Visualizzazione Stampabile
-
l'ultimo firmare è il 2.016 ed ha piu di 1 anno
Lo trovi qui (attenzione... non so se contiene ancora il firmware... il link è quello ma potrebbero avere anche cambiato il contenuto):
http://skylink.cz/web/document/cms_library/163.SEC
Io ho aggiornato a suo tempo e non ho avuto problemi ma passata l'euforia iniziale (sensazioni che l'immagine si vedesse un po' piu nitida o fluida) non ti so davvero dire se ci siano stati miglioramenti. La tv (a parte il problema del nero che la mia ha evidenziato e che evidenzia tutt'ora) non aveva altri difetti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikii
Salve a tutti. Ho trovato in rete qualche altro post di gente che ha un problema simile al mio: in pratica in alcuni canali (sia rai HD che rai storia, ad esempio), soprattutto la sera, improvvisamente la qualità del segnale ,passa a 0 per circa 1 secondo (e l'immagine sparisce con banner "segnale assente). L'intensità rimane sempre a 10. E' ..........[CUT]
Salve a tutti. Rispondo a questo mio messaggio perchè, dopo anni di prove, revisione di impianto d'antenna, sostituzione di alimentatore e amplificatore AF ecc, ho finalmente risolto il problema grazie all'ottimo e competente servizio tecnico locale Panasonic.
In pratica, almeno sul mio TV, c'era un settaggio avanzato di fabbrica errato che il tecnico ha corretto.
Vi riporto il settaggio, MA RACCOMANDO A TUTTI DI NON TENTARE manipolazioni autonome perché un qualsiasi errore può rendere inutilizzabile il vostro TV.
Dunque, il settaggio avanzato corretto sarebbe:
OPTION --> PANEL TYPE --> OPT 3 = 01000001
nel mio TV, se ricordo bene, era 00000001. A quanto pare questo bit agisce sul controllo automatico di guadagno del segnale, che causava il disturbo riportato sopra. Se chiamate la Panasonic vi fanno l'intervento in garanzia (entro 2 anni dall'acquisto).
Spero che questo sia utile ad altri utenti.
Michele.
-
Mikii ma come si naviga nel menù che hai indicato?
Anche io ho quel problema.
-
Dunque:
* Premi il bottone {VOL -}sul PLASMA.
* Premi {INFO} 3 volte sul telecomando
* Usa i bottoni {1} & {2} per navigare tra i menu.
Mi raccomando attenzione!!!!!
Non mi assumo nessuna responsabilità! Anzi, ti consiglio di chiamare l'assistenza per farlo.
Il problema non è sparito del tutto ma è molto migliorato.
Mic.
-
-
Fammi sapere come va, mi interessa.
Mikii
-
Il Pana c'è l'ho nella casa al mare, appena vado e opero ti faccio sapere. Ancora grazie.
-
Anche io ho questo problema sono riuscito a fare la modifica nel menù di servizio cambiando il valore in
01000001 ma il problema rimane, riesco a far tornare l'immagine solamente spingendo il tasto TV e cambiando il sintonizzatore per poi ritornare in dvbt...
Citazione:
Mikii
Dunque:
* Premi il bottone {VOL -}sul PLASMA.
* Premi {INFO} 3 volte sul telecomando
* Usa i bottoni {1} & {2} per navigare tra i menu.
Mi raccomando attenzione!!!!!
Non mi assumo nessuna responsabilità! Anzi, ti consiglio di chiamare l'assistenza per farlo.
Il problema non è sparito del tutto ma è molto migliorato.
Mic.
-
Qualcuno sa se la cam HD mediaset funziona con questo tv?
SmartDTV Cam HD Mediaset.
Qui mi dice che non vanno gli HD, ma è strano no?
http://www.mediasetpremium.it/come-v...rtcam/tv.shtml
Grazie
-
Citazione:
Soshen
No non funziona, sul G15 vanno solo le cam SD anche se ha il tuner HD, questo perché quando uscii non esisteva ancora lo standard CI+ ma solo lo standard CI.
-
Buonasera, essendo ancora un possessore di tale plasma, volevo chiedervi una cosa.
Ho collegato alla tv un decoder sat zgemma h9 combo, durante la visione di partite si notano tipo dei flash... è dovuto a qualche settaggio della tv ? Oppure dipende da chi trasmette ?
I
Grazie