Visualizzazione Stampabile
-
Le 81 le ho messe come frontali solo durante il rodaggio e nemmeno con l'onkyo perché era in riparazione, quindi non so darti un raffronto diretto. Posso dirti che non si tratta di sfumature del suono tra le due, ma proprio di una questione fisica che potrai percepire anche se non hai l'orecchio fino.
in genere la differenza tra le due sono più impatto, dato dai 4 20, più corposità (mamma mia palo e traversa dei giappo :D ) e sicuramente l'ampli faticherà un pochino di più ma ce la farà sicuramente.
-
ok speriamo che non si fonde l onkyo io gli ho messo sopra una ventola per renderlo meno caldo possibile, ed effettivamente funziona, speriamo bene.....(4-3):sofico:
-
Vai tranquillo, il mio diventava tipo una bistecchiera, tutt'ora con questo caldo, ma ce la fa benissimo. (Che CIULO) :D
-
immagino vi starete riferendo a gli onkyo.. :) un piccolo ventilatore puntato e via....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magnitudo
ok speriamo che non si fonde l onkyo io gli ho messo sopra una ventola per renderlo meno caldo possibile, ed effettivamente funziona, speriamo bene.....(4-3):sofico:
Io ho risolto con una ventolina interna da Pc.
Al massimo diventa tiepido :)
-
Salve ragazzi, volevo avere qualche opinione sulla differenza tra il mio rc-52 e un rc-62...sempre alla ricerca di un rc-64 mi sono un attimino stancato della scarsa presenza di questo altoparlante nei mercatini dell'usato. Ho invece trovato diversi 62 e volevo sapere se sostituendo il mio 52 con appunto il 62 avrei benefici importanti. Gazie
-
Non ho mai sentito l' rc 52 ......ma sono più che sicuro che il 62 è nettamente superiore.
-
voce con più corpo...
Citazione:
Originariamente scritto da
neogen78
Salve ragazzi, volevo avere qualche opinione sulla differenza tra il mio rc-52 e un rc-62...sempre alla ricerca di un rc-64 mi sono un attimino stancato della scarsa presenza di questo altoparlante nei mercatini dell'usato. Ho invece trovato diversi 62 e volevo sapere se sostituendo il mio 52 con appunto il 62 avrei benefici importanti. Gazie
-
Grazie delle opinioni...ehi Ivan, da quando hai cambiato le 62??!
-
Da una settimana ......in confronto alle mie vecchie 62 c'è un ABISSO: più dettagliate,profondità, spazialità, dinamica, Potenza.
Ho avuto modo di provarle, un mese prima di acquistarle, grazie alla gentilezza dell'utente contegraz........immaginavo ci fossero delle differenze ma' MAI COSÌ MARCATE !!!
E con il resto del mio impianto si integrano alla PERFEZIONE !!!
Le straconsiglio .........
Ciao da Ivan
-
Anche io quando ho preso le 82 feci l'"errore" di paragonarle alle 62 nel punto vendita sperando che avrei notato poca differenza e così avrei speso meno,niente da fare,la differenza si sentiva eccome,quindi non ho potuto fare altro che portarmi a casa le 82......
-
infatti ivan ti avevan detto tutti di prendere subito le 82 che poi uno alla fine gli viene il tarlo e le cambia..!
ps ora ti manca da prendere il 64!
-
Il problema e' che io GIA' volevo prendere le rf82 .................ma' dove le ascoltai, il negoziante, me le' sconsiglio data la TROPPA vicinanza alle pareti.
Ma vaff :mad: :ncomment: :incazzed: ..............
Cmq e' anche in arrivo l' amplificatore a 2 canali NUOVO DI PACCA: MUSE T-AMP da 10 watt effettivi su 8 ohm per la MODICA CIFRA DI 38 euri, spedito dalla CINA con FURORE !!!
Ciao e buona domenica da IVAN
-
ma guarda io ho le 83 e non ho rimbombi ne altro..un basso secco pulito profondo e spaventoso..!
-
e come trovi l'abbinamento RF83 ed RC64MKII ? se non sbaglio prima avevi le RF 7?