grazie per la risposta . Mi sembra importantissima questa cosa.
Per esempio ho visto un video in cui si dice che il Sony A80J ha una modalita' netflix che richiede "aggiustamenti" , non ben calibrata OOTB.
Visualizzazione Stampabile
E quali sarebbero? Ho sia Sony che lg.
Ringrazio ancora Ventus per la risposta.
Tutti i Panasonic hanno le modalità pro 1 e 2, true cinema e filmmaker praticamente calibrate di fabbrica, quindi non c’è da andare a smanettare o tentare di cambiare qualcosa senza la giusta strumentazione come viene ripetuto quasi tutti i giorni in questa discussione.
Ciò che cambia tra 1000 e 1500/2000 tralasciando gli aspetti hardware e pensando solo alla visione è che i maggiori hanno un piccolo luminoso superiore che porta giovamento in tutti i contenuti hdr, ma comunque già dai tempi dei gz anche i modelli minori erano considerati top per rapporto qualità prezzo
Ottimo.
Aspetto ancora qualche giorno , se trovo un JZ1500 a prezzo interessante ok altrimenti procedero' con un JZ1000.
È normale che allo spegnimento mi resti sempre accesa la spia di colore arancione? Non dovrebbe diventare rossa dopo un po?
Se n'è parlato tempo fa prova a tornare indietro .Ci sono alcune funzionalità che se attivate fanno rimanere la spia arancione accesa che ha diversi significati non solo quello della manutenzione pannello in corso
No,
non c'è bisogno di resettare nulla,hai attivato qualcosa che non permette al Tv di entrare in stand-by inattivo.
Devi seguire queste procedure consigliate da Panasonic,
La mia compagna con il suo HZ ha risolto subito :
In riferimento alla sua richiesta, nella modalita' Standby il LED diventa arancione nelle seguenti condizioni;
-registrazione in corso
-programmazione timer e' impostata
-server DLNA e' impostato su On
-accensione via Apps e' impostato su On
-streaming domestico e' impostato su Sempre
-accensione con Easy Mirroring e' impostato su On
-TV Anywhere e' impostato su On
-Impostazione server DVB-via-IP e' impostato su Attivazione server DVB-via-IP
Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.
Cordiali saluti,
Buongiorno , ci siamo domani potrebbe essere il giorno dell'acquisto , trovato sia jz1500 che jz2000 . Ballano 1500 euro tra uno e l'altro , non sono sicuro che la differenza che si potrebbe notare valga tutti quei soldi di differenza , Per la parte audio non ho problemi perchè userei impianto 5+1 . Quindi so che è molto soggettiva la cosa , ma mi date qulache spunto di riflessione per decidere ?