Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
inaios1969
Ok grazie per le risposte prenderò il 46 allora. Graziea tutti
e la via di mezzo del 50"???
-
Citazione:
lento_violento
e la via di mezzo del 50"???
Non lo fanno....
-
Citazione:
Nebul@
Non lo fanno....
azzz non lo sapevo. non sarebbe stato male..
-
Citazione:
lento_violento
azzz non lo sapevo. non sarebbe stato male..
Non sarebbe stato male no :D avrei magari optato per quello anche se a pensarci bene inserire un modello da soli 4 pollici in più del 46" non avrebbe avuto molto senso....
-
Fidati vai di 46...soprattutto per Sky! Mica ha la qualità di un bluray...noteresti di più l'imperfezioni delle immagini trasmesse con un 55 a 2 metri!
-
Citazione:
MauroHOP
Fidati vai di 46...soprattutto per Sky! Mica ha la qualità di un bluray...noteresti di più l'imperfezioni delle immagini trasmesse con un 55 a 2 metri!
Quoto! E poi il 46"è un signor TV, tante volte se ne parla come un "fratellino" ma è comunque grande :)
-
Citazione:
Nebul@
Ciao! Io a 2,5 mt ho optato per il 46" perchè facendo tutti i calcoli (THX compresi) e vedendo anche molta TV in SD è risultato il giusto compromesso per evitare la visione dei difetti delle emittenti televisive e godere del dettaglio dell'HD. Poi quella della distanza di visione/polliciaggio è una questione molto personale, prima di questa TV..........[CUT]
Io ho optato per un40"in camera da letto e ho 2.50 di distanza,prima avevo un 32 e questo secondo me è perfetto anche per giocare il 46" secondo me è un pelino grande,anche per giocare dovrai muovere la testa e saresti anche in ritardo di visione rispetto agli altri,in bluray a schermo pieno è perfetto il 40",ma film a 16-9 avrei preferito un 46",allora si tratta un po' di trovare un giusto compromesso e ho scelto il 40",secondo me la misura giusta sarebbe stato il 42" ma fanno solo il w8 e tra i 2 c'è un abisso!il 46" o 55" in sala sono perfetti,fino a poco tempo fa avevamo tutti il32"!ora ci hanno infilato la mania dei mega tv
-
Citazione:
Nebul@
Non sarebbe stato male no :D avrei magari optato per quello anche se a pensarci bene inserire un modello da soli 4 pollici in più del 46" non avrebbe avuto molto senso....
ce l'aveva eccome! almeno per noi due! :)
per me 50 è il limite massimo, del vt avrei preso quello. anche se poi mia madre sarebbe impazzita.
-
Settaggi di mauro ....ho fatto qualche modifica secondo i miei gusti a me piace con poca luminosità e la guardo in sala completamente al buio, pensa che non riesco a vedere la cornice talmento è nero il pannello. ...
-
Ciao ragazzi, oggi un po' per sfizio mi sono messo a fare alcune prove di calibrazione seguendo la guida su una sezione di questo forum... tutto bene, però non riesco a fare la colorimetria perchè ci vuole il filtro blu. Ho spulciato i menù del Tv ma non l'ho trovato (e pensare che il samsung vecchio di 5 anni ce l'aveva...). Sapete se il tv proprio non ce l'ha e in quel caso come posso fare?
-
@spada83 Concordo, ovviamente ad ogi cosa ci si fa l'abitudine e sembra meno grande di quello che si ha, però è vero! Dieci anni fa con un 32" sembrava di avere in casa qualcosa di grosso!
@lento_violento Chiamiamo la Sony e ci facciamo fare due pannelli personalizzati :D Hai ragione, anche io forse forse lo avrei tenuto in considerazione il 50" anche se passava sicuro i 2.000 euro e io ho già fatto un bel sacrificio così!
-
Citazione:
Nebul@
@spada83 Concordo, ovviamente ad ogi cosa ci si fa l'abitudine e sembra meno grande di quello che si ha, però è vero! Dieci anni fa con un 32" sembrava di avere in casa qualcosa di grosso!
@lento_violento Chiamiamo la Sony e ci facciamo fare due pannelli personalizzati :D Hai ragione, anche io forse forse lo avrei tenuto in considerazione il ..........[CUT]
si ma infatti ragionavo per assurdo. per quello dico che 50" avrei preso il vt, perchè costava pure meno.
-
Citazione:
MaxMais
Ciao a tutti, a breve comprerò un 46 W905 e, ovviamente, ho un paio di domandine:
_E' possibile fare una lista canali mix tra sat free incorporato e terrestre?
_Avendo già 2 cavi sat che vanno al mysky, esiste un modo per bypassarne uno o devo far arrivarne un terzo per collegarlo al decoder sat del tv?
_La parte smart, fa veramente pena?
_Visualizza i filmati in Flash?
_In base al..........[CUT]
Ci riprovo
-
Citazione:
Jappy
Ciao ragazzi, oggi un po' per sfizio mi sono messo a fare alcune prove di calibrazione seguendo la guida su una sezione di questo forum... tutto bene, però non riesco a fare la colorimetria perchè ci vuole il filtro blu. Ho spulciato i menù del Tv ma non l'ho trovato (e pensare che il samsung vecchio di 5 anni ce l'aveva...). Sapete se il tv propri..........[CUT]
Non si possono toccare i singoli colori...è la nota dolente dei tv Sony ANCHE SE già di suo offre una colorimetria già vicino al reference, non c'è questa necessità di toccarli, basta un buon bilanciamento del bianco con caldo 2 per arrivare al reference.
-
Citazione:
MauroHOP
Non si possono toccare i singoli colori...è la nota dolente dei tv Sony ANCHE SE già di suo offre una colorimetria già vicino al reference, non c'è questa necessità di toccarli, basta un buon bilanciamento del bianco con caldo 2 per arrivare al reference.
Come lo posso bilanciare al meglio il caldo 2? Vedo che lo usano tutti ma per adesso mi da tutti i colori virati sul giallo e non è per niente buono. Infatti adesso uso caldo1, che è una buona via di mezzo tra caldo2 e neutro.