Ma non si parlava di London Live????
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Era già emerso nel mio
sondaggio ;) :rolleyes: :D
Stefano
Caalma....
Ai tempi del sondaggio (in cui mi ero lamentato poco se ricordo bene) avevo un dec Amstrad. Cambiato con il Pace le lamentele da parte mia sono calate ulteriormente.
Io non sono insoddisfatto di SKY HD in toto, e di come lo vedo sul KDF.
Ho anche fatto il paragone con un LCD e con un Plasma Sammy recentissimi di un paio di miei amici e non vedo differenze... (anzi!!!). Parlo di installazioni "base": decoder e TV, senza particolari apparecchiature. Che è poi quello che l'Italiano medio ha in casa.
I mondiali sono stati favolosi.
Sky Cinema HD l'ho avuto in visione solo per un paio di settimane all'inizio e qualche titolo andava meglio di altri. Qualche squadrettamento (ai tempi di SWIII) l'avevo notato ma lo sopportavo. Certo se non ci fosse stato sarei stato più contento, ma ho visto in queste pagine gente molto critica dotata di tutte le marche e le tecnologie del mercato.
Non ho attivato SKY Cinema in attesa di capire il livello (soprattutto in termini di titoli disponibili). Il mio problema è soprattutto che ho bisogno di gestire l'orario che pare a me, e fino a quando non si potrà registrare in HD preferisco noleggiare qualche DVD o registrare via SCART i film passati dalle varie reti free o "mondo".
NG HD mi piace per qualità e lo guardo spesso. Peccato che sia un po' troppo ripetitivo.
NEXT ha alcuni ottimi filmati (qualche IMAX) e alcuni pessimi.
Fuori da SKY, quel po' che ho visto mi sembra qualitativamente migliore ed esente da certe sbavature. Puo' anche darsi che il KDF non vada d'accordo con un segnale HD "non eccelso", ma ribadisco che il segnale HD non eccelso è una contraddizione in termini. Se non è eccelso non è HD, e comunque vuol dire che non è eccelso a parere di tutti e non solo di chi ha il KDF.
Torno a bomba al punto.
Ho segnalato che London Live da me fa schifo. Non ho visto scritto da nessuno che quello specifico programma invece sia favoloso. Ripeto la domanda: London Live su Next, come lo valutate?
Invece di fare una guerra fra i nostri rispettivi apparecchi, concentriamoci ad analizzare singoli esempi...
grazie
M