Ti sei risposto da solo, la seconda che hai detto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andy_Dufresne
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ti sei risposto da solo, la seconda che hai detto! ;)Citazione:
Ciao
auguri per l'acquisto e direi che è inutile l'aggiornamento visto che è appunto per i paesi scandinavi se non sbaglioCitazione:
Aggiungo di più: se non ricordo male tra i sottomenù del Pioneer c'è già una funzione di aggiornamento automatico (abilitata dal mio negoziante in fase di acquisto/installazione); si consiglia di evitare aggiornamenti manuali.
Bene!! vedo che confermi qualcosa già ampiamente risaputa e scritta nell'altro topic.Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Ti chiedo una cortesia: potresti provare ad attivare al max i "filtri rumore" ?
la motivazione è dettata dal fatto che su due KURO già provati sparisce quasi del tutto quel fastidiosissimo "effetto scia" delle partite di calcio.
Desidero la verifica/controprova (preferibilmente da quante più persone possibile) giusto per avere conferma o meno: se vero sarebbe una gran bella notizia!!
scusatemi ma potreste postare i vostri settings per vedere le partite ? A me non compare nessun effetto scia sia in sd che hd.
Comunque (anche se per molti è risaputo) per le partite meglio tenere modalità di attivazione a 2, Pure cinema OFF.
ciao
Se guardi molto attentamente durante la fase di movimento dei calciatori ..C'è!! è fisiologico: il problema è se i filtri rumore accesi possono essere una soluzione anche parziale (stò monitorando ma non sono ancora convinto del tutto dell'efficacia dei filtri!! aspetto risposte!!).
Mi intrometto giusto per fare due specificazioni:
- copiare i settings da una selezione AV a un'altra porta a risultati MOLTO diversi perché ogni selezione AV si allontana dal riferimento in modo diverso e richiede, pertanto, aggiustamenti diversi;
- i settings dei modelli KRP non vanno bene sui modelli PDP e viceversa.
Più che una intromissione.... mi sembra una CONFERMA.
EV666il: tuttavia per le prove (veloci) che ho potuto fare esistono molti riferimenti in comune tra i due modelli !
Infatti non li hai mai sentiti perche' sei sempre stato con energy 2 o 1 se disattivi la funzione te ne accorgi eccome ovvio se metti ad un volume decenteCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
scusate....ma i settings per il 5090 sono uguali a quelli per il 5090h?
grazie a tutti :rolleyes:
Direi di SI anche se leggere differenze con lo stesso settings possono sempre manifestarsi specie con dispositivi ed accesori diversi.
si confermo quanto detto da aletta01 e in realtà talvolta con piccole correzioni anche quelli del krp500a (che ha una resa migliore del nero rispetto al 5090h) sono utili.
ciao
ciao, qualche anima pia è disponibile a raggruppare tutte le varie sigle del menu (esempio : dre, modalità attivazione, gamma, ecc.ecc.) specificando per ogni sigla le varie caratteristiche (es. settando la temperatura colore su Medio, i colori diventano più "freddi")
mordillo (quasi) tutto lo trovi sul manuale che se non sei ancora in possesso del tv puoi scaricare gratuitamente dal sito pioneer
ciao
Io son sempre stato con il risparmio energia disattivato senza avere il minimo buzzing (anche con il volume a zero).Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Peraltro mandai indietro proprio un 436xd a causa di questo problema e su questo è stata la prima cosa che ho controllato.
Boh...mi sarà andata di ****.:D