Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, certo che la differenza di prezzo è tanta tra i due modelli! Personalmente io sono andato sul JZ2000 (che ancora sto aspettando...) perché sicuramente non lo cambierò tanto presto, e allora sono andato direttamente sul modello migliore. Tieni presente che le differenze non si limitano solo all'audio, ma ad una miglior sezione di alimentazione (che dovrebbe dare un picco di luminosità in più), e ad una miglior calibrazione out of the box.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Ciao, più che altro mi sembra impossibile una differenza di 1500 tra i due modelli!
jz1500 in nota catena "world" 2300 euro , jz2000 3800 in negozio di Pavia . Da togliere i 100 euro di rottamazione .
-
Sì, perdonami, infatti avevo subito corretto! Se rileggi il mio post precedente ho aggiunto un paio di considerazioni.
-
Citazione:
marcocivox
Ciao, certo che la differenza di prezzo è tanta tra i due modelli! Personalmente io sono andato sul JZ2000 (che ancora sto aspettando...) perché sicuramente non lo cambierò tanto presto, e allora sono andato direttamente sul modello migliore. Tieni presente che le differenze non si limitano solo all'audio, ma ad una miglior sezione di alimentazione..........[CUT]
E' assodato che il picco di luminosità sia migliore nel 2000 che ne rende migliore la qualità , sulla calibrazione migliore forse ho qualche dubbio . Togliendo la parte audio faccio fatica a quantificare 1500 euro di differenza per quelle differenze che hai citato , e non sono uno che tende ad accontetarsi . Mi sa che questa volta mi sto autonvincendo a spendere di meno per la gioa di mia moglie :D
-
Ritorno su un vecchio argomento, la presunta selezione dei pannelli da parte di Panasonic.
In questo articolo:
https://www.dday.it/redazione/41103/...led-processore
Tra le altre cose ad un certo punto si legge:
"Oltre al pannello selezionato e ottimizzato, la ricetta della qualità dei TV Panasonic sta proprio nel processore HCX, ovvero Hollywood Cinema eXperience. Sviluppato in collaborazione con il Quality Lab di Los..."
E quindi? Stai a vedere che davvero Panasonic opera una qualche sorta di selezione dei pannelli... :confused:
-
Considerando che quell'articolo in realtà è una cartella stampa di panasonic (te ne puoi accertare guardando all'inizio il campo autore) direi che "selezionato" per il marketing può in realtà voler dire qualsiasi cosa.
-
Sarà senz'altro così, ma il tarlo del dubbio mi resta...
-
Corri subito,fino all'otto dicembre 400 euro di sconto su 2000 euro di spesa. Fatta simulazione adesso online lo pagheresti euro 1899,00 il 65J1500
-
Più eventuali 100 euro di rottamazione. 1799,00 euro per il 1500J è da fare.
-
Citazione:
CruiseV
[CUT]
Le impostazioni sono come descritto tuttavia resta la luce arancione. Lo resetto e vediamo come va
-
Citazione:
luideant
Corri subito,fino all'otto dicembre 400 euro di sconto su 2000 euro di spesa. Fatta simulazione adesso online lo pagheresti euro 1899,00 il 65J1500
Grazie per la dritta , sicuramente un ottima occasione .
-
-
Citazione:
luideant
Preso il 1500 totale ,con estensione garanzia a 5 anni protetto per 2 contro danni accidentali , 1998 euro .( Comprensivo della promo 400 euro e bonus rottamazione ) In settimana lo ritiro . Penso proprio sarà un bel doppio salto mortale rispetto al Samsung che ho ora .
-
Ciao,
ho ordinato il 65 jz1000 pagato 1560. Per i possessori, mi direste gentilmente quanto é grande la scatola? voglio capire se ci starebbe in ascensore....
Grazie
-
Non so se è stato chiarito ma vorrei capire la diffenza tra
IFC impostato su 'minimo'
e
IFC impostato su Personalizzato e 'fluidita' film' +1
Sono sempre stato un purista video e non ho mai preferito filtri di interpolazione e li ho sempre disabilitati in ogni ambito,Tv,DDT,Sky,VoD,Film....anche al tempo dei Plasma ma vorrei capire, se ne discuteva post indietro, su utilizzo Dazn/calcio o in altri ambiti similari quale possa essere la soluzione migliore per il pannello senza incorrere nel classico effetto 'soap' che il mio occhio percepisce subito....
Stesso dicasi per 'Inserimento Fotogrammi Neri'.... ho fatto alcuni test e sul mio HZ oltre ad abbassare la luminosità/contrasto sembra innescare un flickering evidente.