Visualizzazione Stampabile
-
Ieri é arrivato il lettore blueray Sony bdp 790... Non riesco a selezionare la scena (cinema). Il menu é cambiato e non mi permette di selezionare i setting che avevo durante la visione normale della TV (per intenderci generale, sport, animazione etc). Posso selezionare solo personalizzato 1,personalizzato 2 etc etc...
Come devo fare per vedere il menu di selezione scene e sfruttate quindi i setting di mauro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamfolder
Strano.. io sto in provincia di Milano e lo vedo. Si, prova a fare una risintonizzazione e facci sapere.
ieri ho fatto la riselezione automatica usando il metodo "completo" ma niente Italia 1HD non lo vedo!
-
Citazione:
dna88
Ieri é arrivato il lettore blueray Sony bdp 790... Non riesco a selezionare la scena (cinema). Il menu é cambiato e non mi permette di selezionare i setting che avevo durante la visione normale della TV (per intenderci generale, sport, animazione etc). Posso selezionare solo personalizzato 1,personalizzato 2 etc etc...
Come devo fare per vedere i..........[CUT]
Devi selezionarlo col telecomando della tv. Premi sync menù sul telecomando tv, poi l'ultima voce, quindi option e seleziona scena.
-
qualcuno che ha acquistato su monclick questo tv e ha avuto problemi o che gli e andato tutto bene?
se sono ot cancello il mex
perche sto vedendo che inizia a diventare anche un po piu difficile trovarlo in giro
grazie
-
quoto la domanda di tommaso 85
-
Citazione:
lantony
ieri ho fatto la riselezione automatica usando il metodo "completo" ma niente Italia 1HD non lo vedo!
che cavo utilizzi? spero non uno di quelli da 5€ magari lungo 5 metri..
un consiglio, prova a cambiare cavo! io con uno di qualità scadente non prendevo nemmeno mediaset normale..in****to sono andato ad acquistare un cavo g&bl di qualità, l'ho collegato e con mia gran sorpresa ho sintonizzato 260 canali mentre in precedenza non arrivavo neanche a 140! italia 1 HD compreso!;)
-
Buongiorno, ieri ho effettuato l'aggiornamento via rete, domanda: è assolutamente necessario il reset dopo l'aggiornamento? se non lo faccio che succede?
-
Citazione:
nandoit71
Buongiorno, ieri ho effettuato l'aggiornamento via rete, domanda: è assolutamente necessario il reset dopo l'aggiornamento? se non lo faccio che succede?
No, non è necessario, io non l'ho mai fatto nè con questo tv nè col precedente.
Credo che la casa produttrice consiglia di farlo per non andare a sovrascrivere file che possono in teoria creare conflitto.
-
Citazione:
gars
che cavo utilizzi? spero non uno di quelli da 5€ magari lungo 5 metri..
un consiglio, prova a cambiare cavo! io con uno di qualità scadente non prendevo nemmeno mediaset normale..in****to sono andato ad acquistare un cavo g&bl di qualità, l'ho collegato e con mia gran sorpresa ho sintonizzato 260 canali mentre in precedenza non arrivavo ..........[CUT]
no è un normale cavo da 1Mt/1,5MT con gli attacchi placcati oro quindi di qualità rispetto agli altri. L'ho pagato circa 8 euro al MediaWorld.
Mi stavo chiedendo a questo punto se dipende dal tipo di preselezione (normale / completa), configurazione LNB, segnale video in casa o altro.
Al limite potrei provare a fare un ripristino delle configurazioni di fabbrica......
-
ai possessore del 40 e del 46, vorrei conoscere la distanza tra la cornice superiore e le viti dell'attacco vesa, per poter montare il supporto a muro
-
Ragazzi dopo tutte queste news sui 4K mi è venuta voglia di fare un settaggio molto razor oriented. E' quasi un mesetto che lo sto utilizzando e mi piace molto. Attualmente sto usando solo questo con i bluray. Ve lo posto...se vi piace lo metto in prima pagina!
E' decisamente più dettagliato e brillante rispetto a quelli che ci sono in prima pagina. Ogni tanto è bello cambiare ;)
Chi ama la visione plasma like stia lontano da questo setting...o per lo meno lo provi ma sono sicuro che non gli piacerà. Io lo sto usando con tutti i film che sono molto digitali ed una resa con grana al minimo o esente.
Nuovo setting per bluray 24p
Modalità : Cinema 1
Retro : 3/4 al buio 4/5 in pieno giorno
Contrasto: 92
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 55/60 dipende dal film
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 30
Filtro rumore: 0
Gradazione uniforme: Basso se avete l'S790, Medio con lettori privi di SBM
Motionflow: Nitido
Modalità Film: Auto1 se volete la cadenza filmica oppure Auto2 per maggiore fluidità
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: Basso
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Live Color: No
Bilanciamento bianco:
-5
-5
0
0
0
0
Ottimizzatore dettaglio: Alto
Ottimizzatore contorni: No
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
-
Citazione:
theclyde
Ragazzi.... una domanda....
ma sono incapace io di trovare un settaggio ottimale dell'audio o fa veramente schifo anche quello della soundbar?
Mi sa che urge assolutamente un home theater.... sbaglio???
Purtroppo è l'unico neo di questo eccellente TV. Pure io ci ho perso un sacco di tempo, ma niente da fare, miglioramenti minimi ma niente di neanche lontanamente decente. Pensavo che il samsung della camera da letto non fosse peggiorabile e invece mi sbagliavo, sicuramente mi aspettavo di più dalla cosiddetta sound bar che tutto è tranne che una sound bar!
-
Salve ragazzi,
tempo fa avevo postato un paio di messaggi relativi ad un sibilo proveniente da dietro il tv, ma solo un forumer mi aveva confermato la presenza. Nessun altro lo sente dopo lo spegnimento o talvolta durante la normale visione con passaggi a volume basso?
Grazie e ciao.
-
Mauro sei sempre il più forte! Ottimo anche quest ultimo setting!
Mi like!
-
@dreamfolder : (sbp790) Ti ringrazio! Se hai altre dritte per il lettore, oppure un link per sfruttarlo al meglio, passa pure che voglio spremerlo bene ;-)