Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sto provando a cambiare il country code con il telecomando Fully8 come da istruzioni in prima pagina ma nn riesco...qualcuno ha provato?
ultima cosa: dopo circa 4h di uso noto barre verticali, ad esempio quando lo schermo è tutto grigio sono visibili queste strisciate verticali...mi devo preoccupare??
-
Grande Andre, io non mi ero ancora sbattutto e grazie per averlo fatto, siccome io ho la beta se mi dici i passaggi aggiorno.
-
Ciao Carlo! Ho comprato un Fully8 ed ho provato a seguire i passaggi forse suggeriti da Mike73 che riporto qui sotto per comodità:
1-Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso.
2-Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.
3-Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.
4-Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.
Al momento ho avuto difficoltà a seguire le istruzioni, al punto 3 non riesco a riaccendere il TV perchè sembra che il Fully 8 rimanga "lampeggiante", ma ho trovato poco fa un altro tutorial, stasera provo e poi pubblico qui..
Tra l'altro ho recuperato anche i codici per regionalizzarlo "USA", in modo da poter installare, per chi ha abbonamenti, servizi tipo Netflix, Hulu, Vudu ecc ecc...
Carlo, ho seguito i tuoi setting ma quando provo a cambiare il LIVELLO NERO questo parametro è in grigio e non si modifica, sai come si fa?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Mi sono accorto adesso che Netflix si è installato da solo sul mio 930.
Ho visto che ci sono dei trailer (credo) di Marco Polo, ecc., ma mica funzionano. Boh...
Ah... pareva anche a me che prima non ci fosse!
-
Si ma i trailer su Netflix deve li vedete? Non ci si può nemmeno registrare e fare il log in...
-
Posto la mia calibrazione con la quale ho ottenuto l'invisibilità totale di qualsiasi problemi di gray banding....
ISF EXPERT 1
REGOLAZIONE IMMAGINE:
PRE-CALIBRAZIONE
COLORE(Saturazione, tinta):
ROSSO: 0 , 0
VERDE: 8 , 17
BLU: 2 , 8
CIANO: 0 , 0
MAGENTA: -7 , -2
GIALLO: -8 , 3
CALIBRAZIONE:
LUCE OLED: 48
CONTRASTO: 84
LUMINOSITA': 59
NITIDEZZA H+V: 15
COLORE: 44
TINTA: V1
CONTROLLO ESPERTO:
CONTRASTO DINAMICO: DISATTIVA
OTTIMA RISOLUZIONE: BASSO
GAMMA COLORE: STANDARD
FILTRO COLORE: DISATTIVA
GAMMA:2,4
OPZIONI IMMAGINI:
RIDUZIONE RUMORE: BASSO
RIDUZIONE RUMORE MPG: DISATTIVA
LIVELLO NERO: BASSO
CINEMA REALE: ATTIVA
TRUEMOTION: DEJUDDER 2 E DEBLUR 8
BILANCIAMENTO DEL BIANCO:
TEMP.COLORE:CALDO 2
METODO: 2 PUNTI
SCHEMA: ESTERNO
PUNTO: ALTA
ROSSO: 0
VERDE: 0
BLU: 2
PUNTO: BASSO
ROSSO: 3
VERDE: 0
BLU: -5
METODO: 20 PUNTI
IRE 5: -9 -6 -19
IRE 10: -15 -15 3
IRE 15: -7 -7 1
IRE 20: -3 4 -2
IRE 25: 2 3 3
IRE 30: 4 3 4
IRE 35: 8 6 8
IRE 40: 5 3 4
IRE 45: 1 3 4
IRE 50: 3 5 5
IRE 55: -1 1 1
IRE 60: 0 0 2
IRE 65: -4 -4 -4
IRE 70: 0 2 2
IRE 75: 2 4 4
IRE 80: -2 0 0
IRE 85: -6 -5 -5
IRE 90: -1 0 0
IRE 95: -10 -10 -10
IRE 100: 0 0 0
Ieri con materiale 4K dal tubo mascella a terra di continuo. :)
-
Citazione:
Dexter
Si ma i trailer su Netflix deve li vedete? Non ci si può nemmeno registrare e fare il log in...
Non consente il login forse perché la TV é impostata su Italia....magari cambiando "posizione" (come la chiamano loro) forse si vede.
A me é apparsa una pagina che dice: NETLIX presto disponibile in Italia
-
Citazione:
CharlieGolf
Non consente il login forse perché la TV é impostata su Italia....magari cambiando regione (come la chiamano loro) forse si vede.
A me é apparsa una pagina che dice: NETLIX presto disponibile in Italia
Qualcuno diceva di vedere i trailer di Marco Polo, anche a me appare solo quella pagina.
-
Citazione:
abbalex
Posto la mia calibrazione con la quale ho ottenuto l'invisibilità totale di qualsiasi problemi di gray banding....
[CUT]
Huuuuu ottimo, le bande grigie mi sono apparse ieri sera, provo stasera le tue impostazioni! ben fatto!
-
App NETFLIX
Se è apparsa l'App nello store di Netflix è perchè dal 22 ottobre questo servizio di streaming sarà attivo nel nostro paese. L'app è a disposizione per poterla installare (d'altronde mancano 3 giorni!), ma solo previa registrazione dal 22 l'app funzionerà regolarmente.
Ad oggi quindi non è possibile ancora registrarsi.
-
Citazione:
andrew69pc
Se è apparsa l'App nello store di Netflix è perchè dal 22 ottobre questo servizio di streaming sarà attivo nel nostro paese. L'app è a disposizione per poterla installare (d'altronde mancano 3 giorni!), ma solo previa registrazione dal 22 l'app funzionerà regolarmente.
Ad oggi quindi non è possibile ancora registrarsi.
Ah ecco spiegato l'inghippo!
Beh... ci siamo quasi! :)
Al 22 manca poco...
-
scusate ragazzi ma come si fa a scegliere la risoluzione nei video di youtube dalla app?
Non trovo nessun menù/opzione per scegliere la risoluzione...
grazie!!!
-
Citazione:
opino
scusate ragazzi ma come si fa a scegliere la risoluzione nei video di youtube dalla app?
Non trovo nessun menù/opzione per scegliere la risoluzione...
grazie!!!
Non si può, i video vanno a 720p.
-
allora "abbalex" come va a vedere materiale 4k dal tubo?
-
Ma come fai a vedere 4k se il tv è full HD? Anche se guardi un video 4k al massimo lo vedrai alla risoluzione del pannello.