caspita! devo fare più attenzione allora io non gli ho ancora mai visti
Visualizzazione Stampabile
caspita! devo fare più attenzione allora io non gli ho ancora mai visti
Questa storia dei microscatti non mi piace molto...
Ma come si fa ad osannare questo dispositivo come il migliore e poi ci si accorge che ha dei microscatti ramdomo ??
Io ero interessato all'acquisto, ma a questa notizia mi spiazza un pò..
Ma Philips sta facendo uscire firmware in modo costante e veloce su questo prodotto?
Se si svegliano e rivolvono questo problema e magari si prodigano per far diventare questo prodotto veramente al top come si dice credo sia meglio per i clienti e anche per loro...
Direi di no :( .Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Ciao
Luigi
ho provato con il panning iniziale di the after tomorrow, dove il minimo accenno di scatto si vede subito, ed effettivamente durante tutta la sequenza ho notato due scattini
segnalate il problema degli scatti a philips utilizzando il form sul loro sito. io l'ho fatto un paio d'ore fa e mi hanno richiamato chiedendomi altre info. se avranno più segnalazioni forse si sbrigano a rilasciare un firmware più aggiornato
Evidentemente il Qdeo nuovo e' poco conosciuto e non sanno utilizzarlo bene ... ;)
Si spera che imparino ad usarlo su questo modello, invece di passare ad un modello successivo, ormai c'e' da aspettarsi di tutto.
Saluti
Marco
Se sono così rapidi nel richiamare i clienti, allora mi sembra che si preoccupino di seguire i loro prodotti. Spero quindi che facciano uscire firmware aggiornati con altretanta velocità :pCitazione:
Originariamente scritto da runner
Al momento non sono loro cliente, ma se risolvono questo grosso problemino, allora evito di comprarmi la mia mia seconda scelta (LG 390)...
:rolleyes:
Questop è un classico ed i vecchi abbonati si fregano ;)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
è uscita la recensione del Philips 9500 di dday.it. Ne parlano molto bene, ma non accennano a bugs.
La recensione del BDP 9500 su DDay:
http://www.dday.it/redazione/887/Rev...s-BDP9500.html
Evidentemente, non sono abbastanza attenti.Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Ormai, sono sempre più rassegnato al fatto che tali problemi non saranno risolti e sto pensando di passare a Pioneer.
Che tristezza: una qualità d'immagine eccezionale rovinata da difetti facilmente risolvibili.
Ciao
Luigi
E nel loro forum chiedono esplicitamente di segnalargli i noti bug (microscatti/audio via hdmi...), dal momento che ce l'hanno ancora a disposizione...
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...age=2&threaded
Chi vuole/può si faccia avanti. :)
Ciao!
Marco
Nel forum di DDay.it vedo che cominciano a fioccare le (a noi note) segnalazioni dei possessori, e vedo altresì che il recensore ne è sorpreso (mentre io non ne sono affatto sorpreso, che ne sia... sorpreso :rolleyes:).
Interessante anche la questione della presenza del cavo hdmi casualmente solo nel prodotto dato a DDay.it (l'assenza del BRD di test francamente conta poco o niente).
Morale: c'è sempre da stare in "campana", con o senza recensioni... ;)
Ciao!
Marco
esatto, anche nella recensione di una nota rivista, affermavano che nella confezione del 7500 ci stavano due film in blu ray, cosa smentita da tutti i possessori del 7500 appunto...:rolleyes:
Comunque ragazzi, altrove ho letto che hanno contattato (la philips intendo) un ragazzo, a cui hanno detto che per fine mese esce un nuovo firmware per il 9500 che risolverebbe il bug dell'audio :)
Comunque, da discussioni sparse in giro per il mondo sembra emergere che:
Tutti i lettori BD philips hanno questo difetto dei microscatti, perché escono a 24fps e non a 23,976 fps (standard noto come 24p).
Quindi, ogni 41,66 (24-23.976= 0.024 * 41,66 = 1fps) secondi manca un fps e per risincronizzare audio e video immagino sia ripetuto :confused: .
Philips per i lettori precedenti non ha mai rilasciato un firmware che correggesse il problema :mad: .
Questo è quanto, spero di essere smentito, ma dubito in un nuovo firmware che risolverà tutto.
Ciao
Luigi