Visualizzazione Stampabile
-
nel bluray nn mi sono accorto di nulla...porta a porta nulla, x factor manco ma il grande fratello ci e se ne accorta pure mia moglie....
ora non credo sia il mio, anzi di certo non è il mio ma dipende dalla tv e forse pure dalla emittente, dalle luci di ripresa....una serie di combinazioni....tant'è che manco io in 2 mesi mi sono mai accorto del problema, nonostante sui forum leggevo di sta solarizzazione sun un canale TNT.
Cmq niente di chè.....ahhh se solo fosse più nero.....
-
richiesta per duramadre (e per tutti i possessori)
ciao, vorrei sapere da voi che avete la tele già da un pò..
come valutate in definitiva, dopo settimane di uso, il comportamento del 756 (o 656) sui contenuti SD (sempre che facciate un pò di uso del tv in questo modo, cosa che come vedo è sempre più evitata da chi compra tv full).. intendo tv analogica o dtt (canali normali).. accettabile? discreto? soddisfacente? datemi un giudizio.. si capisce insomma, guardando in sd e non sapendo che è un fullhd, che si è in presenza della ben nota "debolezza" di tale tipo di tv nella resa su segnali a bassa definizione?
lo scaler del tv lo giudicate dignitoso? usate altri tipi di scaler?
grazie e 1000 a tutti! ciao..
-
Citazione:
Originariamente scritto da icescreen
richiesta per duramadre (e per tutti i possessori)
ciao, vorrei sapere da voi che avete la tele già da un pò..
come valutate in definitiva, dopo settimane di uso, il comportamento del 756 (o 656) sui contenuti SD (sempre che facciate un pò di uso del tv in questo modo, cosa che come vedo è sempre più evitata da chi compra tv full).. intendo tv analogica o dtt (canali normali).. accettabile? discreto? soddisfacente? datemi un giudizio.. si capisce insomma, guardando in sd e non sapendo che è un fullhd, che si è in presenza della ben nota "debolezza" di tale tipo di tv nella resa su segnali a bassa definizione?
lo scaler del tv lo giudicate dignitoso? usate altri tipi di scaler?
grazie e 1000 a tutti! ciao..
sui segnali sd questa tv mi ha sorpreso... pensavo si vedesse chissà quanto male, essendo full hd... invece mi ha piacevolmente sorpreso...
i canali sd si vedono bene, lo scaler della tv è ottimo!! con l'xbox360 mettendo a 720p, la qualità video perde poco o nulla :p
-
grazie Hana!
tu hai un 656 vero? chi ha 756 mi può fornire anche le sue impressioni?
(non credo comunque, limitatamente a sd, che cambi molto da 656 a 756..)
grazie ancora
-
Citazione:
grazie Hana!
tu hai un 656 vero? chi ha 756 mi può fornire anche le sue impressioni?
(non credo comunque, limitatamente a sd, che cambi molto da 656 a 756..)
grazie ancora
no, ho il 756 :D
-
in SD anche a me ha sorpreso.
Meglio di pana di sicuro
-
..dunque volendo guardare anche un pò di tv in sd vado tranquillo?
-
Citazione:
..dunque volendo guardare anche un pò di tv in sd vado tranquillo?
tranquillissimo ;)
-
io ho il 656 e sui contenuti SD, soprattutto da satellite tramite connessione RGB, è decisamente ottima. devo dire, sono contentissimo di tutto, per questo TV. L'unica cosa per cui non sono contento è che in due mesi è scesa di oltre 200€...e pensare che due mesi prima che io l'acquistassi costava 300€ in più di quanto l'ho pagata. Se continua così, tra qualche mese la regalano...
diciamo così: ottimo prodotto, ma con bassissimo valore residuo se lo si intende rivendere dopo due o tre anni...
-
grazie a tutti (dura, hana ,tecno..).. dopo queste valutazioni l'acquisto si avvicina!..:)
-
del mio, ordinato il 24 dicembre ancora nessuna traccia... stasera vado di persona in negozio... mi rode troppo dover aspettare, per un televisore poi... mi è anche balenata l'idea di sostituirlo con un pz800...
-
Funzioni internet
Salve a tutti, sono prossimo all'acquisto del plasma e vorrei sapere se qualcuno dei possessori ha provato ed e' in grado di dare informazioni sulle caratteristiche avanzate di questo plasma.
In particolare i collegamenti internet e le funzioni DLNA.
Grazie:)
-
nessun nuovo utente possessore si fa vivo???
-
Una domanda... avete notato anche voi che l'opzione "LUCE CELLA" dipende molto dal film che si sta vedendo?
cioè faccio un esempio... stasera mi sono visto cars, e ho notato come questo film sia luminoso anche negli ambienti scuri, e ho notato che l'opzione luce cella ha effetto fino a 10 solo in determinati scene del film...
mi spiego meglio: scena all'aperto, luce abbagliante, se abbasso la luce cella da 10 a 9, la differenza la vedo...
altra scena, ambiente luminoso nella media, se abbasso la luce cella da 10 a 9 non vedo differenza, e vedo differenza cambiando verso i 6 (con conseguente diminuzione della luminosità generale), però passando da 6 a 7 o fino a 10 non vedo differenze di luminosità...
praticamente anche a voi capita che certi film sono molto più luminosi di altri?
provate a fare questa prova... guardate alcuni film e vedete se la luce cella cambia l'immagine anche ai massimi livelli, o se l'immagine si stabilizza verso "6-7"...
altro esempio: signore degli anelli... ho provato la luce cella in tutte le scene, ma non cambia nulla di una virgola, sia a 0 che a 10 c'è la stessa identica luminosità... :rolleyes:
-
confermo......
sono indeciso se attivare il contrasto dinamico....in alcune situazioni migliora....
Firmware all'orizzonte nessuna notizia????