Ieri era un festivo quindi avrai sicuramente smanettato alla grande.....che ci dici ? :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Ancora non si fa sentire... direi che è un buon segno, si starà godendo il tv...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/result-201406013793.htm
Molto interessante, se non si guarda con occhio miope è una lettura illuminante
Scusate il ritardo.
Ho qualche piccolo problema: moglie..... dichiarazione dei redditi.....ecc ecc
Non ho potuto testarla come vorrei, ma:
-canali Sd = visione discreta
-canali sky = visione buona
Calcio Sky = ottimo
Tennis HD = la pallina è sempre nitida e rotonda - niente scie
BD normale = una bomba
BD 3D = mai visto niente di simile.....è eccezionale!
Il fatto che lo schermo sia curvo è assolutamente non influente.
Quando vedi un film ti sembra di essere al cinema.
Ragazzi...ho fatto un affare!
L'unico dubbio che si parlava è le gradazioni...es cielo di giorno che da bianco es va azzurro da destra a sinistra dello schermo ....si vedono degli scalini o è bella graduata? Solo per bluray....il resto è aria fritta...grazie.
Cmq ti invidio......hehe
Buona sera a tutti.
Anch'io sono rimasto affascinato dal modello LG da 55" a MediaWord, un contrasto e profondità dei neri mai visto prima.
Un dubbio su questa nuova tecnologia mi è venuto leggendo Wikipedia, in merito e dalla durata operativa molto inferiore rispetto agli attuali display LCD :(
http://it.wikipedia.org/wiki/OLED
Però non è specificato se allo stato attuale le cose sono migliorate, qualcuno ha altre notizie in merito alla questione?
Grazie
No, niente scalini.
Tutto scorre liscio.
Ero abituato al Plasma Panasonic, ma questo è tutto un altro mondo.
Dovreste vedere Avatar in 3D: profondità, colori, definizione.
Incredibile.
Non posso dire niente per la durata....speriamo bene.
L'unico problema è il telecomando: serve un po' di pratica (sembra il mouse di un PC)
Stamattina devo partire per la Toscana e torno tra 3 giorni.
Se avete altre domande o suggerimenti sono sempre disponibile.
Quando scrivi "" canali sky = buona "" cosa intendi ?, ti riferisci anche a quelli HD :confused:
Sinceramente solo la durata potrebbe essere il tallone di Achille, ma per il resto non riesco a vedere ombre, fattore economico a parte chiaramente.........fra pochi mesi arriva il 4K OLED e vedremo !!!
Grazie e ciao :)..sperando non ti dispiaccia continuare a fornirci le tue esperienze con questo TV :cool:
Beh, ci sarebbe anche il problema dei pixel dead, riscontrato da tanti negli USA. Claw, hai verificato bene i pixel? Sono tutti a posto?
grazie!!!
Dipende da come uno la vuole interpretare, io ci leggo un paio di notizie di fondo: la prima è che gli OLED hanno un nero e un contrasto inarrivabile per tutti e solo i plasma ci si avvicinano, che gli LCD 4K sono ancora ben lontani dalla qualità di un plasma,
e che l'upscaling non crea difetti ma nemmeno migliora la situazione (si parla di 65").
Io noto, da parte di chi ha scritto l'articolo un certo rimpianto per la fine della produzione dei plasma panasonic, che ha lasciato un buco qualitativo tra gli lcd o gli ancora "acerbi" OLED
Io ho visto ieri un Panasonic 65WT600 (che è un lcd 4k) be sinceramente non mi ha per nulla impressionato, anzi guardandolo da vicino anche i canali HD presentavano scalettamenti nelle linee obligue dovuto sicuramente all'upscaling. Considerato quanto era costato quel tv e che con poco più della metà si sarebbe comprato un 65VT60 .... mah oramai la moda è quella dei 4k anche se non servono a nulla. La mia speranza è che LG venga fuori con una nuova linea di Oled sia 4k che full HD e piatti, così che i full HD scenderanno ancora di prezzo e potrò acquistarlo.
Hai scritto che hai avuto un plasma panasonic, e dici che il 3d lg fa paura.....analizzando questo io ho un vt50 e il 3d attivo e' veramente sballoso, un 3d in fullHD e non un HD come il 3d di lg passivo, io pochi mesi fa' ho visto un 3d di un lcd passivo e mi faceva pena in confronto al panny.
Poi tutti sanno che il 3d attivo lo devo vedere in stanza buia ecc.. invece il passivo anche con luce si vede bene.....ma che lg passivo si veda meglio che panny attivo ho dei forti dubbi......che panny avevi?
Il 3D passivo sarà ottimale con gli schermi 4k a quel punto dimezzando la risoluzione verticale si avranno cmq 1080 linee per ogni occhio.