Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gimlos
allora io prenderei sicuramente l'OLED ma della prossima generazione....e soprattutto dopo aver letto qualche recensione attendibile, se hai pazienza e modo di aspettare (e hai anche i soldi per pagarlo perchè non credo che te li regalino) allora aspetta altrimenti HU8500 è un ottimo TV
faccio la seguente premessa , quando leggo i parametri ..........[CUT]
Ciao Gimlos grazie per la tua risposta ma ti volevo chiedere una cosa ma l'opzione hdmi uhd color tu l'hai attivata vero? Perché tutti quelli che postano i parametri di settaggio non la mettono come voce...
-
Citazione:
gimlos
confermo, io ho avuto problemi con il clouding (tra l'altro) me l'hanno sostituito settimana scorsa e questo è quasi esente, durante la normale visione TOTALMENTE esente da clouding
Ma in quali casi è contemplate la sostituzione per problemi di clouding? Ti è bastato chiedere la sostituzione o hai dovuto insistere?
-
Citazione:
Dannymo71
Ciao Gimlos grazie per la tua risposta ma ti volevo chiedere una cosa ma l'opzione hdmi uhd color tu l'hai attivata vero? Perché tutti quelli che postano i parametri di settaggio non la mettono come voce...
io credo che serva solo in presenza di una fonte UHD come un lettore UHD , con le fonti normali che utilizzo io (sky ps4 e xone) non serve (non vorrei sbagliare aspettiamo qualche ssssperto)
Citazione:
gio82pac
Ma in quali casi è contemplate la sostituzione per problemi di clouding? Ti è bastato chiedere la sostituzione o hai dovuto insistere?
no per il clouding devi fracassare i maroni
io in realtà il primo pannello l'ho sostituito ANCHE per il clouding, il difetto principale era un DSE visibile in centro, ora....ho del vertical banding....ma zero dse e zero clouding
cmq....RIPETO
il tv va benissimo, soffre di quelli che sono difetti insiti nella tecnologia ce l'hanno tutti, chi più chi meno,ma tutti e non c'è recensione/opinione-utente che tenga,....se il tv dato al recensore/utente è perfetto, non è detto che lo sia anche il vostro e viceversa, magari il prototipo dato alla stampa è fallato e invece quello che vi arriva è perfetto
io ho scelto questo perchè tra i presenti è quello con l'elettronica + efficace per mascherare il + possibile i difetti di cui sopra difatti durante la normale visione di un film non vedo assolutamente difetti
-
Ho visto ora che il 29/1/2015 è uscito un nuovo firmware.....
Chissá cosa é cambiato?
-
Chi è così gentile da spiegarmi come fare a vedere / impostare il canale satellitare che trasmette in 4k?
Grazie!
-
Citazione:
opendore
Chi è così gentile da spiegarmi come fare a vedere / impostare il canale satellitare che trasmette in 4k?
Grazie!
Sono riuscito! Si vede da paura....peccato ci sia solo un canale che trasmetta....
-
Citazione:
opendore
Sono riuscito! Si vede da paura....peccato ci sia solo un canale che trasmetta....
Spiegheresti come hai fatto? Cosa serve?
-
dai spiega a tutti cosa bisogna fare per avere il canale satellitare a 4k!!!
-
Citazione:
Dannymo71
dai spiega a tutti cosa bisogna fare per avere il canale satellitare a 4k!!!
Vai in ricerca manuale e imposti i seguenti parametri:
HOT BIRD (13 ° East)
Horizontal polarisation
Downlink frequency: 10930 MHz
Symbol rate: 27500
...spero di essere stato utile a tutti.
-
Citazione:
opendore
Vai in ricerca manuale e imposti i seguenti parametri:
HOT BIRD (13 ° East)
Horizontal polarisation
Downlink frequency: 10930 MHz
Symbol rate: 27500
...spero di essere stato utile a tutti.
ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky
-
Citazione:
gimlos
ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky
Ovvio! Il tv ha il ricevitore sat compatibile con il segnale 4k, il decoder di sky NO.
-
Citazione:
gimlos
Ho una parabola condominiale.
-
Citazione:
opendore
Grazie Dario24, sono di Torino......se vuoi la cena te la posso offrire....:D
Dunque vi aggiorno...è venuta l'arpa a casa mia a fare le rilevazioni e per fortuna tutto ok, sono ampiamente al disotto del valore max di legge.
Sono stati gentilissimi e come promesso mi hanno portato un analizzatore di spettro.. per farla breve non centra nulla (nel mio caso) LTE non ho frequenze in casa inerenti a LTE e sue armoniche.
La cosa che andava ad interferire con il mio tv è l'impianto antifurto che ho in casa marca tecnoalarm, è tutto cablato con fili ma la cosa che non sapevo è che avevo montato a suo tempo dei sensori di rilevamento di movimento a doppia tecnologia infrarossi+ micro onde.
Quest'ultime lavorano a 2.4ghz...e con l'analizzatore di spettro sono venute fuori.
La cosa strana è che sono configurati in modo che quando l'impianto è in standby anche loro non dovrebbero emettere..e purtroppo non è così.
Questa sera ho tolto le varie alimentazioni ed ho scoperto che probabilmente uno do loro (quello nel disimpegno che non è affatto vicino e ne tantomeno indirizzato al televisore) creava interferenze.....
Morale ho disabilitato per il momento solo quello e come per magia ora sia il wifidirect che lo screen mirroring funzionano!!! EVVIVA! Ora posso godermi questo splendido televisore al 100% GRAZIE ARPA!
-
Noooooo !!!!! Quindi è tutta colpa tua !!!!! :-)
Citazione:
opendore
Dunque vi aggiorno...è venuta l'arpa a casa mia a fare le rilevazioni e per fortuna tutto ok, sono ampiamente al disotto del valore max di legge.
Sono stati gentilissimi e come promesso mi hanno portato un analizzatore di spettro.. per farla breve non centra nulla (nel mio caso) LTE non ho frequenze in casa inerenti a LTE e sue armoniche.
La cosa..........[CUT]
-
Citazione:
dario24
Noooooo !!!!! Quindi è tutta colpa tua !!!!! :-)
....pare proprio di si!
...meglio così.....:D