Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi ma mi sembra stiate esagerando.
Non riesco a capire perchè non abbiate un pò di pazienza. Non capisco perchè non dobbiate seguire le strade che percorrono tutti gli altri e riservarsi il ricorso a Toshiba per cose ben più importanti.
Quando mi è capitato la prima volta di aggiornare il player con l'upgrade 1.3 ho tentato tante di quelle volte da vedermi costretto a rivolgermi agli amici di questo forum che avevano già fatto l'upgrade. I quali mi consigliavano di portare pazienza e di ritentare. E si, perchè il problema consiste nell'apetttare il momento giusto del download da parte del player stesso. Per4chè ciò avvenga è opportuno scegliere come orario la mattina dei giorni feriali.
Per le impostazioni fare ricorso al manuale in inglese che spiega correttamente la procedura.
S I A T E P A Z I E N T I
-
Ecco perche'....
Sto aspettando di cambiare casa e quindi al momento non ho la possibilita' di collegarmi ad internet (almeno fino ad Ottobre / Novembre).
Penso sia comunque giusto dare la possibilita' anche a chi, come me, non ha un collegamento ADSL di poter aggiornare il lettore.
Toshiba Italia potrebbe inviare questi dischi con gli aggiornamenti, d'altronde sarei disposto anche a pagare le spese di spedizione, non penso che per loro sia un problema, a meno che gli acquirenti diventino di serie B se non vivono in USA o se non hanno un collegamento ad Internet.
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Io invece non riesco a fare l'aggiornamento alla versione 1.5, mi da sempre server down, eppure i settaggi sono gli stessi di quando ho messo la 1.3....
Anche a me l'altro giorno non funzionava ed era perchè avevo lasciato dentro un disco.
Ho dovuto togliere il disco e riavviare il lettore.
-
Vincenzo scusa e chi si agita?
Stamo cercando semplicemente un metodo per aggiornare il nostro XE1 senza usare connessione internet.
-
AIUTOOO VEDO ROSSO!!!
Potreste darmi un aiuto?
Dubbio 1:
Se collego il lettore al tv non ho nessun problema, ma se lo faccio passare dall'ampli (marantz 8001) vedo si ma male e tutto rosso...
Non dovrebbe essere neanche un problema dell'ampli in quanto mi porta in progressivo sky senza problemi ed anche la 360 funge senza problemi...
Dubbio 2:
Non ho ancora fatto aggiornamenti e leggo qua dei problemi...che faccio?
Mi collego ad internet una volta registrato e poi va da solo?
-
ho aggiornato ieri il lettore per la terza volta.
le prime due volte non ho avuto alcun problema ed è andato tutto liscio.
ieri, invece, sono riuscito ad aggiornarlo solo al quarto tentativo.
nei tentativi non andati a buon fine mi comparivano diversi messaggi di errore e dopo il player si bloccava ed ero costretto a staccare la spina per farlo ripartire ma alla fine è andato tutto bene.
per chi non riesce proprio ad impostare la connessione l'unico consiglio che posso dare è di impostare manualmente i dns del proprio provider tramite il tastierino numerico nascosto nella parte bassa del telecomando.
in ogni caso sono molto soddisfatto dal lettore e il fatto che in due mesi siano usciti 3 aggiornamenti mi rincuora molto perchè la macchina continua a migliorare ed acquisire stabilità.
è la prima volta che compro un prodotto così seguito e in continuo aggiornamento.
p.s. ho anche ricevuto una mail da toshiba che mi consigliava di aggiornare il sw.!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ho aggiornato ieri il lettore per la terza volta.
l
è la prima volta che compro un prodotto così seguito e in continuo aggiornamento.
p.s. ho anche ricevuto una mail da toshiba che mi consigliava di aggiornare il sw.!!!
E' uscita un'altra versione? A quale ti riferisci? Alla 1.3?
Grazie,
Il Portoghese
-
Scusa volevo dire 1.5.
Il Portoghese
-
ieri sera sono approdato alla 1.5 ma è stata molto dura. la connessione che cadeva... il player che si bloccava... ho temuto il peggio... bisognava per forza staccare ogni volta la presa della corrente... avendolo comprato sulla baia da un venditore svizzero non proprio corretto... me la sono vista brutta... cmq tutto bene quel che finisce bene...:cool:
in attesa del 1080p/24... e del menù in italiano... e dei 7.1 canali audio tramite hdmi.... dopo questi aggiornamenti non lo tocco più! :eek:
...anche se nel frattempo avrò cambiato lettore!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
in attesa del 1080p/24... e del menù in italiano... e dei 7.1 canali audio tramite hdmi....
Fonte AVS Forum:
"May firmware update: HD DVD compatibility enhancement
June firmware update: network interactivity
September: 24p & Dolby TrueHD / DTS-HD Master Audio bitstreams over HDMI 1.3
Speriamo anche nei menù in lingua nostrana :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Potreste darmi un aiuto?
Se collego il lettore al tv non ho nessun problema, ma se lo faccio passare dall'ampli (marantz 8001) vedo si ma male e tutto rosso...
qualcuno mi aiuta? :cry:
-
Citazione:
Con la PS3 non hai problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
September: 24p & Dolby TrueHD / DTS-HD Master Audio bitstreams over HDMI 1.3[/B]
Quindi si parla di settembre x il 24p?
-
Citazione:
Hai provato a giocare con i parametri del Marantz...
Disabilita la conversione I/P se l'hai attivata...
Abilita l'hdmi passthrou o qualcosa del genere... O disabilitalo...
Purtroppo non ho il lettore e quindi non ti posso aiutare per ora...
Lamps
-
due domande
Due domande rapide sul toshiba:
- a cosa serve il controllo Selective Color Enhancement ?
(che nel manuale viene descritto come (–7) Duller in certain colour Brighter in certain colour (+7) )
- E' possibile selezionare il tipo di colore da utilizzare nell'HDMI (RGB o YCbCr 4:4:4 o YCbCr 4:2:2) ?
bye
Emanuele