Visualizzazione Stampabile
-
..valuta sempre che non è garantito,nel caso tu riesca a farti sostituire il pannello che il sostitutivo sia esente da tale problema o che peggio ne presenti altri ben più fastidiosi..pensaci bene prima di prendere qualsiasi decisione..se riesci a postare la foto qui,sarebbe di aiuto per capire il livello ed entità del problema.
PS su internet trovi diversi test per verificare la presenza del vb e la sua rilevanza nell'uso generico del tv.
-
Ma come mai non si trova più da nessuna parte? nei negozi non lo vedo, sui siti delle maggiori catene non c'è è strano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marchinho88
Ma come mai non si trova più da nessuna parte? nei negozi non lo vedo, sui siti delle maggiori catene non c'è è strano
probabilmente perche a breve uscirà il nuovo modello. però online cè cerca su trova prezzi ;)
-
Citazione:
starkeeper
..temo che non ci siano soluzioni se non giocando sui parametri della retro,illuminazione e contrasto...ma il rischio è che se da una parte si riesce a mimetizzare il difetto,dall'altra si sballano i valori per ottenere un immagine il più possibile naturale e corretta.. forse,la cosa migliore da farsi in questi casi ( a meno che non sia davvero inv..........[CUT]
Fatte un pò di prove, nessun risultato apprezzabile...
-
....riesci a postare qualche immagine ?
-
..piccole limature alle impostazioni di pag 5
-
Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in qualche modo.....invece pare appena appoggiato...non vorrei avesse preso una botta col trasporto.....
-
Citazione:
starkeeper
....riesci a postare qualche immagine ?
Aggiornamento: dopo aver inviato un video Samsung risponde che è normale, rispondo alla mail in malo modo e dopo un'ora mi chiamano per dirmi che verrà un tecnico a testare la tv..speriamo bene
-
Citazione:
zeratul75
Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in..........[CUT]
no,a me non balla.. il vetrino! ;)
-
Citazione:
doublegio
Aggiornamento: dopo aver inviato un video Samsung risponde che è normale, rispondo alla mail in malo modo e dopo un'ora mi chiamano per dirmi che verrà un tecnico a testare la tv..speriamo bene
....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.
-
Citazione:
starkeeper
....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.
Certo, per ora ho trovato un paio di video di test su youtube che secondo me dovrebbero bastare, sapresti indicarmi qualche altro test sul web o su youtube?
Grazie
-
..uno vale l'altro.. prepara anche qualche schermata con tutto grigio,oltre al vb se c'è disuniformità questa non perdona e tutto bianco se vuoi vedere se è presente anche del dse
-
Uscito aggiornamento 2606.
-
Citazione:
starkeeper
..uno vale l'altro.. prepara anche qualche schermata con tutto grigio,oltre al vb se c'è disuniformità questa non perdona e tutto bianco se vuoi vedere se è presente anche del dse
Oggi pomeriggio viene il tecnico a visionare la TV... :( spero solo sia un tipo ragionevole...
-
Citazione:
Giannetto77
ragazzi qualcuno usa app premium play dalla tv. perche ho un piccolo problema riesco a vedere i film e le serie tv ma non capisco come fare per vedere le partite in diretta. qualcuno sa come si fa e se si puo fare?
non è possibile. sono furbi in Mediaset. Io uso la app sfruttando l'abbonamento di mio padre. Si possono vedere serie e film (se l'abbonamento lo prevede) e calcio (se l'abbonamento lo prevede) ma non eventi in diretta. Questi solo tramite pc o tablet...
Prova come me, collega tramite hdmi il pc alla tv...si vede. Certo per i puristi della qualità video è una bestemmia, ma per noi scrocconi non è male! :D
Cosa comporta questo ennesimo aggiornamento?