Vabbe ragazzi ma mica hanno detto che il film fa ****** dai :D
Hanno solo espresso giudizi personali su come sono gestiti i combattimenti. Tutto qui :)
Visualizzazione Stampabile
Vabbe ragazzi ma mica hanno detto che il film fa ****** dai :D
Hanno solo espresso giudizi personali su come sono gestiti i combattimenti. Tutto qui :)
Che non ci sarà nessun sequel?
Dio ci scampi e liberi dall'ennesimo sequel....ormai tra sequel,prequel e reboot,non si fa altro nel sempre piu' triste cinema USA.
infatti Nolan non ha cominciato i lavori finchè non è stato sicuro di avere un soggetto convincente per concludere la storia, fin dall'inizio ha detto che sarebbe stato la fine della saga, e sicuramente avrà strappato questa condizione alla Warner ancora prima di firmare il contratto per tornare alla regia.
si, ma non capisco a cosa si riferisce thesaggio quando parla di indizi per "aggiornamenti futuri" che ci sarebbero in questo film
Forse qualcosa che coinvolga solo Robin ed il relativo interprete dato che alla fine lui scova la Batcaverna, ma sinceramente mi auguro di no.
D'accordo con te e l'ho ribadito nel post poco più sopra, che è una precisa scelta fotografica e sicuramente è stato fatto un transfer per quest'ultimo capitolo delle immagini in 2.40:1 allo stato dell'arte, ma resta sempre il fatto che non è un video proprio eccezionale, almeno a mio parere, alcune scene sembrano addiritttura impastate....
Sul secondo sono d'accordo anche io, sicuramente una riedizione sarebbe quanto mai opportuna (così come Begins, che ha un master piuttosto datato), ma il terzo io l'ho trovato perfetto, niente filtri deleteri, ottimo immagine (a parte che se il trasferimento è perfetto non capisco cosa si voglia di più francamente)
Non ci sarà neanche un progetto del genere, tutti i personaggi della trilogia hanno terminato il loro ciclo con questo terzo e ultimo film, confermato dagli stessi produttori.
Se la fotografia in sè del film è eccellente e il blu-ray la ripropone così come dev'essere vista, per me non si può scendere sotto un voto alto, in questo concordo assolutamente con la valutazione di Daniel24
Il secondo film ha vistosi problemi su quel versante, e il primo avrebbe bisogno di una rinfrescata... ma per il terzo dubito si potesse tirare fuori ancora di più da quelle immagini.
Non stò criticando il versante tecnico del blu ray che ripeto, è stato sicuramente "trasferito" su disco in modo impeccabile, è soltanto il tipo di fotografia utilizzata che a me non piace, come ho detto prima addirittura alcune scene sembrano impastate, identico discorso per il secondo capitolo aldilà dell'edge enhanchement, lo sò è una questione di gusti, ma è un tipo di immagine che non risalta in modo particolare, scene IMAX escluse naturalmente.
Boh, io sul terzo capitolo di scene impastate non ne ricordo proprio...
io sono d'accordo con stefanelli. eccezion fatta per le scene in imax (e devo essere onesto, nemmeno tutte), tipo lo scontro tra batman e bane nelle fogne, il resto non lo posso annoverare nella mia personale classifica dei video preferiti. sulle scene impastate idem, durante l'ultima visione ho avuto proprio la sensazione, in alcune scene, che non fosse uno stacco netto tra i primi piani e lo sfondo, cosa che a me personalmente piace tanto.
in tal senso mi da molte più soddisfazioni skyfall, o il sempreverde black hawk down.
Vabbe se non vanno bene nemmeno le scene in IMAX allora mi taccio... Il senso del paragone con film girati in modo diverso, con fotografie diverse, ecc qual è esattamente?
No dai, le scene IMAX lasciamole stare :rolleyes: