Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
Ho il fw H0121 e impostazioni hdr come da avforum setting.
Comunque il valore di nits dovrebbe essere sopra i 400. A me la luminosità sembra anche eccessiva, da dare quasi fastidio
Io ho il 55 e purtroppo il 55 è inferiore come nits rispetto al 65
-
Citazione:
tomgior
Guarda stasera appena torno a casa te li scrivo
Grazie chiedo anche io i valori di aVforums per HDR. Se gentilmente li scrivi così li applico. Ancora grazie.
-
Citazione:
leonenero6
scusate ho natato che il prezzo del 65m7000 non scende piu sotto i 1300 mentre fino a febbrario si trovava sotto i 1200 . secondo voi come mai? e il prezzo secondo voi tornerà a scendere? quando uscira la serie 2017?
grazie
Semplicemente perché c è un boom di vendite e quindi non c è bisogno di promozionare un prezzo già molto conveniente
-
Citazione:
Okkaido
Io ho il 55 e purtroppo il 55 è inferiore come nits rispetto al 65
Anch'io ho il 55 e ti assicuro che di luminosità ne ha da vendere.
Non so cosa si vorrebbe, il sole?
Che poi in un Edge led più alzi la luminosità più schiaririsci inevitabilmente i neri
-
Sapete invece come attenuare il clouding presente negli angoli inferiori?
-
Citazione:
radino76
Sapete invece come attenuare il clouding presente negli angoli inferiori?
Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli
-
Citazione:
Giampix
Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli
Ma davvero funziona sta cosa dei massaggi o è solo una leggenda metropolitana?
-
Citazione:
Giampix
Ma questi "massaggi" vanno fatti nella parte posteriore del tv o direttamente sullo schermo?
In ogni caso il mio tv è appeso su parete , non vorrei che sia un problema di allentare le viti sull'attacco VESA
-
Citazione:
radino76
Ma davvero funziona sta cosa dei massaggi o è solo una leggenda metropolitana?
Massaggiare il pannello non serve a niente, lascia perdere. Un tempo bastava smontare la cornice della tv e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello, quello funzionava. Ma oggi con queste nuove tv e le loro cornici sempre più sottili smontando qualcosa si rischia di far danni e basta.
-
Citazione:
[MariuS]
Massaggiare il pannello non serve a niente, lascia perdere. Un tempo bastava smontare la cornice della tv e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello, quello funzionava. Ma oggi con queste nuove tv e le loro cornici sempre più sottili smontando qualcosa si rischia di far danni e basta.
Ok tanto per me va benissimo così com'è. Mi sembra strano che certi si lamentino dell'HDR , io ho provato alcuni file hdr 4k , e sbavavo per la qualità dei colori e del nero.
-
Citazione:
[MariuS]
Il problema è che le viti che dovrei eventualmente allentare stanno sotto il pannello di plastica.in pratica dovrei smontare tutto il televisore
-
Citazione:
radino76
Il problema è che le viti che dovrei eventualmente allentare stanno sotto il pannello di plastica.in pratica dovrei smontare tutto il televisore
Appunto, per quello dico che è meglio lasciar perdere.
-
Citazione:
Okkaido
Grazie chiedo anche io i valori di aVforums per HDR. Se gentilmente li scrivi così li applico. Ancora grazie.
ho postato i miei settings nella sezione idonea
-
Citazione:
tomgior
ho postato i miei settings nella sezione idonea
Grazie mille tomgior. Ho notato che a parità di setting su HDR e su dinamico, L'HDR risulta più brillante e più luminoso, questo mi fa capire che il pannello nella modalità HDR viene spremuto ancora di più rispetto al profilo dinamico. Questo fatto mi ha sorpreso positivamente. Comunque ho applicato i tuoi setting tranne per il colore che ho lasciato su standard e devo dire che si vede piuttosto bene.
-