e si ieri sera non andava neanche a ,me....................
Visualizzazione Stampabile
e si ieri sera non andava neanche a ,me....................
Oggi è arrivato il vt50 e le anzie si sono avverate tutte all'inteno ho trovato il polistirolo in mille pezzi poi apparentemente nient'altro ma osservandolo bene un milione di schianti sul pannello, ho fatto subito reclamo e avevo messo la riserva sulla spedizione ora vediamo quanto ci mettono a risolvere porcatrottola!!!!!!
Beh, se non altro il danno sarà difficilmente contestabile....
Il mio l'ho acquistato in un punto vendita della catena Expert e quando ho visto come maneggiava il megacartone il ragazzo delle consegne a domicilio, peraltro gentilissimo, ho dovuto prendere di corsa un Maalox.
E lui lo ha avuto tra le grinfie soltanto per gli ultimi 3 km, chissà cosa avrà subito quel povero cartone prima di arrivare al negozio...
Ragazzi io lavoro nell'espresso e nella logistica da 15 anni, credetemi che Rutger Hauer ne ha viste fin poche :eek:
Quindi non stupitevi di niente.
Non per niente il mio VT50 me lo sono andato a ritirare a 200 km da casa :cool:
Anch'io ero intenzionato, poi ho visto che fino a ieri facevano spedizioni in promo gratis allora ho voluto rischiare visto anche il tempo in arrivo, ora mi girano al quadrato!!! e se venerdì non mi rispondono ci vado di persona e glielo tiro a quei dementi, non capisco come possano affidare colli così delicati a gente così non professionale sulla confezione c'è ogni sorta di attenzione e quello per il lavoro che fanno dovrebbe essere il loro vangelo....
... e mi hanno risposto così:
-----
In merito alla sua richiesta le comunichiamo che il server utilizzato per i servizi Viera al momento è in manutenzione.La preghiamo di pazientare fino alla risoluzione del problema.
Spero questa informazione le sia utile. La prego di contattarci se dovesse avere ulteriori domande su i prodotti Panasonic
-----
Giusto per tranquillizzare tutti quanti.
Buonasera a tutti,
ho intenzione di comperare un VT50 da 50" o 55"
Sarei curioso di sapere come funziona il discorso web browser....
Per intendersi...io seguo il campionato di Football USA (la NFL) e ho un abbonamento al sito internet ufficiale "gamepass.nfl.com" dove mi collego tramite il mio PC per seguire in diretta streaming le partite della mia squadra. (Faccio il login e quando scelgo la partita da vedere mi si apre un'altra finestra dove posso vedere la partita; immagino sia un'applicazione flash)
Con il web browser del VT50 sarebbe possibile andare in quel sito, fare il login e guardarmi le partite ?
Ho chiesto in Panasonic e non mi hanno saputo rispondere...
Qualcuno ha già provato a fare qualcosa di simile ? Funziona ?
P.S : Purtroppo non ho ancora avuto la posibilità di andare a vedere il televisore da qualche rivenditore....
Grazie
Giusto per test ho provato a far girare qualche video su YouTube e non ho incontrato alcun problema, per gli altri servizi non saprei.
Buona sera a tutti.
Giovedì scorso, approfittando di un'offerta segnalata in questo Forum, ho deciso di fare il grande passo: l'acquisto di un tv tramite internet (P55VT50T) e, più precisamente, BOW. Mercoledì mattina era già disponibile per il ritiro in un negozio della mia città: tutto ok!
TV bellessimo ed eccellante (provengo da vecchio plasma sempre Panasonic).
Probabilmente chiederò qualche consiglio agli amici di questo Forum.
Saluti a tutti
Rocco
Aggiungo subito una richiesta di aiuto: vorrei utilizzare nel nuovo Pana la smartcard Tivusat per vedere i canali satellitari. Per farlo bisogna utilizzare una CAM. Leggendo però nel sito di Tivusat ho visto che i Panasonic non compaiono tra quelli ritenuti compatibili con i tre tipi di CAM che Tivusat propone.
Cosa faccio?
Grazie in anticipo.
TUNER DVB-T: ma perche non trovo opzione cancella canali (quelli indesiderati), e discriminazione canali pay durante scansione ? Panasonic puo aggiornare? Come togliete la lcn?
Ciao a tutti, sono fresco possessore di VT50 50 pollici e... ho già un problema (mio, eh, si intende).
Ecco la domanda da niubbo: ho collegato decoder di sky, lettore blu ray e xbox360 via HDMI. Per l'audio, ho utilizzato l'uscita digitale della TV e ho collegato un cavetto ottico all'amplificatore. Ora, il problema é: qualunque sia il segnale audio "di partenza" (Dolby Digital, DTS ecc) delle tre fonti, l'audio che ottengo via amplificatore-casse è un semplice stereo (ho un vecchio, semplicissimo 5.1). L'audio, cioè, si sente, ma è un 2.0 anche se, ripeto, in partenza avevo settato DTS 5.1 ecc. Questa cosa è normale o la TV dovrebbe mandare all'ampli il corretto segnale audio di entrata via HDMI?
Spero di essermi spiegato... spero.
Grazie in anticipo per le risposte/aiuti.
Ciao