Visualizzazione Stampabile
-
Innanzi tutto, copiati i codici 1.4a e 1.4b (per intenderci quelli che vedi digitando 123654), serviranno nel caso in cui dovesse andare storto qualcosa.
Per immettere i codici 1.4a Options e 1.4b Options 2 "originali" copia quelli riportati dietro alla tv (sulla targhetta adesiva) e segui questa guida per inserirli tramite "MENU DI SERVIZIO" http://www.avmagazine.it/forum/106-t...dei-tv-philips
Option numbers
Group 1
Group 2
Store
Seleziona per memorizzare eventuali modifiche ai codici Group
-
Salve, io possiedo da circa 4 anni un 32PFL8605H. Per quanto riguarda la qualità video sono molto soddisfatto (sto infatti valutando l'acquisto di un 48PFS8159). I problemi di questo TV (almeno per me) sono nella parte smart. In particolare, casualmente e non sempre, quando riproduco file video da usb o via dlna, la riproduzione si stoppa e il televisore torna in modalità visione canali. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
-
Ciao se posso darti un consiglio prendi comunque un lettore esterno anche per visualizzare da USB.
Io con il 7605 avevo problemi anche con l audio DTS, ho preso un lettore base blue ray Philips da 60 euro e ho migliorato nettamente anche la qualità di visione.I contenitori multimediali dei TV non erano il massimo,gli ultimi modelli non so...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salvo71
Ciao se posso darti un consiglio prendi comunque un lettore esterno anche per visualizzare da USB.
Io con il 7605 avevo problemi anche con l audio DTS, ho preso un lettore base blue ray Philips da 60 euro e ho migliorato nettamente anche la qualità di visione.I contenitori multimediali dei TV non erano il massimo,gli ultimi modelli non so...
Prendeṛ in esame questa soluzione, peṛ prima volevo capire se c'è una soluzione a questo problema che, per altro
non si presenta mai allo stesso modo, infatti avolte lo fa una due vokte max altre,come oggi, ogni volta che si avvia un filmato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vicjuve
Prendeṛ in esame questa soluzione, peṛ prima volevo capire se c'è una soluzione a questo problema che, per altro
non si presenta mai allo stesso modo, infatti avolte lo fa una due vokte max altre,come oggi, ogni volta che si avvia un filmato.
Leggendo sul forum Philips ho potuto notare che altri utenti che hanno un problema simile al mio, hanno anche loro un NAS Qnap. Ho provato, quindi, ad escluderlo dalla rete e a riprodurre con dlna dal PC vari filmati e come per magia non si sono mai interrotti!!!