Visualizzazione Stampabile
-
Mi state facendo venire le fisse!!! Adesso il dilemma amletico si fa più insistente: "vt50 o hx855? "
oggi pm, vado al cc e mi scruto ben bene l hx855 facendomi dare il telecomando e mettendo le impostazioni che avete postato voi, cosi da vedere se il nero è migliore del vt50 ( che purtroppo non potrò vedere in quanto non ancora disponibile)
-
Ragazzi visto che qualcuno lo ha richiesto ecco il trucchetto per addrizzare la tv. Se qualcuno può provarlo...
http://www.avmagazine.it/forum/attac...2&d=1336736065
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
Mi state facendo venire le fisse!!! Adesso il dilemma amletico si fa più insistente: "vt50 o hx855? "
oggi pm, vado al cc e mi scruto ben bene l hx855 facendomi dare il telecomando e mettendo le impostazioni che avete postato voi, cosi da vedere se il nero è migliore del vt50 ( che purtroppo non potrò vedere in quanto non ancora disponibi..........[CUT]
Pele più che il nero dovrai valutare tu qual'è in generale tra le 2 la migliore per il tuo tipo di visione. Non è solo un fattore del nero, sono 2 tecnologie diverse. Ma cmq a mio parere le 2 miglior tv del 2012 sulle rispettive tecnologie.
L'HX 855 con dimming su standard spegne i pixel...quindi più nero di quello...è come se spegni la tv!
-
Citazione:
brentoncity
complimenti!
il problema è che come spiegavo nel post che ho allegato prima io la nicchia l' ho già appena fatta creare dai muratori (e non vi dico lo sclero di 4gg con polvere DEVASTANTE!) e non avevo (causa metà nicchia che ha dietro la persiana della porta finestra del balcone che rientra quando la si apre) profondità muro sufficiente per fare ..........[CUT]
si Brenton... avevo già visto la foto nell'altra tua discussione che sopra hai riportato il link....
capisco e comprendo bene pure la polvere....!!!! :rolleyes:
il gost 2000 certamente è la soluzione più comoda... lo compri è lo metti li... :D
io ad essere sincero.... non preferisco queste cose dozzinali... (ma è questione di gusto... )
a me piace di più una soluzione originale e personalizzata... :D
non ti voglio influenzare....!!! ma perchè non prendere spunto proprio dalla forma delle mensole a forma di elisse...
e ti disegni un mobile.... magari per la parte a doppia parete... farlo squadrato.... (a forma di nicchia)
(che ti fa pure da boiserie.... e poi le mensole a forma di ellisse se proprio ti piacciono...?)
inoltre il mobiletto potresti pensare di farlo a colore con il resto dell'arredo o quantomeno
che si abbina meglio al tuo mobilio.... :D
considera che con la doppia parete potresti avere uno spazio... (1.50x0,90x0.10) tutto vuoto.....
figurati quanti cavi puoi passare... :D
sia quelli presenti... che sviluppi futuri.... ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Guarda se rivedi quel problema. Fai una foto con lo sfondo nero dell'immagine.
grazie Mauro....
proverò quanto prima e ti terrò aggiornato....
son proprio curioso di vedere....
(appena mio figlio mi lascia un pò la tv che ora è alle prese con la ps3 con Uncharted 3...... :rolleyes:)
detto alla mare72....: cò sto sony.... 'o piccirillo si sta addecreanno cà PS3.... :D
-
Citazione:
MauroHOP
Guarda se rivedi quel problema. Fai una foto con lo sfondo nero dell'immagine.
certo Mauro....
poi semmai la posto...
e per curiosità mia.... (e anche la tua)
vedremo di capire di che si tratta.... ;)
-
Citazione:
Andry
certo Mauro....
poi semmai la posto...
e per curiosità mia.... (e anche la tua)
vedremo di capire di che si tratta.... ;)
Si ma sbrigati!! visto che sei l'unico che ha lamentano una cosa e vogliamo saperla ;)
Vado a farmi un pò di addominali! A più tardi
-
Citazione:
MauroHOP
Si ma sbrigati!! visto che sei l'unico che ha lamentano una cosa e vogliamo saperla ;)
Vado a farmi un pò di addominali! A più tardi
se finisce con la PS3 si che la faccio....!!! :mad:
-
Citazione:
MauroHOP
Mauro, ma non è che rischia di cascare in avanti ?
-
Citazione:
Andry
@ Mauro.....
mauro ho finito il rodaggio 3D di 12h....
dalle 2 di ieri notte fino alle 14 di stamani.... :D
ho preparato con paint l'immagine 1920 x 1080... :D
mo che devo fa....? :D
thanks
Scusate l'incompetenza ma come viene fatto questo rodaggio ?
O meglio viene messo in play un qualsiasi video 3d e come fa' a ripetersi in automatico visto che non rimaniamo attaccati al tv x 12 ore forse ha qualche funzione repeat ?
Grazie
-
Citazione:
fracharmant
Mauro, ma non è che rischia di cascare in avanti ?
Ma io infatti non lo farei...a me non ha dato fastidio minimamente. Male che va si mette qualcosa sotto la soundbar verso la fine per addrizzarlo un pochino. Tipo quelle cose che si mettono sotto le gambe delle sedie...nn mi viene il nome..
-
-
[QUOTE=MauroHOP;3528419]Ma io infatti non lo farei...a me non ha dato fastidio minimamente. Male che va si mette qualcosa sotto la soundbar verso la fine per addrizzarlo un pochino. Tipo quelle cose che si mettono sotto le gambe delle sedie...nn mi viene il nome..[/QUOTE
I feltrini ! :P
Non ho ben capito dove dici di metterli perchè nel dettaglio non ricordo come sia fatta la soundbar da vicino :) ma credo proprio che risolverò in settimana ordinando il 40" ! Con noncuranza delo spazio a disposizione e del fatto che magari sarò costretto a mettere tutti i miei accessori per terra...
Ma mi sono troppo innamorato di questa tv :D
-
Citazione:
fracharmant
Ma io infatti non lo farei...a me non ha dato fastidio minimamente. Male che va si mette qualcosa sotto la soundbar verso la fine per addrizzarlo un pochino. Tipo quelle cose che si mettono sotto le gambe delle sedie...nn mi viene il nome..[/QUOTE
I feltrini ! :P
Non ho ben capito dove dici di metterli perchè nel dettaglio n..........[CUT]
Ah è vero i feltrini ahahah!! Dicevo di metterli sotto la sound bar nel retro, così la rialza leggermente in avanti per avere poi un'inclinazione di 3 gradi anzichè 6. Cmq ripeto, appena la accendete non ci farete più caso!
-