L'audio e' appena sufficiente.
Visualizzazione Stampabile
L'audio e' appena sufficiente.
grazie a doraimon per la rapida risposta ho ho impostato i setting trovati nelle pagine precedenti e devo dire che va meglio soprattutto per quanto riguarda l'effetto soap opera, ora mi chiedevo se qualcuno ha dei setting ottimali anche per le partitite e i programmi in generale (presmesso che ho sky però in sd) e per giocare a ps3(game mode) in quanto ho trovato solo quelli per movie.
In effetti foxtrot l'effetto ottico del mio pannello è simile al tuo però a me salta all'occhio soprattutto il leggero schiarimento delle bande orizontali ovvero il nero che diventa grigio o bluastro non so se rendo l'idea anche con il tuo pannello sq01 hai lo stesso effeto in condizioni di poca luce?
grazie a tutti.
scusa foxtrot rileggendo i post ho trovato risposta allo schiarimento delle bande grazieCitazione:
Originariamente scritto da mario85
Segnalo la presenza di un nuovo firmware, la versione 1014.3 del 28/06/2010.
Ovviamente non esiste alcun changelog!!!!
@ mario85, figurati, io come avrai letto ho un 46" con pannello AA01; il post con le immagini serviva proprio a mettere in risalto che l'effetto di sbiadimento è presente su tutti i tipi di pannello sia SQ01 che AA01 ecc in maniera pressochè identica, e di conseguenza anche l'angolo di visuale è analogo.
Purtroppo sebbene le ultime generazioni di S-PVA e A-MVA ecc abbiamo lavorato molto nel miglioramento di queste caratteristiche a quanto ho capito il color shifting rimane ancora il tallone d'achille di questi pannelli VA. Ma onestamente io credo ampiamente compensato dalle altre ottime caratteristiche del C650. Inoltre secondo me si riesce a limitare un bel pò questo effetto attraverso una calibrazione opportuna, dal mio punto di vista già i settaggi HDTVTEST migliorano...
@ barone68 pensi di provarlo il nuovo firmware? io ancora sono un pò restio ad aggiornarlo, perchè di fatto questo non mi ha dato problemi... semmai potresti vedere se hanno migliorato la sezione del media player in particolare se con quest'ultimo è possibile selezionare le traccia audio dei vari mkv e soprattutto attivare i sottotitoli.
anche secondo me l'audio è appena sufficiente, come su tutti i pannelli LCD che ho avuto fin'ora :rolleyes:
fortuna che per me è poco influente, questo LCD lo uso quasi esclusivamente per la visione di contenuti HD quindi è attaccato al BD player e all'ampli.
[QUOTE=Foxtrot69]
@ barone68 pensi di provarlo il nuovo firmware? io ancora sono un pò restio ad aggiornarlo, perchè di fatto questo non mi ha dato problemi... semmai potresti vedere se hanno migliorato la sezione del media player in particolare se con quest'ultimo è possibile selezionare le traccia audio dei vari mkv e soprattutto attivare i sottotitoli.
QUOTE]
Ho le tue stesse perplessità e quindi non credo di aggiornare immediatamente.
Pensa che ho fatto solo ieri l'aggiornamento al 1013.2 e devo dire che in effetti non ho avuto alcun problema ma non ho notato nemmeno alcun miglioramento.
Come per tutti gli aggiornamenti, aspetterò circa un mese e poi salvo indicazioni diverse provvederò anche io.
ragazzi parlando del 40" qual'e la differenza tra il c650 e il c670?
Il C670 ha in + il decoder satellitare integrato ed è un pochino diverso esteticamente.
Se vuoi guarda la discussione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963
Ciao
intanto grazie della tempestiva risposta.
vorrei chiedere un altra cosa visto che alla fine settimana acquistero uno di questi tv e ho ancora le idee un po confuse.
utilizzandolo anche per giocare con la Xbox collegata in hdmi ho trovato
il 40c650
e
il 46c530
grossomodo allo stesso prezzo.
quale dei due mi consigli?
edito:
il c530 ma nn ha l'uscita usb e nn mi interessa ma a poco di piu vi e il c550 che invece ce l'ha.
e allora ripropongo il quesito.
per un videogiocatore e meglio
il 40c650
o
il 46c550?
so che una differenza tra i due sono i 50 e i 100 hz.
la domanda e
quanto vado a perdere con i 50 ed e uno scambio accettabile con 6 pollici in piu?
Io al Motion Plus e all'Ultra Clear Panel non ci rinuncerei mai, quindi andrei di C650.
Per il game, non so se il C530 ha un lag inferiore del 650.
Io non sono un gran giocatore, ma con la WII in game mode non ho problemi.
Per chi vuole editare la lista dei canali ( sopratutto per chi ha tv import e canali freesat ) vi posto il link da dove scaricare il programma samygo channel editor aggiornato funzionante con la serie C
http://rapidshare.com/files/40381017...v44c2.jar.htmll
Spero possa essere utile.
Saluti a tutti !!!!
Non so se sia già stato detto, ma è una cosa che considero molto importante: Nella nuova serie 2010 hanno tolto le uscite audio RCA. Un insulto a chi ancora collega il televisore magari ad un ampli stereo di tipo analogico. Non tutti hanno ricevitori digitali!
Per me questa mancanza è stata fondamentale nell'acquisto dell'ultimo televisore: dapprima orientato sul 32C650 appena ho saputo di questa mancanza sono andato subito alla ricerca del collaudato modello 2009 (possiedo già un 40b650 da più di un anno), e ho quindi acquistato il 32B650. Per me è stata una scelta sbagliatissima quella di togliere le uscite RCA. Cosa ne pensate?
ma a questo punto come lo vedi il c630?Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
sai quali feature nn ha rispetto al c650?
Per vedere le differenze tra TV basta andare nel sito della Samsung e fare il confronto.
puoi dirci come funziona?Citazione:
Originariamente scritto da pablitos