l'altro in condizioni di luce eccessiva, dico questo perchè ad esempio adesso se voglio guardare qualche film con tonalità un pò scure di mattina devo praticamente tirare giù le tapparelle sennò fatico molto a vedere con la luce del sole che entra in sala.
Grazie a tutti per ogni vostro consiglio/opinione.
amici buon giorno
ho cambiato casa e nel salotto il mio TX-P42VT20E risulta troppo piccolo... punto di visione a 3m
vorrei continuare esperienza Panasonic (sarebbe il 3°)
sono indeciso se spendere il budget di circa 1600/1800 sul 55CX800E oppure optare per uno schermo a 65'' ovviamente con qualche funzione in meno...
premetto che non mi interessa il 3D e che anche l'aspetto SMART non è fondamentale
ho collegato Naim Muso e il Pana BD370
grazie per l'aiuto
Aggiornamento: ho provato la CX750 nel weekend e...delusione totale, l'unico lato positivo è che finalmente supporta il 4k...ma qui si ricade nell'assurdo che abbiano il coraggio di vendere tv 4k che in realtà non supportano minimamente il 4k e neanche il 2k...cmq riguardo al cx750 non ha il dts, si blocca spessissimo durante la riproduzione da usb, non riconosce molti file senza motivo, il bluetooth in realtà non supporta a2dp, giusto x elencare alcuni dei difetti...
scusate amici
qualcuno ha trovato qualche recensione sul DX780E ....... mi sembra ottimo dal punto di vista qualità prezzo
saluti
Ho letto che la Rai trasmetterà 8 partite degli Europei in 4k tramite Tvsat... Qualcuno ha provato la cam Tvsat sul Cx750? Qualcuno sà dirmi se è compatibile? Grazie.
Grazie mille
L'assistenza lo ha tenuto una settimana circa e secondo loro è tutto ok. Ma continua a farlo. Ho notato che con il cambio dell'ora legale, tutte le programmazioni sono state spostate in avanti di un'ora. Probabilmente il problema è nel software di gestione.
amici buon giorno
qualcuno di voi ha acquistato sul sito di ONLINE STORE?
vorrei prendere il DX780 ma non ho mai comprato nulla su questo sito
grazie per l'aiuto
Hai informato panasonic o l'assistenza de,Je false partenze? A me continuano a dirmi di impostare i dati originali ma è la quarta o quinta volta che lo faccio e fa lo stesso problema. Dicono che nessuno si lamenta praticamente mi hanno dato del visionario. Mi sto pentento dell'acquisto. Provo a richiamare il servizio clienti ma è difficile capirsi perché parlano male l'italiano.
Hai provato a fare delle registrazioni programmate tramite usb?. Vorrei sapere se è il mio che ha problemi oppure è un problema generalizzato del 55 cx 750e