veramente è proprio il contrario :D
Visualizzazione Stampabile
Prossima settimana parte la Startup di "The Brood" di Cronenberg
La nostra edizione ha colori piu' caldi. Il rossiccio dei vecchi telecinema io non lo vedo su nessuna delle 2 edizioni. Comunque per dettaglio e encoding mi sembra che la nostra sia la migliore. Secondo me poi sulla Lionsgate e' presente del DNR che sulla nostra edizione per fortuna non c'e'. I colori non so quali siano piu' corretti, ma io preferisco quelli piu' caldi della nostra edizione. Il master e' quello che e', ma dubito che per un film come questo esca a breve un nuovo master, quindi se interessa il film direi che possiamo tranquillamente essere contenti di questa edizione. Tra l'altro, probabilmente grazie al fatto che ci hanno messo un'ora di extra hanno dovuto usare un BD50, altrimenti avremmo un'altro caso uguale a Il Cattivo Tenente.
quindi non c'è andata più così bene :D
Eh... Non mi fa impazzire quella trama di linee verticali su tutto il quadro, così come il colore con dominante magenta. Per il resto siamo lì, non cambia quasi niente. Sono comunque convinto che le differenze, in visione, siano praticamente invisibili, quindi si parla di dettagli di poco conto. Alla fine è andata bene considerando il materiale di partenza. Di sicuro è andata molto meglio de il cattivo tenente.
Io non so proprio dove lo vedete il magenta negli screenshots della nostra edizione. E comunque c'e' andata bene eccome, visto che la nostra e' meglio della Lionsgate da tutti i punti di vista. Mi sembra abbastanza evidente la maggiore compressione e il DNR della Lionsgate rispetto alla CG.
A me stupisce come non si riesca a vedere la dominante in tutti gli screen. Sul dnr non mi pronuncio, anche se potrebbe essere la causa del perché nella edizione lionsgate non c'è quella microtrama orrenda nel quadro. alla fine dei conti sei soddisfatto e quindi bene così. Dal mio punto di vista, fosse uno o l'altro, sarebbe cambiato poco viste le poche qualità del master video.
Partita la startup per Brood di Cronenberg...speriamo in un bel lavoro! Qualcuno ha notizie sulla qualità del master di partenza?