Visualizzazione Stampabile
-
Ammazza che pippe mentali che vi fate :sofico:
-
davvero davvero!
se sono sopravvissuti i plasma fino ad oggi, penso che possiamo tranquillamente giocare anche con questo! :D
-
perchè? più che pippe mentali ho avuto una tv lg con logo burnizzato e allora ho gli incubi..perciò chiedo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giorgio castellano
ciao..quindi è possibile giocare con ps4 su tv oled? non si stampano le imamgini ogni 2 ore? tu che giochi dimmi se è possibile far convivere ps4 appunto e oled o c è il pericolo del burn-in....
sé si stampassero le immagini dopo 2 ore nessuno comprerebbe più o oled certo sé uno gioca 5 o 6 ore di fila tutti i giorni l oled nn troppo indicato ma il burn in nn apparirà subito ma dopo un bel pol di ore di utilizzo è nn e nemmeno detta vedi plasma
-
Citazione:
cesare 82
sé si stampassero le immagini dopo 2 ore nessuno comprerebbe più o oled certo sé uno gioca 5 o 6 ore di fila tutti i giorni l oled nn troppo indicato ma il burn in nn apparirà subito ma dopo un bel pol di ore di utilizzo
ma mentre si gioca è possibile attivare un salva schermo ? in modo da spezzare l imamgine e giocare così anche 10 ore di fila...interrompendo di tanto in tanto la stessa imamgine intendo..osi stampa lo stesso?
-
-
Citazione:
giorgio castellano
perchè? più che pippe mentali ho avuto una tv lg con logo burnizzato e allora ho gli incubi..perciò chiedo..
piuttosto evita di staccare la corrente o disabilitare le funzioni di 'lavaggio' o 'prevenzione' del software...
io non so a che livello la cosa possa presentarsi ma da me è acceso a lungo tutti i gg coi vari loghi e fino ad adesso non ho mai visto fenomeni di ritenzione...
-
Citazione:
giorgio castellano
ma mentre si gioca è possibile attivare un salva schermo ? in modo da spezzare l imamgine e giocare così anche 10 ore di fila...interrompendo di tanto in tanto la stessa imamgine intendo..osi stampa lo stesso?
10 ore :eek:
roba da sala giochi...!
-
Citazione:
Falchetto
10 ore :eek:
roba da sala giochi...!
si, dico per assurdo..ma poi può capitare..e allora è li che si viene fregati...
-
Citazione:
Falchetto
piuttosto evita di staccare la corrente o disabilitare le funzioni di 'lavaggio' o 'prevenzione' del software...
io non so a che livello la cosa possa presentarsi ma da me è acceso a lungo tutti i gg coi vari loghi e fino ad adesso non ho mai visto fenomeni di ritenzione...
da quanto ce l hai?
-
-
quindi non si stampa se gioco 6 ore di fila???
-
Ogni 4 ore il tv in standby fa un ciclo di compensazione quindi sarebbe meglio spegnerlo ma non è una cosa obbligatoria io per giocare tutte quelle ore non prenderei un oled nn e detta che il burn in esca pero io nn rischierei
-
Citazione:
cesare 82
Ogni 4 ore il tv in standby fa un ciclo di compensazione quindi sarebbe meglio spegnerlo ma non è una cosa obbligatoria io per giocare tutte quelle ore non prenderei un oled nn e detta che il burn in esca pero io nn rischierei
appunto...è ciò che pensvo anche io
-
Stasera finalmente vado a ritirare il mio bel 65". Domanda: Conviene acquistare la staffa originale LG OTW420B oppure non fa differenza se acquisto una Meliconi da Unieuro adatta a tv da 65? Ho questo dubbio visto che il peso della tv è in basso. Grazie