a me succede sempre, con qualsiasi set... :/
ora verifico con più accuratezza.
Visualizzazione Stampabile
a me succede sempre, con qualsiasi set... :/
ora verifico con più accuratezza.
Ciao a tutti, ho ordinato un 42G30 in una "foresta brasiliana"... spero che non vi sia il problema degli aloni, ho letto che affligge soprattutto i serie V.. e diventare quindi un fruitore di questo thread (e possessore quindi di 42G30).
Qual è il metodo immediato per testare il tv? Mi sono già scaricato un paio di test per gli aloni... Avete qualche suggerimento per me?? Grazie.
io non li ho notati sul mio... ho fatto un test che ho trovato su youtube con una scena de i pirati dei caraibi.
Ma cmq non sono neanche stato li tanto a controllare, sennò se comincio a focalizzarmi su tutti i difetti, va a finire che non me lo gusto più...
qualcuno ha mai collegato il g30 alla scheda video del pc via hdmi???
se lo faccio ho notato che la scheda video non mi riempe completamente la tv, ma mi lascia una sorta di cornice con dei bordi neri sopra sotto e ai lati.
succede anche a voi
edit la vga è una hd5870
Salve, una domanda per Voi esperti...... meglio optare per il modello plasma P42G30 oppure per il P42GT30 (3d) a parita' pressapoco di prezzo?
Adesso c'e' un ottima offerta sul P42GT30..... secondo Voi e' il caso di usufruirne?
Che pro e che contro hanno l'uno rispetto all'altro? ed entrambi i modelli rispetto un led di buona categoria? Oppure il GT30 e' cmq e sempre migliore del G30??
Vostre esperienze in merito..... ???? GRAZIE!
Il GT30 ha una cornice piu sottile ed anche il tv è meno profondo, complessivamente è piu carino. Per il resto, 3D escluso, hanno le stesse identiche funzioni. Tralascio di risponderti sui led/lcd che odio profondamente! Per me sono inguardabili, meglio un qualsiasi plasma che un lcd.
Il GT30 dispone del filtro Infinite Black Pro, che dovrebbe restituire "neri più neri". Poi probabilmente dispone anche di una elettronica più raffinata. Insomma è un gradino sopra al G30.
Tra i due opterei per il GT30, fino a 60-70 euro di differenza, oltre andrei su un G30 o un ST30 in quanto sono comunque dei signori plasma.
ieri ho avuto modo di vedere in un CC un 50GT30 e un 50VT30 affiancati con il bluray di avatar, era percepibile la superiorità a livello di dettaglio e di colori del VT30. I due plasma erano in una saletta poco illuminata, non nella classica parete con illuminazione da neon.
Ciao a tutti,
per vedere film mkv sul mio G30 46 pollici attualmente sto usando il mediaplayer interno, in attesa di dotarmi di un lettore esterno migliore.
Non va malaccio però non riesco a sentire l'audio 5.1. Ho collegato l'uscita ottica del TV al mio ampli Marantz SR6003 ma vede sempre e solo un segnale semplicemente stereo, anche per file che sono sicuro che contengano audio 5.1. :cry:
Qualcuno ha esperienze simili? A voi funziona?
Grazie
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un G30 da 46'', e per ora sono molto soddisfatto.
Avrei una domanda: se sto guardando una sorgente audio/video dalla porta HDMI1 è possibile far uscire l'audio di quella sorgente tramite l'HDMI2-ARC verso un sistema di diffusori?
In pratica vorrei collegare un MacMini all'HDMI1, e sentire l'audio dai diffusori dell'hi-fi collegato sull'HDMI2-ARC.
Si può fare?
Buonasera amici del forum, ho una domanda relativa al mio panasonic plasma. Su alcune immagini specialmente quando lo schermo è nero vedo delle immagini sovraimpresse...ma sembra una specie di menù..c'è un rettangolo boh non so come spiegarmi però facendo.il test delle ore dello schermo c'era solo 44 minuti solo il tempo da quando l'ho acceso io...può essere normale?
È un po' di ritenzione, può succedere se lasci elementi fissi a schermo troppo a lungo e ripetutamente. Attiva la barra di scorrimento e falla lavorare per un paio d'ore, comunque se lo vedi solo su schermo nero da vicino non preoccuparti, in breve tempo dovrebbe lavarsi via da sola anche senza barra
Vedendo bene da vicino sembra proprio il menù delle impostazioni..si ci entro spesso nelle impostazioni e anche entrando spesso fa quel lavoro li?? A volte li noto anche nei film dei disturbi sotto l'immagine..ora c'è la barra scorrimento e quando passa la barra bianca vedo delle specie di "macchie" quando passa....il pannello è stato acceso solo 9 ore rivedendo le ore accensione =S