Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gocceale
Ordinato stamattina su Amazon, spero di aver fatto la scelta giusta.
È stupendo, non te ne pentirai. Poi il nuovo modello 2018/2019 è uguale quasi
-
Citazione:
gocceale
ordinato anche io mezz'ora fa...ero indeciso tra questo e lg c8...spero di aver fatto la scelta giusta quanto meno in ambito gaming.
p.s. a me lo da in consegna il 18....a te?
-
Citazione:
gocceale
andai a euronics e c'era la comparazione tra un c8 ed un 9005 sony... nello sport meglio il sony ,che con la sua elettronica è un mostro del motion,però peggiore nei colori(più finti). nei film 4k bd entrambi se la battevano nelle scene di giorno,un pelo peggio sempre il sony con i colori sempre più sbiaditi,ma poca roba non saprei chi prendere. nelle scene di notte,piovose e scure il sony spariva...nettamente inferiore.ed eravamo in un centro commerciale (con luci basse,ma sempre luminoso). nei giochi invece dicevano che lcd è da preferire alla grande,per via dello stampaggio delle immagini ed la fluidità.
-
Citazione:
Soulking
Aggiornamento effettuato,nessun problema,immagine in hd la trovo anche io leggermente migliorata��
effettuato anche io l'aggiornamento, tutto ok !
-
Scusa il ritardo.. arrivato stamattina e già montato..☺️☺️
-
Sono molto contento dell acquisto.. però devo chiedervi un altra cosa. Capitolo impostazioni c è qualcuno che ne parla nelle pagine precedenti?! qualcuno ha usato qualche settaggio particolare,la Luminosità era talmente alta che mi lacrimavano gli occhi(ho esagerato.😂). Però molto più alta del mio vecchio lg. Nei prossimi giorni mi darò da fare a leggere tutto..
-
c'è un video di avforums su youtube con i settaggi consigliati per le varie sorgenti
-
Ciao a tutti!
Sono Alessandro.
Vi leggo da mesi e non ho mai "Partecipato" attivamente al forum.
Sono possessore del philips 9002 55pollici da giugno. Mi trovo benissimo e raccomando a tutti questo oled. Vi scrivo però, perchè sto notando che da una settimana circa, la tv mi elimina una/due colonna di "pixel" ai bordi o sx o dx. come se non adattasse bene l'immagine. Non è un problema di formato immagine o di fonte dell'immagine visto che capita sia sul digitale sia con netflix. Il tutto scompare e riprende perfettamente se spengo il tv e stacco la spina, ma dopo un 10 min di visione, ritorna il problema.
Che sia un problema di software? magari con l'ultimo aggiornamento?
Il pannello funziona perfettamente e ho fatto anche il cancella immagine manuale.
Ma il "problema" rimane.. (stiamo parlando di quasi un millimetro di immagine eh) niente di eclatante, ma da fastidio.
Avete qualche idea o vi è successo qualcosa di simile anche a voi?
ciao a tutti!
-
Citazione:
palu
Ciao a tutti!
Sono Alessandro.
Sono possessore del philips 9002 55pollici da giugno. Mi trovo benissimo e raccomando a tutti questo oled. Vi scrivo però, perchè sto notando che da una settimana circa, la tv mi elimina una/due colonna di "pixel" ai bordi o sx o..........[CUT]
Come fai a notarlo? Non credo sia semplicissimo
-
Citazione:
palu
Ciao a tutti!
Sono Alessandro.
Sono possessore del philips 9002 55pollici da giugno. Mi trovo benissimo e raccomando a tutti questo oled. Vi scrivo però, perchè sto notando che da una settimana circa, la tv mi elimina una/due colonna di "pixel" ai bordi o sx o..........[CUT]
anche a me.sembrerebbe che lo faccia per la ritenzione. dopo un pò ritorna a posto e poi lo rifà. bo?
-
Ho notato che i film su chiavetta in dts il sinto li riproduce in dolby... ho fatto una ricerca e sembrerebbe che il processore mediatek non supporta il dts..a voi ve lo fà???
-
Citazione:
palu
Ciao a tutti!
Sono Alessandro.
ciao ne ho appena provati 4 o 5 di 9002 e lo fanno tutti...sono sicuro che sia la pitch shifter..ovvero lo schermo si sposta durante la visione per evitare il burn in ..nei tv lg è un opzione, in questi evidentemente ce l ha in automatico
-
Citazione:
giorgio castellano
ciao ne ho appena provati 4 o 5 di 9002 e lo fanno tutti...sono sicuro che sia la pitch shifter..ovvero lo schermo si sposta durante la visione per evitare il burn in ..nei tv lg è un opzione, in questi evidentemente ce l ha in automatico
ciao....scusa se chiedo, ma come mai ne hai provati 4 o 5? avuto problemi?
-
Con la stanza buia e con ambilight acceso, vedevo la differenza di spessore della cornice che risaltava questa microdifferenza...quando le cose sono leggermente assimmetriche, mi risaltan subito ! :)
Citazione:
memeliv
Come fai a notarlo? Non credo sia semplicissimo
-
Citazione:
terranux
anche a me.sembrerebbe che lo faccia per la ritenzione. dopo un pò ritorna a posto e poi lo rifà. bo?
in che senso ritenzione?
cmq ho notato che si sistema anche solo con tv in stand by.