Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Si potrebbe aprire una discussione ufficiale per il 9704
In diversi abbiamo gia' richiesto la cosa ma visto che c'e' gia' questo 3d serve qualcuno di buona volonta' che si faccia autorizzare lo "scorporo" della discussione dai mod, e poi apra il nuovo 3d. Almeno questa e' la mia interpretazione del regolamento.
Come gia' fatto notare da molti quest'anno la serie 97 non c'entra un tubazzo con il resto della gamma Philips, ma non credo che i mod intervengano "loro sponte"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
volevo fare una diff con il 9604 :rolleyes: :(
credimi, vedresti la differenza tra le macchine o le capacita' fotografiche ...
-
Salve ragazzi e complimenti per il thread.
Volevo sapere com'è la velocità di cambio canale (canali DTT free e a pagamento) nel 7404 e nell'8404?
Grazie
-
quale modello di questa serie consigliate? qual'è la differenza tra 8404 e 8684? sono da preferire a sony 40w5500 e samsung 40b650? certo hanno quei due pollici in più...ma la qualità?
-
Appoggio la proposta per l'apertura di un thread specifico per il modello 9704
-
Ci sarebbe anche il philips 40PFL8664 chè è a led-edge.già disponibile nel sito philips
Sembra interessante
-
Scusate potrei sapere una cosa?? il 32 del 9604 ha il digitale terrestre integrato?? I 100hz si possono disabilitare e portare a 50 hrz per avere una qualitá tipo il v5500 ?
-
Il digitale terrestre ormai ce l'hanno incorporato tutte le tv, anche le più economiche.
-
e il discorso dei 50hrz? perchè ho visto un bluray sul v5500 che mi ha impressionato a 100hrz avrebbe avuto lo stesso effetto?
-
Net Tv
improvvisamnete da un paio di giorni non mi funge la Net Tv
la trovo utile per i video youtube.
mi confermate che ha voi si connette regolarmente e non è un problema server philips?
grazie a chi mi risponde
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napalm
Nessuno? :(
Si, ce l'hanno. Lo vedi anche dalle specifiche nel sito Philips...
-
Citazione:
Originariamente scritto da picchious
improvvisamnete da un paio di giorni non mi funge la Net Tv
la trovo utile per i video youtube.
mi confermate che ha voi si connette regolarmente e non è un problema server philips?
grazie a chi mi risponde
mi rispondo da solo: ho aggiornato firmware e ttutto ok
-
Ma alla fine c'é qualcuno che ha a casa il 9604H o, meglio, il 9704H oppure ne ha ordinato uno dei due?
-
e allora ???
Allora qualcuno ha potuto vedere gia all'opera il 9704?
cavolo sono in ansia....:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Ma alla fine c'é qualcuno che ha a casa il 9604H?
Si, basta leggere qualche pagina dietro o cercare 9604.