Visualizzazione Stampabile
-
Tranquilli che vi arriva pazientate.... Io al contrario di Eddie che tra l altro avevam fatto l ordine nello stesso giorno non ho voluto attendere e mi son indirizzato su un altro sub che tra l altro è ottimo lo stesso quindi aspettate tranquillamente arriva tranquilli
-
abbinare un svs pb1000 (quello in cassa reflex) ad un kit jamo 628 è una baggianata?
andrei a perdere completamente le voci? cioè i bassi sovrasterebbero il mondo oppure andrebbe benissimo?
che sinto mi consigliate di abbinarci? stavo controllando:
onkyo 737 (dicono onkio sia molto buona per ht sulla linea di basso, ma a me oltre i gran bassi mi piace anche sentire benissimo i dialoghi, riuscirei a farlo?)
yamaha rx-v777
va bene anche un sinto più economico se migliore, l'importante che abbia una zona 2 e l'uscita cuffie anteriore visto che dovrò usarlo anche per il pc
Grazie mille :D
-
Beh molti hanno abbinato alle 626 il sub svs pb1000 leggi un po di messaggi indietro io ho abbinato un jbl e il tutto si sente benissimo.... Non devi per forza abbinarci uno jamo s660 almeno che non vuoi mettere tutto dello stessa marca. Anche lo Yamaha v777 e l onkio e ok quello poi alla fine devi sceglierlo te...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cristian29
Beh molti hanno abbinato alle 626 il sub svs pb1000 leggi un po di messaggi indietro io ho abbinato un jbl e il tutto si sente benissimo.... Non devi per forza abbinarci uno jamo s660 almeno che non vuoi mettere tutto dello stessa marca. Anche lo Yamaha v777 e l onkio e ok quello poi alla fine devi sceglierlo te...
in base a cosa? visto l'uso 90% ht, mi verrebbe da andare su onkyo, oppure meglio yamaha v777, pioneer 1224, denon qualcosa ecc ecc? :D
ps: se volete aiutarmi, qui ho aperto un 3d http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...106post4382106
-
Citazione:
eddie81
Allora,Ordine effettuato il 30/12/2014 poi dopo vari rinvii causa 660 non dispo,mi mandano una mail con scritto che potevo dividere l'ordine,così mi hanno spedito le casse il 09/02/2015 è arrivate l'11/02.
Il sub spedito il 23/02 arrivato il 25/02.
cavolo, altro che 2 mesi, sono quasi 3 mesi:eek:
-
Veramente sono quasi 2 mesi non esageriamo moh!
@sorcio quando si compone un ht è sempre consigliato mettere anteriori e centrale sempre della stessa serie e marca mentre per i surround (almeno che non prendi un kit 5.0 )mentre il sub quello che ti pare e qui sul forum se leggi varie discussioni dicono la stessa cosa che ti ho detto io
Per il sinto av come ti ho già detto o onkio o Yamaha sono ok ma anche il denon va alla grande il Pioneer mai sentito in ht quindi non lo so
-
Buona sera ragazzi,sono un felice possessore delle JAMO 626...ma ho un piccolo problema con i bassi,mi spiego meglio:
Ho provato le 2 configurazioni,con woofer interni ed esterni,alla fine ho optato per l'esterno.Il problema è che per un inspiegabile motivo i bassi sentono dietro il punto di ascolto,nel senso che se sto seduto sul divano, non si sentono i bassi,appena mi alzo e vado dietro il divano,come per miracolo sento dei bassi bellissimi.Avete qualche consiglio?
p.s.Ho provato con piccoli spostamenti ed ero riuscito a trovare un buon compromesso,ma il giorno dopo sono spariti ancora
-
non e che xcaso hai le 2 torri appoggiate al muro.......
-
Ciao diciamo subito che non ho molto spazio di manovra,poichè la saletta non è molto grande.Detto questo,le torri non sono completamente contro il muro,praticamente il reflex soffia nell'angolo e gli spigoli della torre sono staccati dal muro di qualche centimetro...farò qualche foto per dare un idea piu precisa
-
Io ce le ho dalla parete dista di 30 cm
-
ho un ampli A/V vecchio di 10 anni, anch'esso entry level, che ovviamente non ha l'HDMI. volendolo cmbiare, si vende ora lo yamaha RXV-377 a 220 euro, poichè ho problemi di budget (proprio non posso superare quella cifra), ho una stanza di soli 4x4 mt e non ho particolari esigenze di far tremare la casa, avendo già comprato il kit 626, secondo voi con lo yamaha le casse non le muovo proprio e quindi posso evitare di buttare soldi acquistandolo?
-
io direi evita, il sinto in questione , dati di fabbrica che penso già li sai, sono
100 W per channel (8 ohms, 1 kHz, 0.9% THD, 1-ch driven)
70 W per channel (8 ohms, 20 Hz-20 kHz, 0.09% THD, 2-ch driven), percui forse forse un 40W per tutto il kit a 6ohm li tira ma io eviterei. guarda molto sui siti tedeschi anche e nel warehouse deals di amz, ottime offerte come nuove
-
grazie, però nel wharehouse non mi pare di trovare niente, mi dai qualche sito tedesco anche in MP se non si può apertamente? grazie
-
arrivate le carissime s628 hcs :D bellissime nella versione bianca, e si abbina al denon argentato :) pesano parecchio le 2 torri ma il wooferone da vedere è un spettacolo per gli occhi, ora le meonterò solo soletto mentre ilr esto della casa dorme, e domani le prove
-
Citazione:
dumyspeed
arrivate le carissime s628 hcs :D bellissime nella versione bianca, e si abbina al denon argentato :) pesano parecchio le 2 torri ma il wooferone da vedere è un spettacolo per gli occhi, ora le meonterò solo soletto mentre ilr esto della casa dorme, e domani le prove
mmmm non ci credo che resisterai sino domani per provarle