E visto che ho appena spostato in una discussione che ho appositamente aperto due messaggi relativi al decesso di Carrie Fisher siete pregati di usare quella
Visualizzazione Stampabile
E visto che ho appena spostato in una discussione che ho appositamente aperto due messaggi relativi al decesso di Carrie Fisher siete pregati di usare quella
A prescindere la ricomprerei di nuovo.
4k anche senza aver risistemato l'audio della trilogia 77.80.83
Sicuro la faranno ma dovremo aspettare la fine della saga.
Sarà vero? ...
https://afdigitale.it/lintera-saga-d...n-costa-nulla/
sognare non costa nulla :D
36 dischi mi sembra piuttosto ambizioso come progetto, però sperarci non costa davvero nulla :D
Per far felici i fans basterebbe che restaurassero come si deve episodi IV-V-VI ed inserissero gli episodi come Lucas li ha girati 40 anni fa.
Concordo con grendizer solo quello dovrebbero fare con audio stereo surround in italiano e senza aggiunte digitali non pendo sia chiedere troppo.
A dire la verità, di tutti le porcate che hanno fatto e che faranno ancora, Rogue One è l'unico che salvo :asd: e spererei che, dopo episodio IX, la piantassero per sempre con SW e lasciassero morire il brand senza infangarlo ulteriormente.
Sono d'accordo, anche perchè non sanno più cosa inventarsi (di buono) per tenerla in piedi. :mc:
...."May the Force be with you".......
Concordo, Rogue One è un buon film, Solo è telefonato dall'inizio alla fine e nessun giovane attore contemporaneo più tenere il personaggio come lo teneva Ford, il paragone non regge e tutto diviene poco convincente.
I capitoli VII e IX sono imbarazzanti, sceneggiature confuse, personaggi inutili senza alcun spessore, nessun gancio ad approfondimenti futuri, sono 2 film terribili. Gli sceneggiatori non sono dei mediocri, probabilmente c'è entrata di mezzo un'isteria di produzione, chissà... pensate ad esempio a Snoke, un personaggio scopiazzato dal vecchio imperatore, con un tocco di Valdemort e un po' di Gollum, eliminato in un nulla nel secondo film senza che abbia mai avuto un senso, se avessero almeno aperto il capitolo con un approfondimento su di lui, raccontando da dove veniva, come era collegato con il lato oscuro, se gli avessero dato uno spessore, bastavano 5 minuti, tutto avrebbe avuto un altro peso.
L'unica cosa che vorrei avere sono i capitoli originali in 4k come erano stati girati, magari con le scene aggiunte poi in seamless branching, i prequel sono bruttini, ma almeno si integrano bene con la saga originale e non la contraddicono più di tanto, il capitolo 3 tutto sommato mi piace, Rogue One è un buon approfondimento, quelli nuovi sono, come ho già detto, un autentico disastro, imbarazzanti non solo per chi ama la saga, ma anche per chi ama il cinema in generale.
Grosso modo concordo con le vostre critiche ma più che altro su episodio VII in quanto l’VIII non mi è dispiaciuto anche se un po’ prolisso.
Azz...mi stavo chiedendo giusto se ci potessi raccontare qualcosa in più sull'ultimo capitolo, senza rovinarci la futura visione eh! :D
Refusi a parte, siamo consapevoli che gli ultimi due episodi abbiano deluso soprattutto chi IV, V e VI li ha visti al cinema, ma non li affosserei totalmente.
E' piacevole parlare della Galassia SW, ma questa discussione è dedicata all'uscita BD dei primi sei episodi, per cui è meglio non divagare altrimenti. grazie