Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
Scusa ma non vi seguo, cosa avrei dovuto comprare secondo te?
Che avrei dovuto acquistarlo il tuo susano io dato che per essere spilorcio non l'ho preso.non me ne intendo ma sia i klipsch thx e le mk thx col susano sarebbe la ciliegina sulla torta.taglio 80hz facili da pilotare,gigio le pilotava alla grande con l'onkyo 905.p&k non prendertela e un forum.per me sei molto competente non azzardare colpi di testa.ci sono provocatori e successo anche a me basta evitare di rispondere e stop
-
@ Ziky
@ Motosega
Cosa ne dite di tornare in tema?
Mi sembra che questa discussione sia dedicata ai diffusori Klipsch, non a questo o quell'amplificatore e sui pregi e difetti delle tipologie di amplificazione.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
Poco ma sicuro, ma vi è anche la necessità che a valle ci sia una catena che ti faccia apprezzare tali doti e non mi pare il caso del susano. Io c'ho attaccato in analogoco il mio Ex Denon 3800 ed un oppo e non ho mai sentito la necessità di mantenere tale collegamento anzi a dirla tutta in digitale mi sembrava piu a suo agio il Pioneer cosi come t..........[CUT]
Sono d'accordo con te, da possessore di un LX91, acquistato tra l'altro usato, anche se poi fatto modificare, personalmente l'ho acquistato solo ed esclusivamente per l'analogico, essendo un ottimo lettore in tal senso, poi riguardo al SUSANO, secondo me sei sempre ritornato alla configurazione digitale, in quanto come buona parte di tutti i sinto/pre moderni viene più curata più la parte digitale e sempre meno quella analogica e questa è un acosa che ho potuto constatare anche sul mio vecchio pre ONKYO PR-SC886, ma il discorso vale anche per tanti altri. Chiudo OT, era solo per chiarire.
-
@ Stefanelli73
Appena prima del tuo intervento ho inserito un richiamo avvertendo di smetterla con il gli OT, vedo che la cosa non ha sortito alcun effetto, pertanto devo provare, mio malgrado, con un altro sistema.
Account sospeso per 3 giorni.
Ciao
-
Arrivate e montate le RS62 MKII...le ho messe ad 1 metro dalla parete posteriore e 1.6 da terra..a breve le prove :-) grazie dei consigli.
-
Quindi lateralmente rispetto al punto di ascolto ?? bene ...foto foto !!
-
Direi posizionate in modo perfetto, vedrai che te le godi.
-
Ciao avrei bisogno di un consiglio,e' un bel po' che osservo questi "gioiellini" e mi chiedevo,considerato il fatto che dovrei acquistare delle torri,se questo modello lo potevo abbinare alle mie chario.
http://www.preis.de/produkte/Klipsch-RF-7/672408.html
Vorrei capire se non centrano nulla come abbinamento,e se il prezzo di 700 euro circa e' un buon prezzo.
Grazie.
-
700 una, la coppia quasi 1500 ;)
-
sarebbero le classic o la prima serie quella lì?
-
Credo sia la prima serie.....
-
-Invece credo che si tratti della classic, la prima serie non si trova piu' da almeno quattro anni se non usata....
SALVO.
-
ragazzi con oggi sono tornato un klipscharo di nuovo,il venditore mi ha fatto arrabbiare cosi ho recesso il prodotto facendomi ridare i soldi.dato che dal 19 marzo ad oggi,cosi ieri mi sono visto un bel film e le mie rf63 anche se offese hanno dato il meglio di loro
-
Posso dì che secondo me hai fatto bene? :D Anche le nostre klipschette possono dare grandi soddisfazioni
-
infatti,ma mi sa che guardo se riesco ad accordarmi per un klipsch thx ultra 2;)